come dare un party pt.3

14 1 0
                                    

Parte 3 di 3
Cosa fare la Mattina dopo
Quando ti alzi, assicurati di svegliare con gentilezza anche tutti i tuoi ospiti.Dovresti farlo solo quando è il momento che le persone se ne vadano. Se ti capita di alzarti presto, non dovresti svegliarli per nessun motivo. Sii rispettoso di chi vuole continuare a dormire. Quando le persone inizieranno ad alzarsi, dai loro un momento perché si riprendano, invece di provare a farli correre per la colazione.

Chiedi se i tuoi ospiti sono pronti per la colazione. Se sono affamati, chiedi che cosa vogliono per la prima colazione. Se i tuoi genitori sono svegli, chiedi loro se ti possono preparare la colazione. Cerca di preparare qualcosa che la maggior parte delle persone normalmente non ha occasione di mangiare, come delle cialde fatte in casa, ma ricordati di proporre anche dei semplici cornflakes o degli altri cereali. Non a tutti piace una colazione abbondante e i tuoi amici potrebbero essere ancora pieni per tutto il cibo fantastico ingurgitato la notte prima!
Accompagna i tuoi ospiti alla porta.Questa è una cosa che ogni ospite educato non dovrebbe mai dimenticare di fare. Anche se non ne puoi più di avere ospiti intorno e sei pronto a startene per qualche tempo da solo, dovresti essere abbastanza educato da accompagnare i tuoi ospiti alla porta e ringraziarli per essere venuti. Se i genitori li stanno aspettando sulla porta, puoi salutare anche loro e ringraziarli per averti fatto visita. Puoi anche offrirti di aiutare a portare fino all'auto le cose del tuo amico.
Pulisci tutto. Butta via i popcorn e raccogli i bicchieri di plastica dal pavimento mettendoli nel cestino. Si è trattato di una festa, quindi sarai tu a dover ripulire il disordine, non i tuoi genitori. Se fai da solo, sarà molto più probabile che ti permettano di organizzare un altro pigiama party. Se possibile, dovresti ripulire un po' già durante la notte o farti aiutare da alcuni amici durante le pause d'inattività, ma non è divertente interrompere un party per la pulizia. Una volta che tutto sarà ritornato alla normalità, potrai rilassarti e goderti del tempo per te stesso!

Consigli:
Se hai amici vegetariani o vegani, assicurati di avere in casa frutta e verdure a sufficienza.Giocate a "Obbligo o Verità" o ad altri divertenti giochi di gruppo. Assicurati tuttavia di non ferire i sentimenti di nessuno facendo domande troppo personali ed evita che la situazione ti sfugga di mano.Assicurati che tutti si sentano a loro agio e si stiano divertendo.Pensa a una colazione originale e varia, in modo tale da soddisfare i gusti di tutti.Se ti piace andare a letto presto, fai pratica qualche giorno prima e addormentati un po' più tardi. A ogni modo, la notte precedente, vai a dormire presto, per non sentirti stanca la sera del party.Pulisci la casa, specialmente il bagno e la stanza dello sleepover prima che arrivino gli ospiti, per fare una buona impressione!Chiedi ai tuoi ospiti di portare riviste, cd o film; così, avrete più scelta.Assicurati di avere tanta musica da ascoltare. Tieni il volume basso per evitare che i vicini si lamentino.Scattate foto! Dopo il party, inviale ai tuoi ospiti. Durante lo sleepover, potresti anche creare degli album o incorniciare le foto. Nel caso in cui mandi dei biglietti di ringraziamento, inserisci la più bella.Non invitare persone che non conosci bene. Sebbene i tuoi ospiti non debbano necessariamente essere i tuoi migliori amici, dovresti, comunque, avere un buon rapporto con loro. Non sai come scegliere? Segui questa regola: se non sei mai stato a casa di una persona che vuoi invitare e lei non è mai stata nella tua, non la conosci abbastanza bene da chiamarla per uno sleepover.

Avvertenze:
Non guardate la tv durante tutto lo sleepover o finirete con l'annoiarvi.Secondo l'età dei tuoi invitati, qualcuno, a un certo punto, potrebbe aver voglia di tornare a casa. Cerca di evitare che accada, mantenendo gli ospiti occupati e divertendoli; se, però, qualcuno vuole assolutamente andare a casa, avverti i tuoi genitori o chiama i suoi.Assicurati che tutti sappiano dove possono e non possono andare nella tua casa. Se entrassero in una stanza proibita, andreste nei guai tu e loro!Assicurati di non eccedere. È solo un pigiama party, quindi assicurati che sia semplice. Non invitare troppe persone, soprattutto quelle che hanno problemi tra di loro. L'ultima cosa che vuoi è che ci siano delle liti.Scatta tante foto e, se ti va, pubblicale su Facebook. Tuttavia, evita le fotografie imbarazzanti, provocanti, che mostrino attività illegali (come bere alcolici se sei ancora minorenne) o che comunque possano metterti nei guai o farti prendere in giro. Inoltre, se qualcuno ti chiede di non essere taggato, rispetta il suo desiderio. E, se l'hai già fatto, rimuovi immediatamente il tag.Assicurati che nessuna situazione ti sfugga di mano. Se dovesse succedere, rivolgiti ai tuoi genitori.Non prendere di mira nessuno che non stia simpatico agli altri tuoi amici.Acquista dei popcorn da sgranocchiare mentre guardate un film. In ogni caso, se sai per certo che uno dei tuoi ospiti porta l'apparecchio, compra anche altri tipi di snack.Se qualcuno ha paura del tuo animale domestico, tienilo lontano dagli ospiti.Se prevedi di servire delle patatine, passarle con uno scolapiatti impedisce che rimangano briciole sul fondo.

Cose che ti serviranno:

Cuscini, sacchi a pelo, eccetera

Snack (biscotti, patatine, eccetera)

Stereo

TV

Giochi

Lettore DVD o Blu-Ray

Film

Videogiochi

Un tavolino per appoggiare il cibo o per i giochi da tavolo

Makeup e campioncini per la cura del viso e dei capelli (chiedi alle tue amiche di portare i loro prodotti)

Smalto

Ricette per maschere facciali, scrub per il corpo e altri trattamenti casalinghi

Musica allegra. Mischia vari generi tra di loro: rock classico, pop, musica degli anni Ottanta, ecc.

Argomenti di conversazione

Un telefono

Una macchina fotografica

Chiedi ai tuoi amici di portarsi dietro il proprio controller per i videogiochi

Un computer per vedere le immagini

Bibite gassate (Coca Cola®, Fanta®, eccetera) e acqua

Torce per rendere più suggestive le storie di fantasmi

Vestiti, pigiami, spazzolini da denti, eccetera

Se hai intenzione di fare una festa a tema, procurati delle decorazioni

consigli Per Tutti E Fai Da TeHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin