ii. la storia

1.4K 62 38
                                    

Maggio 2019, Riverdale.



˚✧₊⁎♡⁎⁺˳✧༚




"Sai che c'è? C'è che non sai mai quanto puoi essere forte, fino a quando esserlo è l'unica cosa che puoi fare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sai che c'è? C'è che non sai mai quanto puoi essere forte, fino a quando esserlo è l'unica cosa che puoi fare."



˚✧₊⁎♡⁎⁺˳✧༚



«Gli stravaganti eventi iniziarono con la morte di Jason Blossom, fratello di Cheryl; ma, tu, questo già lo sai; quello che non sai è cosa avvenne dopo.
Un uomo, il Boia, chiamato cosi a causa del suo cappuccio nero, cominciò ad uccidere persone, persone che lui stesso riteneva colpevoli.
Il suo scopo? Ripulire la città di Riverdale dai peccatori.
Compiva di continuo atti inspiegabili e osceni, era una persona cosi lontana da noi e dai nostri modi di fare, ma allo stesso tempo era un comune cittadino e soprattutto la persona più vicina a Betty.

Infatti, il Boia, cercava costantemente di portarla al lato oscuro, piano piano voleva portare con sè tutti noi. Voleva trascinarci a fondo. Uno dopo l'altro, un sacrificio continuo, un sacrificio umano.
Scoprimmo essere Hal Cooper il boia, il padre di Betty; proprio cosi. Inoltre, come se non bastasse, la sera in cui si rivelò tale alla sua famiglia cercò anche di uccidere Alice.

Venne imprigionato, ma tutto questo ancora un anno fa; mio papà e sua mamma - disse Jug indicando con lo sguardo la sua ragazza - si avvicinarono molto dopo l'accaduto,   pensavamo avessero una relazione e la cosa ci stava anche bene. Anche se era tutto abbastanza strano. Da giovani avevano intrapreso una relazione e avevano anche avuto un figlio..

Ma questo è irrilevante, il punto è che da quando Hal era finalmente in prigione, tutta la cittadina aveva imparato a rialzarsi, o almeno ci stava provando.
Noi stavamo bene, la relazione tra me e Betty procedeva a gonfie vele, stesso vale per quella di Toni e Cheryl o di Archie e Veronica; nostri amici del Nord.

La migliore amica di B era Veronica Lodge, il mio migliore amico era Archie Andrews - dice guardando Sweet Pea e Fangs - insomma, eravamo quattro ragazzi inseparabili. Ci trovavamo sempre da Pop's, ci chiamavano 'the core four'.
Passavamo tantissimo sempo insieme ed eravamo consapevoli del fatto che ci saremmo sempre stati l'uno per l'altro. O almeno lo eravamo prima che successe il 'poi'.
Perchè poi, successe un gran casino.

Hal uscì di prigione a febbraio su cauzione dei Lodge, non so ancora come abbiano fatto ma, essendo loro una famiglia piena di soldi e molto persuasiva ho i miei sospetti, comunque successivamente i Cooper furono di nuovo una famiglia, più o meno.
Lui cambiò casa, tagliò i rapporti con Alice che continuò a vedersi con mio padre; ma contava ancora sul fatto di poter vedere Betty e Polly ogni tanto. E a Betty non andava molto a genio suo padre, a maggior ragione dopo l'accaduto.

𝐃𝐔𝐒𝐓 𝐍 𝐅𝐈𝐑𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora