come essere kawaii

27 1 0
                                    

Parte 1 di 2:
Vestirsi in Stile Kawaii

1

Indossa magliette dalle stampe decise e di colori pastello. Per vestirti in stile kawaii, ispirati al tuo gusto personale. Tuttavia, ogni volta che crei un abbinamento, devi scegliere almeno un capo di abbigliamento o un accessorio originale e di impatto. Cerca il tuo equilibrio fra comodità e moda.Le magliette o le felpe stampate sono ottime per farti notare e allo stesso tempo stare comoda. Possono spaziare da t-shirt ispirate ai personaggi di anime a felpe raffiguranti animali. Per esempio, potresti indossare una felpa a forma di panda .Scegli i colori pastello. Lo stile kawaii spesso mette in equilibrio stampe decise e tonalità tenui. Prova a creare una base color crema, rosa pastello, lavanda, verde chiaro o azzurro.Aggiorna i modelli classici con stampe carine. Per esempio, prendi un paio di Converse color crema e decorale disegnando a ripetizione elementi carini, come gatti o coni gelato. Se personalizzi i tuoi vestiti, avrai pezzi unici.Aggiungi dei fronzoli. Il look da bambolina è tipico dello stile kawaii . Prova a indossare bluse, abiti e calzettoni con molte ruches o pieghe.

2

Segui blog kawaii e crea una bacheca per ispirarti. Come succede con qualsiasi altro stile, anche quello kawaii è in costante mutazione. A meno che tu non viva in Giappone, non vedrai molte ragazze vestite in questo modo per strada, quindi cercare online può aiutarti ad aggiornare il guardaroba.Per esempio, nel mondo del kawaii, le tendenze attuali includono gonne a pieghe da scolaretta e strati di maglioni color pastello .Cerca parole o espressioni comekawaii e Japanese fashion su Tumblr per trovare pagine che pubblicano immagini aggiornate su questo stile. Segui i blog che ti piacciono per ispirarti e creare nuovi abbinamenti con i vestiti che hai già.Crea una bacheca online di ispirazione kawaii. Usa siti come Pinterest o Polyvore per tenere d'occhio le tendenze che ti piacciono e salvare i tuoi outfit ideali.

3

Scegli vestiti poco provocanti. I capi di abbigliamento in stile kawaii devono essere della taglia giusta, ma comunque lasciare spazio all'immaginazione. Infatti, devono trasmettere un'idea di innocenza giocosa. Lo stile kawaii dà molta importanza all'equilibrio.Per esempio, se vuoi indossare una gonna corta, cerca di abbinarla a un paio di calzettoni alla coscia, a una maglia a maniche lunghe e a scarpe con la zeppa.

4

Vestiti correttamente a strati. Vestirsi a strati è fondamentale per essere kawaii, indipendentemente dal proprio stile personale .Mescola e abbina stampe delicate con colori sgargianti.Indossa leggings o calze di colori brillanti abbinati a gonne o abiti con ruches.Indossa una maglia a maniche lunghe bianca e un abito colorato senza maniche.

5

Aggiungi degli accessori kawaii. Gli accessori dolci e carini sono immancabili per sfoggiare questo stile. Vanno di moda anche quelli colorati e decorati con rappresentazioni chibi("piccole") di personaggi tratti da manga o anime, spesso con teste accentuate .Porta sempre con te un peluche tamagotchi. Le versioni digitali dei tamagotchi possono essere attaccate a portachiavi o collane, mentre i peluche possono spuntare dalle borse. Alcuni animali di pezza hanno persino una striscia di velcro sull'estremità degli arti, quindi puoi farne penzolare uno dalla tua spalla.

6

Non dimenticare la borsa. È pratica per portare in giro le tue cose ed è un altro accessorio per personalizzare ulteriormente il proprio stile.Usa una borsa da postino. Puoi sceglierne una semplice, quindi decorarla con spille e toppe kawaii. Puoi anche provare a dipingerla con colori per tessuti. Questa borsa ti offre un bel po' di spazio per portare con te il computer, un quaderno o dei giochi.Cerca una borsa a tracolla unica. Esistono molte borse perfette per lo stile kawaii. Per esempio, puoi trovarne una decorata con fiocchi grandi, a forma di animale o nuvola, oppure con molti fronzoli.Prova a dare un'occhiata a siti di aste (come eBay) o che vendono oggetti fatti a mano (come Etsy) per trovare borse interessanti e abbordabili, che non si vedono in giro.

7

Scegli con cura le tue cose. Avere oggetti di uso quotidiano che rispecchiano il tuo stile è molto importante per essere kawaii.Per esempio, se a scuola utilizzi un semplice raccoglitore blu e delle matite gialle, questo non sarà in linea con la tua estetica.Investi in articoli di cancelleria, scatole bento e zaini carini. Se certi articoli non sono reperibili nel posto in cui vivi, puoi sempre ordinarli online.Se non puoi comprarli, chiedi regali kawaii per il tuo compleanno e altre feste.
Parte 2 di 2:
Trucco e Capelli Kawaii

1

Applica il fondotinta con parsimonia.Scegline uno a bassa coprenza per ottenere un effetto naturale . Evita quelli spessi o che tendono a creare un mascherone. Non esagerare nemmeno con il blush.

2

Concentrati sugli occhi. Per avere uno stile kawaii, gli occhi devono essere arrotondati e grandi . Applica molto mascara nero sulle ciglia superiori e inferiori.Se usi l'eyeliner, applica quello liquido nero all'attaccatura delle ciglia. Non fare un trucco da gatta.Utilizza un ombretto colorato ma tenue. Prova il rosa chiaro, il verde o l'azzurro. Evita il trucco smokey, perché si adatta più a uno stile sexy che kawaii.Utilizza una matita bianca o color carne per delineare la rima interna dell'occhio. Gli occhi sembreranno così più luminosi e grandi .
Applica rossetti nude. Per avere uno stile kawaii, il rossetto dovrebbe sempre essere rosa o color corallo, mai scuro. Applica con parsimonia il gloss.

4

Tieni le unghie pulite e ordinate.Applica uno smalto trasparente o rosa chiaro per accentuale il tuo look innocente. Il look kawaii non prevede colori fluo o scuri.Dovresti tenere le unghie corte e arritondate.

5

Metti il profumo. Il profumo aggiungerà un tocco in più al tuo stile kawaii ancora imperfetto. Scegli una fragranza leggermente dolce o floreale.Spruzza appena un po' di profumo su polsi e collo.

6

Prova a portare la frangia.Generalmente, i capelli in stile kawaii sono medi o lunghi, con una frangia folta e dritta.Se non sei sicura di voler portare la frangia, prova a usare una extension.

7

Considera il colore. Se vuoi sfoggiare al meglio lo stile kawaii, potresti tingere i capelli. I colori più diffusi sono rosa chiaro, lavanda o biondo platino.

8

Utilizza degli accessori per capelli kawaii. Possono aiutarti a farti notare ancora di più.Cerca dei cerchietti unici o creane qualcuno con pom pom, cuori, stelle, orecchie di animali e brillantini.Prova a portare dei fiocchi grandi.Raccogli i capelli in codini e usa dei fermagli per dare un ulteriore tocco di creatività al tuo stile.

9

Sorridi e ridacchia spesso. Niente è più kawaii di una risatina adorabile. Dovresti sembrare una bambina sinceramente divertita da qualcosa.Il tuo atteggiamento dovrebbe essere quello di un bambino genuinamente divertito da qualcosa.

Consigli

I contenitori bento sono kawaii. Se ti piace il riso o il cibo asiatico in generale, dovresti provarli.Indipendentemente da come ti vestirai, qualcuno potrebbe prenderti in giro. Non rimanerci male: non ne vale la pena. Lasciati scivolare le critiche di dosso con un sorriso.A meno che tu non abbia un valido motivo per essere triste, prova a comportarti in maniera allegra e ottimista. Queste tipologie di persone spesso sono molto kawaii.


consigli Per Tutti E Fai Da TeTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang