Capitolo 41

13K 486 194
                                    

''Quindi..''Disse Camila avvicinandosi a Lauren da dietro e avvolgendo le braccia intorno ai fianchi della sua ragazza mentre stava lavando i piatti della colazione; Normani,Ally e Dinah erano andate via mezz'ora prima per incontrare le loro famiglie e le loro rispettive metà. ''Siamo finalmente da sole adesso.'' Le ricordò Camila sussurrando, la sua bocca vicina all'orecchio di Lauren, il suo mento appoggiato contro il collo della ragazza più alta. ''Cosa abbiamo in mente di fare con questa inestimabile opportunità?'' Chiese maliziosamente alzando un sopracciglio nonostante il fatto che Lauren non potesse apprezzare il gesto.

''Tu devi andare a prendere le tue cose dal piano di sopra.'' Le disse Lauren seriamente mentre continuava a strofinare via lo sporco da uno dei piatti nel lavandino.

''Ok.'' Disse Camila stringendo ancora di più Lauren nel suo abbraccio. ''ed esattamente quando mi raggiungerai?'' Chiese senza giri di parole.

Lauren rise e si girò tra le braccia di Camila, ora la sua schiena era appoggiata contro il lavandino dietro di lei.

''Non lo farò.'' Le disse Lauren mentre con una mano ancora coperta di schiuma le sporcava la punta del naso con il dito. ''Ti devo portare fuori appena finisco di lavare i piatti, ricordi?''

''Perché uscire quando possiamo stare a casa?'' Chiese Camila, un sorriso malizioso sul viso mentre si puliva dalla schiuma sul suo naso con il dorso della mano. ''Potrebbero passare anni prima che riusciamo a stare di nuovo da sole insieme.'' Disse. ''Dovremo approfittarne.''

''Tu pensi solo a quello da quando sei uscita dall'ospedale.'' Commentò Lauren divertita, immerse di nuovo la mano nel lavandino dietro di lei per poi coprire la guancia di Camila con una manciata di schiuma.

''Io penso solo a quello?'' Chiese Camila ridendo pulendosi la faccia con la manica del maglione. ''Perché avevi così tanta fretta cacciare le altre se avevi solo in mente di portarmi fuori?''

''Non le ho cacciate.'' Protestò Lauren nonostante sapesse che in fondo era vero.

''Noo, ovviamente non l'hai fatto.'' Rispose Camila ridendo. ''Erano solo amichevoli promemoria che si stava facendo tardi e ogni 10 secondi gli ricordavi l'ora.''

''Stavo solo cercando di essere d'aiuto.'' Sorrise Lauren.

''Certamente.'' Le disse Camila lasciandosi scappare una risata vedendo l'espressione sul viso della sua ragazza.

''Bene, volevo che se ne andassero.'' Le disse Lauren sinceramente alzando le spalle mentre parlava. ''Volevo passare il resto della giornata da sola con te. È sbagliato?'' Chiese.

''No.'' Rispose Camila scuotendo la testa. ''Non è sbagliato.'' Disse facendo scivolare la sua mano fino a posarla sul sedere di Lauren mentre faceva un passo avanti e avvicinava i loro fianchi. ''È l'esatto opposto.'' Continuò provocandola mentre spostava lentamente le labbra verso Lauren, centimetro per centimetro.

Lauren trattenne il fiato per un momento, pregando che Camila unisse le loro labbra, pregando di sentire la morbida pelle della sua ragazza premuta contro la sua.

''Questo è scorretto.'' Disse Lauren sottovoce, i suoi occhi fissi sulle labbra di Camila quando notò che non si avvicinavano.

Trattenne di nuovo il fiato come una delle mani di Camila si spostò lungo il bordo dei jeans fino a fermarsi per giocare con il bottone sul davanti.

''Però è divertente.'' Disse Camila sorridendo, il suo fiato era caldo contro la pelle di Lauren.

''Quando sei diventata così brava a provocare?'' Chiese Lauren e Camila sorrise in riposta.

Trials And Tribulations - Traduzione ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora