[13] ▪️Il triangolo no, non lo avevo considerato▪️

2.7K 182 38
                                    

Sta venendo qui.
"Lo so, non sono cieco."
Sai che masturbarsi fa calare gradi agli occhi? Come fai ad affermare di vederci, allora?
"Buon Dio, stai zitto o giuro che torno a casa del Teme e inizio a guardare ininterrottamente tutte le puntate di Beautiful."
«Naruto, posso parlarti?»
"No." «Se proprio devi. Ma sbrigati, non voglio perdermi I Simpsons.»
E più o meno, era ciò che aveva portato Naruto e Gaara in un vicolo cieco di quello che doveva essere il Quartier Generale del villaggio (alias una amorevole casetta in legno di quercia), con i loro volti a distanza misera e una strana luce in un paio di occhi di ghiaccio.
«Deduco che tu sia il compagno dell'Alpha di questo villaggio.» Soffiò il rosso. «È paradossale, non credi?»
Naruto, con la schiena premuta contro il muro, si ritrovò a deglutire rumorosamente. Se la vicinanza con Sasuke gli procurava brividi bollenti, l'essere a qualche centimetro da Gaara ne mandava di ghiacciati lungo la sua spina dorsale: nulla era cambiato, da quando scopavano.
Un'attrazione indefinita, un desiderio che se alimentato sfociava -e aveva sfociato- in notti di passione difficili da dimenticare.
«Non vuoi proprio accettarlo, vero?» Chiese retoricamente il biondo, il tono più basso e gutturale. «Non c'è più nulla tra noi, Gaara. Quello che abbiamo fatto era buon sesso, niente di più.»
«Vuoi dirmi che hai intenzione di intraprendere una relazione romantica con Uchiha Sasuke? Ti conosco molto più di quanto pensi, so che l'unico motivo per cui ti trovi qui è perché se scappassi, lui verrebbe a riprenderti.»
Naruto si morse la lingua, quel maledetto pel di carota aveva ragione: tra lui e Sasuke non c'era nulla, eccetto un rapporto conflittuale che finiva sempre in malo modo. Era vero, il moro l'aveva baciato, ma la kitsune era quasi sicura che l'avesse fatto solo per obbedire all'istinto. Imprecò a denti stretti.
«Sono un coglione, non una puttana. Non scoperemo più, Gaara, e adesso levati o ti prendo a testate, Alpha o non Alpha.» Ringhiò, perdendo la pazienza.
Sei patetico, Uzumaki, ghignò Kurama, Oltre che un pessimo bugiardo: riesco a sentire quello che provi davvero.
«Da' retta a ciò che dice la tua Volpe.» Sussurrò maliziosamente Gaara, Naruto sgranò gli occhi. «Pensavi che il Contatto si fosse affievolito, non è vero? Invece funziona perfettamente, quando siamo vicini. Riesco a sentire il tuo segreto.»
Non scherzare con me, Sabaku. La voce dello Spirito Volpe a quel punto non era maliziosa o annoiata come al solito, bensì rasentante la collera. Forse Naruto non potrà batterti, ma se prendessi il controllo del suo corpo di te non resterebbero nemmeno le ossa più piccole. Ricordalo.
«Siamo suscettibili.» Fece il rosso, per niente intimorito. «Non ho intenzione di rivelare quello che sei, non preoccuparti. Ci penserai tu stesso.» E poggiò le labbra su quelle del biondo, in un bacio vorace. Fu in quel momento, che Naruto si accorse della differenza: e se ne accorse perché il suo cuore era perfettamente calmo.
L'attrazione non bastava più, nulla era come prima.
Il contatto tra labbra venne bruscamente interrotto, dopo qualche secondo che era avvenuto: in un momento, Gaara non era più accanto a Naruto, ma contro il muro più vicino, con uno zigomo nero.
E in piedi tra i due, con una freddezza macabra e gocce di sangue che colavano dalle nocche della sua mano destra, c'era Sasuke.
Naruto si rese conto di aver trattenuto il fiato, così lasciò andare l'aria che si era tenuto dentro ed ebbe un tremito, quando l'Uchiha gli lanciò uno sguardo... Deluso? Non era solo arrabbiato, ma anche deluso. Il ragazzo non si sentì intimorito, bensì quasi in colpa. E ciò lo fece stare ancora peggio di come avrebbe potuto sentirsi se L'Alpha si fosse infuriato.
Furia che in realtà era presente, ma si manifestò negli occhi dell'Uchiha, solo quando incontrò quelli azzurri di Gaara.
«Potrei scatenare una guerra per quello che hai appena fatto, Demone della Sabbia.» La sua non era una minaccia vuota, il tono usato aiutava a capirlo. «Non mi importa cosa c'era tra voi in passato, non era in mio potere e non lo sarà mai, in quanto è già successo.» Il suo sguardo si indurì. «Tuttavia, ora lui appartiene a me. Forse non nel corpo, ma stai certo che il suo spirito è legato al mio.»
Naruto rabbrividì. Proprio così, uno di quei brividi caldi a cui aveva accennato prima. Gli percorse le gambe, il torace, la schiena, il collo; lo invase, letteralmente. Ora il suo cuore batteva in modo convulso, si guardò le mani e notò che tremavano in modo più che percettibile. Le strinse a pugno, ma il risultato non cambiò.
«Il legame della Luna si può spezzare, se non ricambiato.» Gaara sputò un grumo di sangue scuro a terra, e si ripulì la bocca con il dorso della mano. «Reclamare Naruto come tuo? Non farmi ridere. Era già mio prima che potessi incontrarlo.»
Naruto strinse i denti, iniziando a tremare per un motivo diverso.
«Prova a ripeterlo.» Mormorò Sasuke, e gli occhi di entrambi si tinsero di rosso.
Sento la tua rabbia, disse Kurama, divertito, Vorrei proprio vedere come te la caverai.
«Piantatela...» Mormorò Naruto, ma gli Alpha non gli diedero retta, continuando a sfidarsi.
«Potrei farti a pezzi qui e ora.»
«Ho detto...»
«Il pensiero è reciproco.»
«PIANTATELA!» Ruggì poi, e finalmente attirò l'attenzione di Gaara e Sasuke. Stringendo il tessuto della maglietta che indossava, Naruto parlò a testa alta, rasentando l'urlare. «Dove siamo, in una specie di storiella per adolescenti su un sito scadente? Non dite stronzate!» Guardò l'Alpha del Sud dritto negli occhi. «Tu, smettila di fare il coglione, altrimenti di prendo a calci finché non capisci che non scoperemo più.» Dopodiché rivolse la sua attenzione a quello del Nord. «E tu! Non provare a dire frasi del genere, altrimenti te ne do altrettante! Mettiamo le cose in chiaro, sarò io a decidere quando diventerò tuo. Prima di allora, non dire cose del genere, e che cazzo!» Alla fine gridó, rosso in viso, e corse via con il fiatone.
Il suo cuore era impazzito, ma lui non si era mai sentito così vivo.
Sasuke e Gaara, rimasti immobili e stupefatti durante lo sfogo del biondo, parvero riprendersi dopo qualche secondo: i loro occhi tornarono del colore usuale, avevano ripreso il controllo.
«È davvero sexy.» Commentò Gaara, mentre la sua ferita guariva in pochi secondi.
«Già.» Fece Sasuke, assorto. «Non ci posso credere, stavo davvero per dichiarare guerra a qualcuno per Naruto.»
«Avrei fatto lo stesso.» Ribattè l'altro, per la prima volta con un sorriso sincero sulle labbra. «All'inizio ti ritenevo fortunato perché scopa da Dio, ma adesso credo che ci sia dell'altro. Qualcosa che non potrò mai avere, credo.»
«Grazie per la tua sincerità.» Borbottò Sasuke, sentendo però il suo intero corpo formicolare a quelle parole. Scosse appena la testa, e si voltò verso il rosso. «A proposito, cos'è il Contatto?»
Gaara ridacchiò. «Fattelo spiegare da Naruto, lo sa meglio di me. Ti basti sapere che molto probabilmente tra poco lo avrai anche tu, Uchiha.»
E il diretto interessato, per qualche motivo, cominciò a sperare che quel "tra poco" arrivasse il più presto possibile.








Zona Autrice:

Ohayo, minna-san!

Scusate se non ho postato, ma avendo finito le bozze sono andata un po' a rilento. Inoltre, all'inizio doveva esserci un capitolo di flashback prima di questo, ma poi ho cambiato idea: lasciamo la backstory a un altro momento. 😏

Il gruppo Telegram va a gonfie vele, nel caso ve lo steste chiedendo!

Siamo in 19, qualcuno vuole farci arrivare a numero tondo? XD

Come vi ho già stra-detto, non serve il numero di cellulare né il vostro vero nome per entrare! E le conversazioni trash, insieme agli spoiler, sono all'ordine del giorno :)

Bene, che dire... Naruto è oggetto di discussione tra gli Alpha XD

E siccome adoro Gaara, è il mio terzo personaggio preferito nella storia originale, non sono riuscita a farlo diventare troppo stronzo Lol.

Rimedieremo ;)

Tempo di domande! Cos'è il Contatto di cui parla il nostro Demone della Sabbia? Come ha fatto ad ottenerlo? Perché Neji è così OOC in questa ff? Ma alla fine l'attrice del telefilm è un licantropo? Quanto sono nella merda, visto che devo ancora iniziare a studiare e ho un sacco di roba?

Alcune domande avranno una risposta. Stay tuned!

Sayonara!

- C_Andy

[Sasunaru] ᎪNᏆᎷᎪ ᏩᏌᎬᎡᎡᏆᎬᎡᎪМесто, где живут истории. Откройте их для себя