come creare un braccialetto ladder con il rainbow loom

26 1 0
                                    

Parte 1 di 3:
Posizionare gli ElasticiModifica

1

Sistema il materiale. Per prima cosa, posiziona il telaio in modo che la freccia rossa punti nella direzione opposta a te.Per il braccialetto servono:

48 elastici per il bordo (usa i colori dell'arcobaleno che vuoi.)14 elastici (per formare la fila in mezzo del braccialetto. Nero o bianco sono la scelta migliore.)Un gancetto a forma di 'S' o di 'C'.L'uncinetto.

2

Posiziona gli elastici per il bordo finché non arrivi alla fine del telaio.Quando sei arrivato al penultimo piolo, posiziona gli ultimi due elastici verso il piolo al centro.

3

Ora posiziona gli elastici colorati del colore corrispondente al di sopra, in orizzontale. Finisci alla terzultima fila di pioli del telaio.

4

Posiziona la fila centrale di elastici sul telaio. Arriva fino all'ultimo piolo della fila centrale.

5

Crea un elastico "di chiusura" facendo un otto con l'elastico e ripiegandolo su stesso mentre lo tieni con due dita.Posizionalo sull'ultimo piolo in cui hai messo un elastico nero, ma fa' attenzione che la freccia rossa punti verso di te.
Parte 2 di 3:
Uncinare gli ElasticiModifica

1

Gira il telaio in modo che la freccia rossa punti verso di te e comincia a uncinare gli elastici al centro. Arriva a prendere l'elastico in alto e tiralo verso il piolo successivo. Va' avanti così fino alla fine della fila centrale.Aggiungi un altro elastico su tutte le file orizzontali.

Aggiungi un altro elastico di chiusura dove hai cominciato a uncinare, ti servirà quando avrai finito il braccialetto.

2

Preparati a uncinare gli elastici all'esterno. Dall'interno del piolo dove hai posizionato l'elastico di chiusura prendi l'elastico a sinistra e tiralo verso il piolo di fronte.Fai la stessa cosa dall'altro lato, sul piolo a destra. Uncina gli elastici lungo tutto il telaio finché non arrivi alla fine. Nel farlo, usa la stessa tecnica di arrivare all'elastico in fondo, prenderlo e tirarlo in avanti. Ogni volta che lo fai, dovrebbe essere un colore diverso rispetto a quello sopra.

Quando sei arrivato all'ultimo piolo, tira l'elastico verso il centro.
Parte 3 di 3:
Finire il BraccialettoModifica

1

Preparati a tirare via il braccialetto dal telaio. Infila l'uncinetto nel canale dell'ultimo elastico che hai uncinato e tiralo fuori verso sinistra. Prendi un elastico e infilalo nell'uncinetto, fallo passare attraverso e infila entrambe le estremità dell'elastico sull'uncinetto. Fallo scorrere fino alla parte più spessa.

2

Comincia a rimuovere delicatamente il braccialetto dal telaio, usando le dita, da un piolo all'altro. Dovrebbe assomigliare a questo.Vedrai che non è ancora abbastanza lungo per essere un braccialetto, perciò dobbiamo fare un'estensione. Gira il telaio in modo che la freccia rossa punti verso di te. Se sei un bambino basteranno 3-4 elastici, ma per un adulto ne servono circa 5 o 6.

Posizionali sul telaio in questo modo. Prendi l'elastico di chiusura e tiralo sul telaio come se fosse un elastico qualsiasi che stai posizionando adesso. Saltando l'elastico di chiusura, inizia a uncinare gli elastici tirandoli verso il piolo centrale.

Ora puoi mettere il gancetto in quell'area aperta e tirarlo via.

3

Fa' passare due dita attraverso l'elastico sull'uncino, tiralo fuori e attaccalo al gancetto. Quando è finito il braccialetto è così. Divertiti e goditelo!

4

Finito.

consigli

Ricordati di stare attento quando lo tiri via dal telaio.La pratica rende perfetti!Non usare elastici sformati o poco resistenti perché si romperanno mentre li uncini o quando li tiri via, o potrebbero persino rovinare l'aspetto complessivo del braccialetto Ladder.Dopo che hai preso mano con questo, prova a usare colori diversi, è altrettanto bello.

avvertenze

Alcuni elastici potrebbero rompersi mentre li uncini, quindi sii delicato.Potrebbe essere difficile all'inizio ma, se ti eserciti, riuscirai a farli in men che non si dica!Gli elastici da cui pendono dei filetti potrebbero rompersi, tirali e vedi se si spaccano. È meglio piuttosto che si rompano sul telaio.





consigli Per Tutti E Fai Da TeWhere stories live. Discover now