•8• ✴️Ma che problema hai?✴️

3.3K 134 68
                                    

Le immagini che mi saltarono in mente in quel momento erano decisamente vietate ai minori e, a giudicare, da come mi guardava, Cinque lo sapeva.

<<Ma sta' pur certa che non è da sfigati quanto questo.>> aggiunse

Rimasi di sasso. <<Perché da sfigati?>>
Lui mi guardò come a dire, vuoi davvero che lo spieghi?
D'accordo, il giardinaggio non era il top dello sballo, questo lo sapevo anche da me. Ma non era da sfigati. Per rispetto di Allison mi trattenni.

<<Perché fai lo stronzo ora?>>
<<Non faccio lo stronzo.>> Si difese lui. Io mi limito ad alzare le sopracciglia.
<<Che c'è?>> Disse Cinque <<per caso hai qualcosa da ridere, Ginny?>>

<<Oltre al fatto che non voglio mai più sentirmi chiamare cosí ? No!>>

<<Non sa cosa dice, lascialo perdere..>>

<<Stronzate>> ribatté lui.
Ora mi sta facendo davvero arrabbiare. <<Qual è il tuo problema?>>
<<Sei tu, il mio problema>>
<<Io?>> Feci un passo avanti. <<Ma se non ci conosciamo nemmeno!>>Un attimo prima era in piedi accanto ad Allison, l'attimo dopo me lo ritrovai davanti. E con davanti intendo proprio, davanti.
Non poteva essersi mosso così velocemente. Era impossibile. Eppure eccolo lì, a due centimetri da me, che mi fissava dall'alto.

<<Come hai fatto?>>

<<Stammi bene a sentire >> avanzò verso di me e io indietreggiavo finché non mi ritrovai con le spalle contro uno dei due alberi. Cinque chinò la testa e quegli occhi di un verde così innaturale Inghiottirono tutto. Emanava calore da tutti i pori.  <<Te lo dico una sola volta, stammi lontana.>> Lo sguardo gli ricadde sulle mie labbra socchiuse. Io smisi di respirare. Perché mi faceva quell'effetto, cavolo!
Di nuovo certe immagini mi affollavano la mente, immagini di noi due nudi e ansimanti. Mi morsi il labbro per riassumere il controllo del mio corpo, ma lui mi guardò compiaciuto e capii che anche questa volta sapeva esattamente a cosa stavo pensando.
Che fastidio..
<<Sei sporca>> sgranai gli occhi, modalità da finta tonta. <<Come ?>>
<<Sei sporca>>ripeté lui. <<Di terra ginny , cos'hai capito? >>
<<Io? niente.>> Dissi sperando che si allontanasse non sono abituata ad averlo così vicino. <<Sto facendo giardinaggio, ci si sporca.>>

Il suo labbro ebbe un fremito. <<Si può essere...sporchi in tanti modi mia cara , ma non ho intenzione di mostrarli a te. >>
Arrossì violentemente. <<Preferirei rotolarmi nel letame piuttosto che stare con te. >>

Io rimasi appoggiata all'albero, gli occhi sgranati, e mi mossi solo dopo che lui fu rientrato in casa. A quel punto lanciai un'occhiata ad Allison e mi accorsi che era sconvolta.
<<Gli voglio bene in fondo, è mio fratello ma a volte sa essere un po' stronzo lo so..>>
<<Solo uno po'??  >> Ci misimo entrambi a ridere, era da tanto che non ridevo con qualcuno, oltre alla mia Ally, chissà come sta , dopo l'ospedale non l'ho più sentita, devo farmi perdonare.
Non volevo ammettere ma... Il cuore mi batteva ancora a mille , mi tremavano ancora le mani e, sebbene se ne fosse andato lo sentivo ancora. Non volevo ammettere ma era stato....eccitante.
<<Sai , prima Cinque non era così, o almeno, lo era ma da quando..>> si interruppe e poi proseguí <<... è fatto così è basta! Ma è anche gentile e premuroso>> cinque premuroso? Non riesco ad immaginarlo.
<<Ieri sera>> mi girò verso di lei per guardarla in faccia. <<Tu e cinque stavate parlando di qualcosa..>>
Per un attimo mi sembra di averla vista tremare in un sussulto. <<Sarà stato la tua immagine, non abbiamo detto una parola.>>
<<Ma io mi ricordo che parlavate di... qualcosa..>> cercai di sforzarmi di ricordare. Stupide medicine'.
<<Saranno stati i medicinali Ginevra, okay>> disse rientrando dentro.
Ma perché fa così, stavamo scherzando fino a poco tempo fa, questa famiglia è strana, ma perché sono qua, io dovrei essere nella mia casetta, circondata dai miei amici, quei pochi che ho.
Basta , me ne vado.
















🦋Ditemi che vi sta piacendo questo libro pleaseeee ahaha🤣🤣❤️

Siete pronte per la nuova canzone?? 😏😏😏😍😍 quanto lo AMOOO DIO 😍

'Perché gioia e dolore han lo stesso sapore con te' ☂️💗 [T.U.A🤍] 1° LibroWhere stories live. Discover now