Capitolo 58

4.7K 295 101
                                    

"Sta bene?" Chiese Lauren preoccupata notando che la sua ragazza si stava mordendo il labbro ansiosamente. "Non si è fatta del male vero?"

"No." Rispose Camila portando una mano sul braccio di Lauren per rassicurarla. "È parecchio sconvolta..a quanto pare lei e Siope hanno litigato pesantemente.."

"Come mai?" Chiese Lauren.

"Non lo so di preciso." Rispose Camila sinceramente facendo scorrere una mano tra i capelli. "Sono riuscita a malapena a capire quello che stava dicendo al telefono..era così sconvolta."

Camila si fermò per un momento e sospirò.

"Mi dispiace davvero." Si scusò rapidamente. "Volevo portarti fuori.."

"No va bene." Disse Lauren mentre con una mano spostava una ciocca di capelli dietro l'orecchio di Camila. "Dovresti andare."

"Mi farò perdonare." Promise Camila ma senza muoversi da dove stava, Lauren posò una mano sulla guancia di Camila mentre vedeva la sua ragazza avere un dibattito interno.

"Camz, va bene. Dinah ha bisogno di te in questo momento." Le disse Lauren.

"Si, ma tu ti sei preparata e tutto." Disse indicando Lauren che ora stava indossando dei jeans blu e un maglione di lana beige.

"Ugh, lo so." Disse Lauren scherzando. "Non sai che sforzo sovraumano ho fatto per cambiarmi. Voglio dire..non so se riuscirai mai a farti perdonare per questo." Continuò. "Questa me la devi Camz."

"Posso portarti fuori dopo?" Chiese Camila sembrando turbata dalle parole di Lauren. "Possiamo andare al cinema e poi andare a mangiare qualcosa?"

"Camz lo sai che sto scherzando, vero?" Rise Lauren.

"Davvero?" Chiese Camila sembrando sorpresa, a quanto pare non aveva afferrato il sarcasmo di Lauren.

"Si." Rise Lauren. "Era ora che mi cambiassi. Praticamente è da una settimana che vivo nel pigiama. Inoltre, Dinah è la tua migliore amica. Se ha bisogno di te dovresti andare e stare con lei. CI sentiremo dopo ok?"

"Sicura che non ti dia fastidio?" Chiese Camila portando una mano sopra quella di Lauren.

"No tranquilla." Disse Lauren. "Infatti, ora che sono fuori dal letto penso che chiamerò Ally e Normani e vedere cosa hanno in mente di fare. Magari se Dinah se la sente possiamo andare tutti al cinema?"

Camila sorrise sentendo la proposta di Lauren e si avvicinò per baciarla.

"Mi piacerebbe." Confessò Camila baciando di nuovo Lauren.

"Bene." Disse Lauren toccando il naso di Camila con l'indice, la piccola ragazza lo arricciò adorabilmente in risposta. "Allora è deciso."

"Ti chiamo dopo." Disse Camila avvolgendo le braccia intorno ai fianchi di Lauren, attenta a non stringerla troppo.

"Sarà meglio." Disse Lauren avvolgendo le sue braccia intorno al collo di Camila prima di unire di nuovo le sue labbra con quelle della sua ragazza un'ultima volta.

"Divertiti con Ally e Normani." Disse Camila prima di lasciare andare la sua ragazza.

"Spero che Dinah stia bene." Rispose Lauren. "Se c'è qualcuno che può farla stare meglio, quella sei tu Camz."

"Grazie." Disse Camila sorridendo prima di fischiare per richiamare Jasper. "Jasper." Lo chiamò.

Lauren si girò in risposta al suono di un piccolo tonfo dietro di lei come il cane scese da letto. Sentì i piccoli passi e sorrise quando apparve alla soglia della porta per poi sedersi davanti a Camila.

Trials And Tribulations - Traduzione ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora