5 febbraio

1.5K 166 19
                                    

Quando venne annunciato il gruppo vincitore, Hoseok ed i suoi compagni urlarono così tanto da impressionare gli altri ballerini presenti, tutti riuniti sul palco per il momento cruciale.

In cuor suo se l'era sentito da quel paio di altre esibizioni che aveva guardato, che quella gara sarebbe stata facile da vincere, ma poi c'era stato un momento, sul palco, in cui non lo aveva affatto creduto possibile, in cui pensava che quella fosse stata la peggiore esibizione della sua vita.

E fu solo quando Jungkook e Jimin gli saltarono addosso per congratularsi con il loro amico in maniera rumorosa, che l'euforia della vittoria lasciò spazio al vuoto causato dall'assenza di Yoongi a Busan.

Certo, per quanto il ragazzo dai capelli azzurri avesse insistito per declinare l'invito del signor Cho e stare invece con lui, il minore era rimasto fisso sul contrario e non poteva incolpare nessuno tranne se stesso della mancanza del suo ragazzo lì con loro.

«Forza, Hope, andiamo a divertirci!» lo riscosse da quei pensieri il maknae, ricevendo un cenno d'assenso da parte di Jimin, che prese a trascinare l'amico verso l'uscita.

Non fecero niente di esagerato. Andarono in un locale a mangiare qualcosa e scelsero un fast food per permettere ad Hoseok di recuperare parte di tutti i grassi bruciati a causa degli allenamenti con una buona dose di cibo spazzatura.

Mentre aspettava che Jimin e Jungkook tornassero al tavolo con i vassoi carichi di cibo, scrisse un messaggio a Yoongi che, nonostante stesse partecipando a quella cena con Bam, gli aveva chiesto come fosse andata.

hobie
Bene, piccolo, abbiamo vinto!

Yoongi hyung
non ne avevo dubbi, raggio di sole <3

Ti chiamo quando sono a casa?

va bene, hobie

<3
Visualizzato alle 09.44 PM

Ed Hoseok non fu mai così felice di essere a casa sua dopo una serata con gli amici, non solo a causa della stanchezza che lentamente si stava impossessando di lui, ma anche, e soprattutto, dell'idea di parlare con il suo hyung.

Lo chiamò diverse volte, peccato che a quell'ora, da poco passate le due e mezza, quello stesso hyung era si addormentato, per una volta dopo tante notti insonni.

Hoseok non poté che esserne felice, da una parte, cercando di ignorare il malumore che avvertiva. Cavoli, quanto stava diventando insostenibile la distanza.

hobie

Stelle, tante stelle, hyung

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Stelle, tante stelle, hyung

Ho espresso un desiderio, fallo anche tu, mi raccomando

Buonanotte piccolo mio

Ti amo

I like your hair - {Yoonseok}Donde viven las historias. Descúbrelo ahora