Capitolo 47

3.4K 143 21
                                    

EVA

Sono in ansia oggi alle 10:00 ci sarà la celebrazione dei diplomi sono così orgogliosa di Kevin.
Questa notte non sono riuscita a dormire bene non so il perché ma ho un brutto presentimento, mi giravo e rigiravo nel letto e alle 6:00 ho deciso di alzarmi ho fatto una doccia, la colazione e ho indossato il vestitino che ho scelto per quest' occasione o meglio che ha scelto Phoebe.
Praticamente è rosa antico e ha un perfetto gioco di drappeggi che accarezzano il mio corpo rendendolo sexy almeno secondo lei. La parte superiore è impreziosita dalle spalline larghe piene di scintillanti paillettes e scollo a V arricciato dal nodo sul seno che modella il mio décolleté visto che stà quasi per esplodere. La gonna è vaporosa e drappeggiata fino al ginocchio. La mia pancia è molto evidente con questo vestito e a me piace molto infondo sono incinta e aspetto 2 gemellini non posso che esserne fiera. La prossima settimana faremo un'altra ecografia speriamo stiano bene.
Lascio i capelli sciolti e li arriccio leggermente dalle punte creando dei bellissimi boccoli.
Ho deciso che non metterò nessun fondotinta solo la matita nera agli occhi il mascara e il rossetto rosa naturale. Non amo molto il trucco specialmente con questo caldo mi sentirei la faccia sempre sudata e appiccicata ed è  una sensazione che odio tremendamente.

《Amore sei bellissima》
Kevin mi guarda dalla porta del bagno
《Grazie tesoro mio》
《Questo vestito mette troppo in evidenza il tuo seno》
《Si lo so, ma mi sta bene vero?》
《Si, ma stai lontana da Simon oggi》
《E?》
《Nulla, nulla forza andiamo o faremo tardi》
Mi prende per mano e scendiamo al piano di sotto dove ci aspettano tutti.
Stiamo per andare a scuola e Kevin ha deciso di indossare i soliti jeans neri e la camicia bianca. La tunica la indosserà a scuola giusto il tempo della cerimonia poi la toglierà di nuovo, non la sopporta per niente invece a me piace tantissimo non vedo l'ora di festeggiare il mio diploma con i miei piccoli che avranno circa otto mesi.

Nel cortile della scuola ci sono tantissime macchine e molta confusione è la prima volta che vedo questo casino qui, di solito è abbastanza tranquillo, ci sono molti ragazzi con la tunica che corrono ridendo a destra e a sinistra e alcune ragazze sono emozionata e si asciugano le lacrime oggi è un gran
giorno e sono emozionatissima a differenza di Kevin che sembra si stia dirigendo verso il patibolo
《Che palle non vedo l'ora che finisca sto schifo sono tutti ridicoli》
《O dai amore è tutto così bello》
《Sarà bello quando saremo allo SHARK》

Vediamo Simon correre verso di noi mano nella mano con Summer che ha raccolto i suoi capelli in uno chignon e qualche ciocca ribelle le cade morbida sulle spalle, indossa un bellissimo tubino nero e delle zeppe molto alte rosse come i suoi capelli, è bellissima. Simon invece indossa già la tunica a differenza di Kevin
《Ehi coglione metti questa tunica la cerimonia sta per iniziare》
Lo prende in giro e improvvisa una specie di  Can Can con tanto di inchino finale
《Certo che sei proprio deficente》
Simon guarda Kevin in cagnesco
《A io sarei deficente?  Eva devo farti i miei migliori complimenti questo vestito ti sta divinamente》
Kevin si irrigidisce
《Forza andiamo avanti prima che ti spacco il muso e ti faccio volare tutti i denti, sarai bellissimo al ritiro del diploma quando sorriderai a tutti》

I ragazzi vanno avanti a sedersi alle sedie sotto il palco mentre noi ci sediamo un pò più infondo ci siamo proprio tutti tranne i bambini che li terrà mio padre a casa sua, un tempo anche casa mia, chissà se un giorno vorrà tenere anche i miei figli.
Mio padre è stato invitato alla celebrazione e anche alla festa stasera, ma ovviamente non verrà, in cuor mio speravo che avrebbe messo il suo orgoglio da parte e sarebbe venuto invece non è successo e questa è un'altra delusione per me.

《Sono così emozionata sembra che sto per diplomarmi io》
Phoebe non fa che agitarsi alla sedia accanto a me e scatta foto in continuazione
《Piccola calmati e basta con queste foto inutili dove si vede solo la nuca di tuo fratello, scatterai le foto quando salirà a prendere il diploma》
Mio fratello è così dolce con Phoebe non l'ho mai visto così innamorato
《Si forse hai ragione tesoro》
Si scambiano un tenero bacio e ad un tratto si alzano e spariscono nella scuola non è possibile sicuro faranno sesso in qualche aula o in qualche bagno che schifo dovrò dire a mio fratello di tenere a freno gli ormoni.

Voglio solo te #wattys2019Where stories live. Discover now