REGALO

12.5K 292 26
                                    

Ciaooooo a tutti :D 

Vorrei rubarvi giusto due minuti.

Credo che pur essendo molto diversi gli uni dagli altri, tutti in questa piattaforma abbiano qualcosa in comune: l'amore per la lettura e per la scrittura.

Io personalmente ho sempre avuto la passione per entrambe queste cose, nel bene e nel male.
Voi non mi conoscete, perciò vorrei rimediare in qualche modo, per quanto vi possa interessare :P

Non sono una persona amante dei discorsi strappalacrime, e sinceramente non sono nemmeno tagliata per farli, ma questa piattaforma mi sta rendendo felice in vari modi, e tutto grazie a voi.

Ho iniziato a ideare Sanneth - L'ibrido qualche anno fa, e a maggio dell'anno scorso l'ho buttato giù tutto insieme, senza curare molto i particolari (e a questo dovrò rimediare, come ho già detto). Sono arrivata al punto di scrivere il capitolo ogni settimana, ideando volta per volta ciò che sarebbe dovuto succedere. Arrivata alla fine, ho deciso di cambiare completamente tutto, creandone un epilogo adatto per fare in modo di poter fare un continuo.

L'estate scorsa, parlando con una mia grande amica ho iniziato a pensare ad una trama ben precisa, molto diversa da Sanneth, ma pur sempre più o meno questo genere, che è poi il mio preferito. Per questo, qualche mese dopo l'estate, ho iniziato a scrivere Werewolfe Hanya.

Sono una persona abbastanza timida inizialmente, ma una volta che prendo confidenza sono molto solare, dalla battuta sempre pronta, e sempre con il sorriso sulle labbra. E' difficile buttarmi giù di morale, davvero difficile, anche se spesso nella vita, volente o nolente, ci sono delle situazioni che mettono a dura prova ciò che sei.
Non sono molto espansiva, non dico spesso ti voglio bene, ma se voglio bene ad una persona ci sono sempre e per sempre e dimostro il mio affetto in duemila modi.

Quando ho iniziato a scrivere Werewolfe Hanya, ho sentito questa storia molto più mia di Sanneth, anche se quest'ultima ce l'ho nel cuore.
Ma voi le avete amate entrambe, o alcuni solo una.

Siete voi che mi avete fatto amare questa piattaforma davvero tanto.

Ho letto storie davvero stupende, che consiglierei a chiunque, e ne sto trovando sempre nuove.
Alcuni di voi, d'altro canto, hanno trovato le mie storie. Alcuni si sono emozionati leggendo le mie parole, alcuni si sono arrabbiati o sono rimasti confusi da ciò che stava succedendo. Tutte bellissime emozioni che anch'io provo mentre leggo.

Ringrazio chiunque abbia anche solo letto la mia storia, votato o commentato. I vostri commenti mi fannno sorridere, ridere per alcune vostre battute, mi correggono i mille errori che ci sono e che ci saranno, ma più di tutto mi rendono felice.

I vostri messaggi privati idem.
A proposito di questo, qualche giorno fa ho ricevuto un messaggio privato molto importante per me.
C'è una ragazza che ha letto Sanneth, e che ha deciso di fare una cosa davvero speciale e carina, al punto da spingermi a ringraziarla immensamente facendo questo breve aggiornamento.

Sapere che qualcuno di voi ha usato un po' del loro tempo per fare qualcosa a me o alla mia storia è una sensazione che davvero non so spiegarvi.

Sapere che qualcuno di voi ha usato un po' del loro tempo per fare qualcosa a me o alla mia storia è una sensazione che davvero non so spiegarvi

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

Queste sono Helena e Camille, la protagonista della storia e sua sorella

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

Queste sono Helena e Camille, la protagonista della storia e sua sorella.

Vedere questo semplice ma immenso regalo mi ha fatto sentire come la mattina di Natale. Sembrerò esagerata per alcuni di voi, ma sono sincera quando dico che questo è davvero un regalo stupendo per me.

Perciò, grazie mille Giorgia, non sai quanto mi hai resa felice. E' stato un bellissimo pensiero da parte tua, e anche se sembrerà banale, soprattutto ripetuto all'infinito come faccio io...

GRAZIE <3 

P.S. Prometto di aggiornare tra domani e giovedì, scusate il ritardo :(

Werewolf Hanya- L'Alfa dei lupi solitari.Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt