19 novembre

2.2K 223 112
                                    

Yoongi stupì tutti, quando ammise che sarebbe salito sulle montagne russe con Hoseok e per Hoseok, ricevendo un sorriso pieno di comprensione da parte del suo migliore amico. BamBam lo sapeva, era certo che quella serata sarebbe passata all'insegna di teneri atti reciproci tra quei due ragazzi che ostinavano a non dichiararsi ancora una coppia.

Eppure si comportavano da tale. Era diventata abitudine per loro tenere le mani intrecciate, come se quel contatto avesse potuto ricompensare i lunghi giorni che passavano lontano, e gli amici del ragazzo dai capelli bianchi si erano resi facilmente conto di quanto il ragazzo di Busan l'avesse reso più sicuro di sé, così tanto sicuro che, nel vedere le labbra di Hoseok sporche di zucchero filato, si mise sulle punte e le pulì con un bacio, suscitando l'entusiasmo del gruppo.

Arrossì subito, dopo quel gesto tanto dolce e sincero, e si rifugiò nell'abbraccio di Hoseok, che lanciò un'occhiataccia ai suoi amici intimando loro di smetterla, soprattutto verso Jimin e Jungkook, che parevano particolarmente affiatati. Voleva solo che stesse bene, il suo Yoongi, e sentiva il cuore esplodergli di felicità ogni volta che prendeva quel genere di iniziative, dimostrando di essere così tanto a proprio agio con il minore da fregarsene dell'opinione della gente.

Il resto della serata passò tra le battutine dei ragazzi e i baci che i due si scambiavano, le carezze che nascondevano a tutti, gli sguardi che solo loro potevano comprendere, e fu con quella complicità che, rifugiati sotto il piumone bianco del letto di Yoongi, conclusero la serata, tra chiacchiere, sorrisi complici e baci che non sembravano terminare.

Hoseok si addormentò per primo, cullato dai disegni immaginari che il maggiore gli stava tracciando sopra la maglietta che indossava. Yoongi, invece, rimase sveglio ad ascoltare il respiro calmo e regolare dell'altro ragazzo prima di prendere il cellulare, credendo più che possibile che il suo migliore amico gli avesse mandato un messaggio. I messaggi erano effettivamente presenti, ma non erano da parte di BamBam.

jimin
Non penso dovresti ringraziarmi?

Cugino vecchio
per cosa?

Per averti fatto trovare un fidanzato

E qualcuno con cui scopare

non siamo fidanzati

e non scopiamo neanche

mica come te e jungkook

Aish, non cambiare argomento

Che aspetti a chiederglielo?

O forse dovrebbe essere lui a chiederlo a te, non so

Ma, insomma, cosa aspettate?

E parlo del fidanzamento, non del sesso

io...

No, togli quei puntini

Ti do tempo fino a fine anno

Dichiaratevi, d'accordo?

Ti ho reso così tanto felice e tu neanche mi ringrazi, cugino ingrato

jimin?

Si?

grazie

Non c'è di che, hyung

secondo te potrò essere felice?

Non lo sei già?

E allora sì, testone

Hoseok ti renderà il ragazzo più felice della terra
Visualizzato alle 01.24 AM

I like your hair - {Yoonseok}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora