Capitolo 1

13.1K 315 10
                                    

Siamo nel nostro bar preferito a mangiare un buonissimo gelato al cioccolato,Cristel e Noemi parlano del solito ragazzo che piace ad entrambe,ma oggi non mi danno retta,non mi parlano,non mi guardano,provo a dire qualcosa,ma sento un suono in sottofondo,un suono che conosco fin troppo bene:MALEDETTA SVEGLIA.
Sono già le 7:30 oggi è l'ultimo giorno,il MIO ultimo giorno in Canada.Eh già dobbiamo trasferirci a New York,la grande mela,per motivi di lavoro di mio padre,tutta colpa sua che palle!

Metto una tuta al volo non faccio nemmeno colazione e corro dalle mie migliori amiche Cristel e Noemi.Ci vediamo al solito bar,quello che ho sognato pochi minuti fa,e le trovo lì ad aspettarmi
《Scusate ragazze per il ritardo ho l'aereo tra circa un'ora》
Rimaniamo abbracciate per tanto tempo promettendoci di sentirci e scriverci tutti i giorni.

Ecco, questo è quello che è successo ieri mattina.
Beh mi chiamo Eva James e sono già in ritardo per il mio primo giorno di scuola a New York.Sono al penultimo anno del liceo e vorrei fare buona impressione essendo praticamente l'ultima arrivata.
《Eva ma è possibile che sei sempre in ritardo?》
《Solo 5 minuti mamma.》
Mia madre si chiama Caroline ed è sempre iperattiva,lei disegna abiti da sposa ed è molto famosa.Mio padre si chiama Joseph ed è un noto imprenditore,guadagna parecchio perciò i lussi per fortuna non ci mancano. Ho due fratelli,quello maggiore si chiama Lee ed ha 27 anni,è sposato con una splendida ragazza di nome Julie.Due anni fa dal loro amore è nato Duncan e da un paio di mesi è nata Sara.A differenza nostra loro sono rimasti in Canada.
Mio fratello minore si chiama Jonathan e ha 2 anni.Ricordo l'imbarazzo di mia madre quando ci ha annunciato di essere incinta,perchè non aveva progettato una gravidanza a 40 anni,specialmente quando anche Julie ha annunciato di aspettare il suo primo figlio.A differenza della mamma,mio padre era molto contento e infatti quando nacque il mio fratellino organizzò una mega festa.Adesso tutto è cambiato,la mamma non si stacca un attimo da Jonathan e ringrazia ogni minuto Dio per avergli mandato questo piccolo angioletto.

Voglio solo te #wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora