16 gennaio

1.6K 196 2
                                    

hobie
Hyung

Non sai quanto mi dispiaccia

Insomma, questo weekend non ho fatto altro che studiare!

Yoongi hyung
sì, ma sul mio letto, e anch'io dovevo studiare

abbiamo passato comunque del tempo insieme

e grazie, hobie, per essere venuto tu a daegu

lavorando di venerdì pomeriggio mi diventa difficile prendere il treno...

Vorrà dire che verrò io da te fin quando le cose non cambieranno

E sai che lo farò

lo so. ti amo

Hoseok sorrise, sperando che le prime due parole del ragazzo fossero vere. Si sentiva davvero in colpa per come avessero sprecato quel fine settimana: avrebbe avuto sette verifiche la settimana seguente, eppure quello non gli aveva impedito di prendere un treno venerdì pomeriggio e di ritornare solo in quel momento, di domenica sera.

Ancora più strano era stato trascorrere quei giorni con i genitori di Yoongi a casa. No, non strano... doloroso. Loro ed il figlio non si erano mai parlati, e raramente si erano incontrati in sala o nella cucina, come se fossero estranei costretti a vivere sotto lo stesso tetto.

Sapeva quanto il ragazzo dai capelli azzurri stesse male per quella situazione, nonostante non l'avesse detto apertamente, e si sentiva ancora peggio all'idea di averlo costretto a restare a casa a causa del suo enorme carico di studio. E Yoongi, come poteva aspettarsi, aveva accettato senza problemi, passando quelle giornate a studiare in compagnia del minore, a stringerlo tra le braccia e rendere speciali anche momenti in apparenza così noiosi.

Dio, quanto lo amava.

Anch'io, gattino
Visualizzato alle 08.55 PM

Forse, pensò guardando fuori dal finestrino, una volta all'università, sempre più convinto di farla a Daegu, le cose sarebbero andate meglio. Odiava la distanza.

I like your hair - {Yoonseok}Where stories live. Discover now