LVI - ES IST VORBEI

16K 924 130
                                    

Es ist vorbei significa "E' finita" In Tedesco

HANYA

           

La vista sembrò quasi oscurarsi a causa della rabbia, ma la trasformazione mi riuscì talmente bene da non provare alcun dolore.
Pareva quasi che avessi fatto quel banale ma enorme gesto un milione di volte, mentre invece era solo la seconda, anche se della prima non ricordavo niente.
La mia famiglia seguì immediatamente il mio esempio, perché in men che non si dica mi ritrovai accanto un coyote e due lupi che ringhiavano minacciosi.
Mi voltai alla ricerca di Alex, e lo vidi sorridere soddisfatto prima di assumere le sembianze animali.

Davanti a noi si estendevano i nostri nemici, anch'essi sorridenti e sicuri di vincere.
Dentro me stessa sentivo che qualcosa non andava, ma cercavo di seppellire quella sensazione sempre più in profondità, fino quasi a non sentirla più.
Probabilmente questo nasceva dal fatto che io, il cuore nero, mi trovassi improvvisamente contro Albert, il cuore bianco.
Ovviamente sapevo bene che il ritrovarci l'uno contro l'altra non sarebbe mai dovuto essere il destino dei prescelti, ma sapevo anche che il cuore bianco sarebbe dovuto appartenere ad una persona pura di cuore e buona nelle decisioni.
Di certo quest'ultimo non rientrava nemmeno tra i miei pregi più belli ed evidenti, ma quanto meno mi ritenevo di gran lunga superiore ad Albert in fatto di bontà.

Ciò che soprattutto contava in quel momento per me era l'avere la possibilità di potermi vendicare con Albert per tutte le orribili cose che fino ai ventun anni mi aveva fatto passare e per il fatto di aver ucciso Simon per rubargli il potere.
Questo, però, allo stesso tempo mi preoccupava, perché sentivo che talvolta la rabbia cercava di prendere il controllo su di me.

Non potrete mai vincere.

Ringhiò Albert, mostrando i denti giallognoli e le gengive rosso fuoco.
Alexander, in tutta la sua grandiosa mole, si affiancò a me.
I suoi occhi erano quasi bianchi e leggermente socchiusi nell'osservare Taylor.
Sapevo bene che la sua sete di sangue si sarebbe placata solo se si fosse scontrato con lui, perciò feci un breve cenno con il muso nella sua direzione.

E' tuo.  Gli ordinai.   Non tornare senza la sua testa.

Il suo ruggito sembrò esprimere gratitudine, mentre allo stesso tempo infondeva insicurezza nei nemici, che indietreggiarono istintivamente.

Allora quando ci rivedremo, tu dovrai avere la testa di Albert.

Non risposi, mi limitai ad osservare il piccolo ma minaccioso lupo bianco che non mi toglieva gli occhi di dosso per un solo istante.

Eris, Kyle ed Edna. Voglio che voi pensiate a Diana.

Ma...

Eris tentò di protestare, ma un solo mio sguardo la interruppe immediatamente.
L'esercitare tutto quel potere mi sembrava surreale, ma era necessario, soprattutto contro Albert, Taylor e Diana.

E' una strega, perciò ho bisogno che ve occupiate tutti e tre. Quando avrete terminato, verrete ad aiutare me, ma ora andate da lei.

Nessuno fiatò, ed io ripresi ad occuparmi di Albert.

E così la mia adorata figlia è davvero un leader. Ma sai, Hanya, perché sei un leader?

Iniziò a ruotare attorno a me, mantenendo ugualmente le distanze.
Con la coda dell'occhio vidi Diana tentare di fuggire, ma Kyle si avventò su un suo polpaccio, bloccandola.
Alexander, invece, era scomparso dalla mia vista, ma sentivo la sua forza e la sua adrenalina partire dalla sua presenza nella mia mente ed espandersi lungo tutto il corpo, fino alla punta della coda.

Werewolf Hanya- L'Alfa dei lupi solitari.Where stories live. Discover now