disegnare una faccia in stile anime

11 1 0
                                    

Passaggi

1

Disegna un cerchio, con una linea che segna il centro della faccia, uscendo dal cerchio fino a segnare il mento. Puoi modificare questa linea per ottenere diversi tipi di volti a seconda del personaggio.

2

Disegna la linea per gli occhi: questa dovrebbe essere a circa metà degli occhi. Anche in questo caso, gli occhi possono variare a seconda del personaggio che stai creando. Le ragazze, i bambini, gli eroi e i protagonisti tendono ad avere occhi grandi, mentre i maschiacci, gli adulti e gli antagonisti hanno occhi stretti; comunque puoi decidere tu. Gli occhi sono uno degli aspetti più importanti negli anime e nei manga, dicono molto di un personaggio e del suo umore. Disegnarli stretti mostra rabbia o concentrazione, farli grandi e tondi con una pupilla grande mostra sorpresa. Occhi spalancati con le pupille strette mostrano paura.

3

Finisci di disegnare il resto del viso.Un naso dritto o ricurvo, una bocca minuta. Il naso di un ragazzo è più grande. Le sopracciglia denotano felicità se alte e arcuate, rabbia se oblique, sorpresa se molto sollevate, ecc.

4

Disegna i capelli. Questa è la parte divertente! I capelli in anime e manga sono unici e puoi sbizzarrirti a farli come desideri.

5

Infine, inchiostra il tuo disegno e coloralo, se vuoi (di solito si usano acquerelli, china, oppure la computer grafica; puoi sperimentare usando diversi strumenti.)

Consigli

Chiedi ad altri di commentare i tuoi disegni, potrebbero notare qualcosa in cui devi migliorare.Fai prove ed esperimenti. Non si può mai sapere, potresti inventare un tuo stile di disegno.Ci sono infinite fonti di informazioni: Internet, wikiHow, manuali di disegno, anime in TV (come Naruto) e tante altre.Cerca di imparare più che puoi a proposito di come disegnare un volto. Non si finisce mai di imparare.Le immagini di riferimento sono tue alleate!

consigli Per Tutti E Fai Da TeDonde viven las historias. Descúbrelo ahora