•18• ✴️ Non sono pazza ✴️

2.8K 116 24
                                    

<<Aspetta Gin..>>

<<Come hai fatto?>> Stavo iniziando a perdere la pazienza, lui era lì , sullo scoglio, con me, come faceva ad essere già sulla spiaggia.

<<Ehi ehi , stai calma.>>

<<Tu eri lì con me, come hai fatto a...a....>> Dio non riesco più a parlare, sento che sta per scoppiarmi il cervello. Lui sbuffò. <<Ma no..stavo nuotando e non mi hai visto>>
Nuotando? Se lui stava nuotando il delfino in confronto era una tartaruga.
<<Ti capita spesso?>> A cosa si riferiva.

<<Cosa?>>

<<Di immaginarti le cose. O di perdere la cognizione del tempo in questo modo..>>

<<Io non mi sono immaginata proprio un bel niente! E ho una perfetta cognizione del tempo brutto cretino.>>

<<Allora non so proprio cosa dirti. Magari appena riavrò le chiavi della mia macchina andrò dritto in città a comprarti un orologio... Visionaria!>>

Che cosa? Oh no no! Questo è davvero troppo.

<<Io NON sono una visionaria, non..  sono pazza>>

<<Non credo, visto che vai dallo psicologo.>> Lo guardai e una lacrima mi scese sul viso,come si permette a dire quelle cose, d'accordo è vero ci vado, ma è mortificante sentirselo dire specialmente dalla persona che...ahgg che nervi. Presi le mie cose e me ne andai da quella spiaggia, perché doveva sempre rovinare un momento così bello, piccole gocce di pioggia cominciarono a scendere sulla mia testa. Sembrava che c'era un sole che spaccava le pietre e invece..

<<Ginny aspettami>>
Mi voltai di scatto e gli diedi uno schiaffo. <<Smettila di CHIAMARMI COSÌ OK?!>> Dissi iniziando a piangere ancora più forte, che cosa mi stava prendendo, io non avevo mai dato uno schiaffo a nessuno , quando vidi il suo sguardo io... <<Che cosa ho fatto...io..i-ioo..mi dispiace scusa.>> Non potevo reggere tutta quella atmosfera corsi il più veloce possibile mentre dei tuoni iniziarono a rimbombarmi nelle orecchie sembravano che mi seguissero ovunque andassi.
Non so come, ma mi trovai nel bosco di quella notte.
Corsi il più veloce possibile e il cuore mi pulsava nel petto, avevo il fiatone e come al solito non guardavo dove andassi. Le lacrime mi offuscarono la vista e un tronco sotto ai miei piedi mi fece scivolare.
La pioggia cominciò a cadere sul mio viso confondendole con le lacrime.

<<Ginny?>> Cinque sgranò gli occhi. ancora lui? Ma che male ho fatto nella mia vita per incontrarlo, mi asciugai le lacrime.

<<Ti ho..detto di smetterla di chiamarmi così, e voglioo che mi lasci in...>>

<<Sta calma...>> Disse piano, con lo sguardo fisso su qualcosa alle mie spalle. Mi mise una mano sul braccio. <<Promettimi che non ti metterai ad urlare.>>

<<Perché mai dovrei urlare?>> sussurrai.

All'improvviso mi tirò verso di sé e, per non cadere dovetti appoggiargli le mani sul petto. Quando lo toccai mi parve quasi...di prendere la scossa.

<<Hai...mai visto un orso?>>
Il terrore m'invase.

<<Cosa? c'è un orso...?>>
Mi liberai dalla sua presa e mi voltai di scatto. Eh sì , c'era un orso. Ohh ma è possibile che queste cose mi capitano solo quando sto con lui.
A meno di tre metri da noi, era grosso e nero, annusava l'aria col suo muso allungato . L'animale mosse le orecchie in direzione del nostro respiro. Ero sbalordita.
Non ne avevo mai visto uno dal vivo. C'era qualcosa di solenne , maestoso in quella creatura, nel modo in cui i suoi occhi scuri ci scrutavano attenti.
L'orso iniziò a venire verso di noi uscendo allo scoperto. Aveva il pelo nero e lucido.

<<Non metterti a correre>> bisbigliò Cinque.
'E chi si muove' pensai. Non avrei potuto muovermi nemmeno se avessi voluto.
L'animale emise un verso simile a un ringhio sollevandosi sulle zampe posteriori. Poi rugliò e mi sentii dei brividi lungo la schiena , le cose si stavano mettendo male.
All'improvviso iniziò a correre veloce verso di noi, incapace di reagire chiusi gli occhi. Sarò mangiata viva da un orso , cavolo che brutta fine.
Udii Cinque fare qualcosa all'animale, strinsi forte i pugni e tra le palpebre intravidi un lampo accecante. Subito dopo una folata d'aria fredda, e di nuovo dopo un lampo color viola però seguito dalle tenebre che mi Inghiottirono.

























Angolo autrice:
D'accordo... è corto! Lo so ragà , ma ho già scritto per voi 5 capitoli (5 😏 mlmlmlml) *tossisce* emh allora, stavo dicendo che i prossimi saranno super super lunghi , quindi non so, armatevi di tanta pazienza e leggeteli ahahha😂 vi dico solo che succederanno le peggio cose.  Ma nel prossimo ci sarà anche un momento intimo con cinque finalmente, solo che... vabbe non dico più nulla sennò è spoiler 😂❤️ baci.

'Perché gioia e dolore han lo stesso sapore con te' ☂️💗 [T.U.A🤍] 1° LibroWhere stories live. Discover now