•30•✴️ Non ho mai...✴️

2.8K 94 30
                                    

L'avevo baciato, cazzooo siiii ,pensai. finalmente ero felice, non sentivo più quella terribile sensazione che mi opprimeva il petto, mamma aveva ragione dovevo solo lasciarmi andare ed essere sempre la ragazza che sono stata, timida e impacciata. All'inizio pensavo che lui mi avrebbe causato solo guai ma la verità è che in fondo lo amavo anch'io. Lui mi amava,pensavo fosse un insensibile che non provasse nulla, ma mi sbagliavo, ero così concentra sulla morte di mia madre da non rendermi conto che non esisto solo io, ho sbagliato a chiudermi in me stessa questo lo ammetto ma lui mi ha riportato alla vita, e mi ha fatto capire cos'è veramente l'amore.
'Amore vero' :  L’amore perfetto dovrebbe essere quello che tutto dona e nulla chiede in cambio. Così diceva sempre la mia mamma, Se ami non devi aspettarti di ricevere niente in cambio, tanto meno di ricevere amore dalle persone che ami.

Per quello che vedo ogni giorno, nella mia vita e in quella di tante persone che condividono le loro sfide con me, questo non è solo l’amore perfetto, ma è l’amore.

In realtà ci hanno insegnato che l’amore capita, che l’amore è una relazione di coppia, soprattutto, che l’amore è un rapporto in cui devi ricevere qualcosa.

Viviamo con la certezza che essere amati sia il segreto di una vita felice, e ci sbagliamo.

Ci sbagliamo perché non vogliamo neanche essere amati, vogliamo ricevere le cose che riteniamo indispensabili per la nostra felicità. È ora finalmente l'ho capito.  Da piccola pensavo che Daniel sarebbe stato l'uomo che avrei sposato un giorno, e chissà magari avuto anche dei figli, come mi sbagliavo, alla fine si è rivelato per quello che non è.
Mi ha veramente ferita quella sera e non penso che riuscirò a perdonarlo per le cose brutte che ha detto.
L'importante è che ora Cinque mi ha rivelato i suoi sentimenti ma anche dei miei poteri.
Dio , come riuscirò a sopportare tutte queste rivelazioni. Sono arrabbiata con mia madre per avermi tenuto nascosto una parte di me , una parte che forse in fondo sapevo di avere, ma che pensavo fosse solo la mia fantasia da bambina spensierata, ma ora penso che le sono grata per non averlo fatto, in questo modo mi sono goduta la mia infanzia e le sono davvero riconoscente per i sacrifici che ha fatto per me, affinché io fossi sempre felice. Se penso ancora alle cose terribili che ha dovuto sopportare Cinque, quarantacinque anni in quella apocalisse, così almeno aveva accennato. Ci credo che sia così distante, distaccato da tutti, ma ora ci sono io al suo fianco e non permetterò che resterà nuovamente solo, al costo di morire nella apocalisse io sarò al suo fianco.
Mi risveglio dalle mie lunghe riflessioni filosofiche e continuai a camminare nel lungo corridoio della mia scuola , raggiungo l'aula di letteratura e mi avvicinai al mio banco dov'era seduta la mia amica intenta a leggere una rivista di moda , erano gli ultimi giorni di scuola perciò non avremmo fatto molto.

<<Dobbiamo parlare.>> Dissi euforica.

<<Sbaglio o abbiamo una Ginevra euforica!?>> Mi chiese divertita.

<<Siii! Ieri sera ero andata a parlare con Cinque poi però abbiamo litigato per colpa di quella bionda ossigenata, approposito mi sono dimenticata di chiedergli di chi si trattava, ad ogni modo... l'ho baciato. Cioè lui mi ha baciato.>>

Ally mi guardava scioccata e stupita allo stesso tempo. <<Non ho capito una sola parola, fammi capire, avete litigato e poi boom ti ha baciato?>>
Non potevo raccontarle dei miei poteri, o perlomeno non in questo momento,sentivo che era la cosa giusta da fare, dovevo proteggerla per il momento.

<<No... cioè...si, abbiamo parlato e mi ha fatto capire quanto io gli piaccio e mi ama e ti giuro Ally , mi ama veramente, è stata la sera più bella della mia vita, cioè io non mi sono mai sentita così... innamorata capisci , ma quando sono con lui mi, si blocca il respiro, cerco di annaspare aria , sento le farfalle allo stomaco...ed è così bella questa sensazione Ally Davvero credo di amarlo come non ho mai amato nessuno, è normale secondo te?>> Chiesi sapendo che lei era un'esperta in queste faccende, lei mi guardò commossa e mi abbracciò fortissimo. <<Può bastare...non respiro.>> Dissi ridendo. <<Scusa, e che , non ti vedevo così felice da quando...>>

'Perché gioia e dolore han lo stesso sapore con te' ☂️💗 [T.U.A🤍] 1° LibroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora