Capitolo 80

3.8K 193 72
                                    

La tempesta era finita.

Lauren era quasi sicura di questo.

Sapeva che era lentamente passata sopra le loro teste durante questi ultimi mesi; infatti sapeva che era iniziata a passare da quando Camila si era seduta al tavolo con Rachel da Jimmy e avevano deciso di lasciarsi il passato alle spalle. Lauren aveva avvertito il cambio di tempo quasi immediatamente dopo quel giorno. Come ogni giorno dopo l'altro il cielo si faceva sempre più chiaro. Però era stata la sera quando lei e Camila erano rimaste alla spiaggia dopo il ballo che aveva segnato la fine. Erano rimaste alla spiaggia quella notte sotto le stelle, entrambe avvolte tra le loro braccia sulla coperta che Camila aveva portato con lei, fino al sorgere del sole all'orizzonte che le aveva immerse nella sua luce. Una accanto all'altra avevano guardato un nuovo giorno che iniziava.

Alla fine le acque turbolenti che lei e Camila avevano affrontato si erano completamente calmate e invece della ferocia delle onde, che le avevano colpite fino ad adesso, si trovavano davanti il mare calmo che le avrebbe guidate verso la loro destinazione finale.

Ce l'avevano finalmente fatto.

Il loro difficile viaggio era arrivato ad una fine e non stavano più navigando verso un paradiso idilliaco perché l'avevano raggiunto. Avevano attraversato la tempesta insieme e tutto quello che gli rimaneva da fare era ormeggiare e fare un passo sulla terra ferma. L'unico ostacolo che rimaneva tra loro e questa magnifica utopia era il processo, e ora era così vicina che Lauren poteva sentire il dolce profumo dei fiori che adornavano il giardino dell'eden che aspettava entrambe.

"Ow." Si lamentò Lauren mentre qualcosa di solido le colpiva il fianco distogliendola dai suoi pensieri. "E questo per che cos'era?" Chiese girandosi verso la direzione da cui era arrivato l'attacco e trovò Dinah che la fissava attentamente.

Lauren aveva uno sguardo mezzo infastidito e non riuscì a non sembrare offesa dall'improvviso disturbo dei suoi pensieri.

"Eri in fissa." Rise Dinah, i suoi occhi si spostarono verso dove lo sguardo di Lauren si era fissato e vide Camila che costruiva un castello di sabbia con Sofi.

"Non è vero." Disse Lauren mentre il suo sguardo tornava sulla sua ragazza.

"E invece si." Disse Dinah ridendo. "La stai fissando ed è così ormai da dieci minuti'"

"Non mi è permesso fissarla?" Chiese Lauren incredula.

"Non Sofi." La prese in giro Dinah. "Ha sei anni. È un po' inappropriato, non credi?"

"Sei un'idiota." Disse Lauren colpendo Dinah sul braccio.

Riportò lo sguardo su Camila e sorrise vedendo la sua ragazza giocare con la sorella. Lauren vide Sofi sussurrare qualcosa nell'orecchio di Camila e la ragazza più grande alzò la testa verso il cielo scoppiando a ridere.

"Anche tu stai sorridendo." Osservò Dinah; la sua voce dolce mentre guardava Lauren.

"È bello vederla così felice non è vero?" Chiese Dinah appoggiando una mano sulla spalla di Lauren.

"Si." Rispose Lauren a bassa voce appoggiando a sua volta una mano sul ginocchio di Dinah, senza però spostare gli occhi dalla sua ragazza. "È vero."

Continuarono a guardare Camila mentre Sofi si avvicinava a lei, la bambina le avvolgeva le braccia introno alle spalle mentre Camila livellava la sabbia che avevano messo nel secchiello per poter creare una torre del loro castello di sabbia. Una volta fatto ciò girarono il secchiello sottosopra sopra la loro creazione e picchiettarono il fondo con una paletta, la bambina di sei anni iniziò a saltellare dalla felicità quando la sorella alzò la formina per rivelare una torre perfettamente uscita. Camila alzò la mano per farsi dare il cinque dalla sorellina e lei lo fece con entusiasmo.

Trials And Tribulations - Traduzione ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora