come dare un pigiama party

31 1 0
                                    

Parte:1 di 3
Fare un piano:
Pensa a un tema per il tuo pigiama party. Le persone danno spesso un pigiama party per i loro compleanni o semplicemente per avere alcuni amici tutti insieme. Tuttavia, se vuoi davvero essere creativo e aggiungere stravaganti oggetti di scena e costumi nel mix, allora puoi considerare un tema più elaborato per il tuo pigiama party. Eccoti qualche tema divertente:
Un determinato periodo storico – ad esempio, anni '60, '70 e '80Capelli pazziVestiti indossati al contrarioTravestimentiWesternFesta hawaianaUn "party in pink"!Pop-StarTwilightHarry PotterIspirazione tratta da un libroUn party basato sul cioccolato o sulla vanigliaUn tea partyGiochi di ruoloCelebrity (si vestiranno tutti come personaggi famosi)Pasqua, San Valentino o Natale
Prepara una lista degli ospiti:
Discuti con i tuoi genitori rispetto al numero massimo di persone che potrai invitare. In genere, partecipano circa 4-8 persone, ma dipende veramente da quello che intendi fare. Invita le persone con cui ti piace uscire, che rendono le cose più divertenti e che stanno bene insieme. Inoltre, cerca di non ferire i sentimenti di nessuno dimenticandoti qualche amico del tuo gruppo.Se hai un amico timido che davvero non conosce nessuno, devi decidere se quella persona effettivamente si divertirà o se ti farà trascorrere la notte a preoccuparti di doverlo coinvolgere in tutti i tuoi giochi.
Scrivi e invia gli inviti:
È possibile spedirli, inviarli per e-mail, telefonare, mandare un SMS, usare Facebook o anche invitare i tuoi amici di persona. Inoltre, prova a preparare gli inviti secondo il tema della festa, in maniera che i tuoi amici si facciano una idea di che cosa aspettarsi. Ricorda di includere tutte le informazioni speciali, come ciò che gli ospiti dovranno portare. Parla con i tuoi amici in privato, per evitare che gli altri si sentano esclusi.Dovresti specificare ai tuoi ospiti a che ora devono arrivare e quando è previsto che se ne vadano. Alcune persone effettivamente tendono a rimanere anche il giorno successivo fino a quando si annoiano, ma se hai qualcosa da fare o se i tuoi genitori li vogliono fuori di casa a una certa ora, dovresti specificarlo nell'invito. Puoi anche far sapere se offrirai loro la colazione in un determinato momento.Non devi neanche essere troppo formale. Se vuoi chiamare ogni amico e parlargliene, va comunque bene. Sta tutto nell'energia che vuoi spendere.Se vuoi creare dei begli inviti online, puoi provare con un sito come Paperless Post. Ti costerà un po' per ogni invito, ma non tanto quanto avresti dovuto pagare per la maggior parte degli inviti su carta.Non te la prendere se alcuni dei tuoi ospiti non possono partecipare. Alcuni genitori non lasciano che i bambini dormano nelle case dei loro amichetti.
Procurati tutte le provviste di cui hai bisogno:
Siediti e fai una lista di tutto ciò che dovrai procurarti per rendere un successo il tuo pigiama party. Non dimenticare cibo, cena, snack, film, bevande, decorazioni o qualsiasi altra cosa che potresti desiderare. Assicurati di controllare con i tuoi ospiti che non abbiano eventuali allergie alimentari o se siano vegetariani.Dovrai probabilmente andare con i tuoi genitori a comprare le cose di cui hai bisogno. In generale, prendine un po' più di quanto ti aspetti di aver bisogno, in modo da non esaurire il cibo o le sorprese per i tuoi ospiti.Se pensi di trattenere tuoi ospiti per colazione, dovresti assicurarti di avere del cibo pronto, come mix di pancake e frutta.Se hai intenzione di usare dei giochi che non hai, acquistali o fatteli portare da un amico.Se hai deciso che guarderete un film, preparalo prima.
Fai un piano in anticipo per tenere i tuoi fratellini occupati:
Durante il pigiama party potrebbero voler rimanere con te, ma potresti anche aver voglia di startene con i tuoi amici a fare le vostre cose. Se questo è il caso, allora dovresti chiedere a tuo fratello che ti lasci un po' di tempo da solo con i tuoi amici. Potresti anche promettergli di fare qualcosa in cambio, come uscire solo con lui il giorno successivo.Se riesci a fare in modo che i tuoi fratelli stiano fuori con degli altri amici durante il pigiama party, è ancora meglio!
Assicurati che i tuoi amici non abbiano allergie:
Dopo averli invitati alla festa, potrai controllare con loro per assicurarti che non siano allergici agli animali, se ne hai; se non possono assolutamente stare insieme agli animali, dovrai dire loro che non potranno venire alla tua festa. La maggior parte delle persone allergiche agli animali domestici hanno dei farmaci antiallergici che li possono aiutare, così sapere in anticipo quali sono potrebbe evitare loro una notte in bianco. Alcune persone presenta anche allergie a determinati alimenti - ad esempio, alle arachidi - così farai meglio a informarti per tempo su questa possibilità in modo che tutti i tuoi ospiti rimangano sani.

consigli Per Tutti E Fai Da TeWhere stories live. Discover now