Capitolo 77

3.4K 216 29
                                    

Camila alzò la testa e unì le sue labbra con quelle di Lauren, il suo modo per ringraziarla per quelle parole. Lauren strinse le braccia intorno al corpo di Camila in risposta, portando la piccola ragazza ancora di più verso di lei, i loro corpi si completavano come se fossero i pezzi adiacenti di un puzzle. La mano destra di Camila si spostò sul collo di Lauren mentre approfondiva il bacio. Con il pollice le accarezzò la guancia e il gesto le mandò dei brividi lungo la schiena.

Il respiro di Lauren le si bloccò in gola mentre Camila faceva scorrere la punta delle dita della mano sinistra sul suo braccio fino ad appoggiarsi sulla spalla, il leggero tocco era più che sufficiente per farle bruciare la pelle. Lauren sentì un piccolo sorriso formarsi sule labbra di Camila e il sapore di esso fecero muovere i muscoli della sua bocca finchè, senza accorgersene, sorrise anche lei.

"Ti amo." Disse Camila dopo essersi allontanata per guardare Lauren negli occhi.

Con la punta delle dita accarezzò il viso di Lauren delicatamente mentre lo diceva, i suoi occhi color cioccolato non si mossero mentre continuava ad esaminare quelli verdi della sua ragazza.

"Ma se mi hai appena conosciuta." Scherzò Lauren cercando di alleggerire la situazione, il peso delle parole di Camila, della sincerità, l'avevano fatta arrossire una volta combinata con l'intensità del suo sguardo.

Il sorriso di Camila aumentò per il commento di Lauren e abbassò lo sguardo sul pavimento finalmente rompendo il contatto visivo.

"Forse in questa vita." Rispose Camila timida.

"Oh, sei brava." Rise Lauren, il suo cuore saltò un battito al pensiero che loro fossero anime gemelle.

Gli occhi di Camila si spostarono sul corpo di Lauren nel tentativo di evitare il suo sguardo ma si fermò sulla spalla sinistra della sua ragazza dove una delle spalline del vestivo smeraldo si era girata. Usò entrambe le mani per raddrizzarla, una volta finito con la punta delle dita tracciò la spalla di Lauren delicatamente.

Lauren avvolse le guance di Camila con le mani e con attenzione alzò il mento della sua ragazza così da poter incontrare i suoi occhi ancora una volta.

"Guardami Camz." Le disse Lauren dolcemente, la ragazza più piccola aveva chiuso gli occhi essendo consapevole di quello che aveva detto.

Camila scosse la testa e strinse ancora di più gli occhi appoggiando una mano sul petto di Lauren nel tentativo di tenerla a distanza.

"Non essere imbarazzata." La rassicurò Lauren. "Ci sono solo io qui Camz. Siamo solo noi."

Camila cercò di abbassare di nuovo la testa ma Lauren la teneva ferma.

"Hey." Disse Lauren con tono delicato ed incoraggiante. "Apri gli occhi."

"Non posso." Disse Camila.

"Perché no?" Chiese Lauren sorridendo per questa timidezza che Camila non aveva mai dimostrato.

"Penso che forse sia stato troppo." Confessò Camila facendo una faccia che diceva a Lauren che non era così impressionata di quello che aveva detto. "Dico sempre cose del genere?"

"Si." Disse Lauren non in grado di fermare il sorriso sul suo viso. "È una delle cose che amo di più di te."

"Non ti mette a disagio?" Chiese Camila aprendo finalmente gli occhi per guardare la ragazza più alta.

"È l'esatto opposto." La rassicurò Lauren scuotendo la testa. "Mi fai sentire come uno dei personaggi dei libri che ti piace così tanto leggere, come se fossi il centro dell'universo di qualcuno, come se fossi speciale, lusingata che tu sprechi così tante parole per me. Io potrei non avere ottenuto niente nella mia vita in questo momento e mi sentirei comunque la persona più di successo perché, a differenza di tutti gli altri, io sono l'unica abbastanza fortunata da essere amata da te."

Trials And Tribulations - Traduzione ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora