notte tra il 12 e il 13 febbraio pt. 2

1.5K 174 36
                                    

La casa era buia, silenziosa, e venne subito riempita dagli schiocchi dei baci sempre più spinti che i ragazzi si stavano scambiando. Si tolsero le giacche ancora sull'uscio ed Hoseok ne approfittò per far finire sul pavimento anche la camicia di Yoongi, prima di posare le mani dietro le sue cosce per farlo salire in braccio a lui, le gambe strette attorno al suo bacino.

«Ti voglio così tanto, Yoonie.» bisbigliò tra un bacio e l'altro mentre si dirigeva verso la camera, ottenendo una risposta che venne soffocata dalle labbra del minore.

Lo appoggiò con delicatezza sul letto, depositando sulle sue labbra un bacio completamente diverso dai precedenti, che emanava tutto l'amore che provava per lui.

«Ti amo, Hobi.» disse il ragazzo dai capelli azzurri mentre toglieva la maglietta indossata dal suo ragazzo.

In breve anche gli ultimi indumenti finirono sul pavimento e Hoseok si prese un momento per osservare il corpo di Yoongi sotto di lui, tanto bello quanto fragile, forse fin troppo.

«Ti amo anch'io, Yoonie.» ricominciò a baciarlo, una scia di tocchi appena accennati che partirono dalle labbra e scesero fino al basso ventre. Una volta arrivato al punto più sensibile, iniziò a torturarlo solo per sentire i gemiti del maggiore riempire la stanza, le sue dita affusolate tirargli piano i capelli mentre chiedeva di più.

«A quanto pare non sono l'unico impaziente, qui.» disse con un sorrisetto, tirandosi su per incotrare gli occhi del suo ragazzo.

Lo trovò bellissimo, con le guance arrossate, gli occhi colmi di desiderio e i capelli in disordine.

«Quindi, hai intenzione di fare qualcosa?» il minore rise, prima di far scontrare nuovamente le loro labbra, che raccolsero il gemito emesso da Yoongi non appena entrò in lui.

«Posso muovermi?» chiese aspettando che il ragazzo si abituasse, ed iniziò a muoversi in maniera decisa dopo la risposta affermativa che ricevette.

Posò le labbra sul collo del ragazzo per continuare a marchiarlo e rendere tutti consci di come fosse solo di sua proprietà, e sorrise contro la sua pelle, nel sentire l'urlo di Yoongi perché era arrivato al suo punto più sensibile.

E fu lì che continuò ad insistere, mentre con una mano iniziava a dare piacere al suo hyung, che non resistette e raggiunse l'orgasmo per primo con un gemito roco.

Hoseok lo seguì subito dopo, riversandosi dentro di lui, e si lasciò cadere sul letto, accanto al ragazzo dai capelli azzurri, che si accoccolò contro il suo petto.

«Stai meglio, piccolo?» domandò il minore accarezzandogli con gesti lenti la schiena. «In questi giorni mi sei sembrato così giù di morale...»

Yoongi scosse la testa. «Solo... i miei genitori, come al solito. Ma adesso non pensiamoci, ci sei tu con me, no? Va tutto bene, adesso.»

Hoseok sospirò, pieno di rabbia verso quelle persone che stavano rovinando il suo ragazzo, e gli posò un bacio sulla fronte, stringendo l'abbraccio.

«Ti amo, Yoongi, non dubitarne mai.»

«Anch'io ti amo, Hoseok. Ti amo così tanto...»

Si scambiarono un dolce bacio della buonanotte, e poi, cullati dal silenzio e dal suono rassicurante dei propri respiri, si addormentarono, stretti l'uno nelle braccia dell'altro.









7k, aw, vi amo così tanto 💜
Leggendo i commenti del capitolo di ieri ho trovato persone preoccupate perché potesse accadere qualcosa di brutto: non sono (ancora) così cattiva, giuro 😇
Anyway, spero che la smut non sia sembrata troppo volgare, faccio schifo a scrivere certe cose.

I like your hair - {Yoonseok}Where stories live. Discover now