Capitolo 44

3.9K 126 20
                                    

EVA

È passato un mese  da quando ho saputo della mia gravidanza.
Sono stati giorni intensi.
Vivo ancora a casa di Kevin e non ho più sentito mio padre, in compenso mia madre viene tutti i giorni insieme a Jonhathan che accarezza continuamente la mia pancia. Lei dice che mio padre sta tutto il giorno nel suo studio e mangia pochissimo, anche loro si parlano poco e quando lo fanno è solo per Jonathan. Io non avrei mai voluto questo, ma sono profondamente delusa dal comportamento di mio padre, è sempre stato molto  premuroso attento e affettuoso non avrei mai osato immaginare che un giorno sarebbe accaduto tutto questo.

Ho fatto un'altra ecografia e Kevin mi ha accompagnata. I miei piccoli crescono e stanno bene anche se ancora non so il loro sesso, ma non mi importa l'importante è che stanno bene. Kevin ha praticamente fatto il terzo grado alla dottoressa che pazientemente ha risposto a tutte le sue domande. Naturalmente si è assicurato che potevamo ancora fare l'amore ed era felice come un bimbo quando la dottoressa gli ha dato il "via libera". La nostra intimità va a gonfie vele ed è molto premuroso e delicato ha molta paura per i piccoli pensa di fargli male, ed io non mi riconosco più i miei ormoni sono letteralmente impazziti non faccio altro che pensare al sesso pare che anche questo sia un sintomo del tutto normale della gravidanza, naturalmente il mio amore  non poteva esserne più contento.

《Eva hai bisogno di aiuto con il trucco?》
Summer è sempre con me e non vede l'ora di diventare zia
《Direi di sì lo sai che sono una frana》
Oggi 10 Maggio il mio amore compie 18anni e gli abbiamo organizzato una piccola festa a sorpresa al bar dove ha lavorato qualche mese fa, ora la gestione è passata a Will e il locale ha  anche un nuovo nome "SHARK". Più o meno è rimasto uguale ha solo cambiato la pittura e l'insegna del locale, praticamente la scritta SHARK è posizionata dentro la bocca di un enorme squalo bianco.

《Summer voglio un trucco leggero lo sai non esagerare per favore》
《O dai Eva hai degli occhi fantastici dobbiamo valorizzarli con l' eyeliner e il mascara e delle labbra carnose al punto giusto con questo rossetto farai impazzire Kevin》
Mi arrendo quando Summer si mette in testa qualcosa è inutile replicare non servirebbe a nulla.
Indosso il mio meraviglioso vestito fucsia con strati sovrapposti di Chiffon dall'aspetto leggero e svolazzante. La linea è ampia e sembra accarezzare eterea il mio corpo, un prezioso collier si unisce allo scollo creando un bell'effetto mosso. È un vestito molto elegante e raffinato. Abbino al tutto dei sandali anch'essi fucsia non molto alti ho paura di cadere e nelle mie condizioni non posso proprio permettermelo. Naturalmente ha scelto tutto Phoebe e glie ne sono molto grata a Kevin piacerà molto.
Il mio pancino si vede poco con questo vestito e istintivamente lo accarezzo.
《Sei bellissima Eva》
Summer si avvicina a me e mi abbraccia visibilmente emozionata
《È merito tua sciocca io non avrei mai saputo truccarmi così》
《No tu sei bellissima anche senza trucco e la gravidanza ti ha reso ancora più bella》
Dice asciugandosi una lacrima
《Ora basta smancerie altrimenti dovrò rifarmi il trucco.》

Kevin non sa nulla della festa pensa che mangeremo io e lui all' Italian Restaurant ed in parte è vero, ma non sa che dopo cena ci aspetteranno tutti allo SHARK.

Dopo un'ora raggiungiamo il ristorante Kevin indossa un jeans nero e una camicia bianca, molto classico direi. Ha concluso il tutto con un papillon fucsia per abbinarsi al mio vestito. Questi jeans gli fasciano il culo in una maniera esageratamente sexy e di conseguenza i miei capezzoli s'induriscono, ma devo darmi un certo contegno almeno per stasera.

《Sei bellissima bambolina non vedo l'ora che questa serata finisca così potrò strapparti questo vestito una volta per tutte》
《Mmm non credo che finirà presto》
《Che intendi dire?》
《Nulla nulla forza mangiamo altrimenti la cena si raffredda》
《Ti amo Eva》
《Ti amo anch'io tanto》

Voglio solo te #wattys2019Where stories live. Discover now