32. Proibito

8.5K 247 24
                                    

Non ho risposto alla sua affermazione, posso rovinare tutto con una sola parola e non è quello che voglio.
Oggi è stranamente dolce senza nessun motivo in particolare, mi ha portato in questo posto che rispecchia così tanto la mia personalità. E' tutto così tranquillo, lui sembra amare questo posto e non so cosa mi sta prendendo, avrei pagato milioni per vedere questa meraviglia mentre adesso non riesco a staccare gli occhi di dosso dal ragazzo affianco a me. Ammiro Tyler, dopo tutto quello che ha passato è ancora in piedi, sa qual è il suo limite e quando esagera sa chiedere scusa, è orgoglioso al punto giusto, è impulsivo quando vuole ma è una cosa che sa domare. Dopo essere stato cacciato fuori di casa ha raccolto le sue cose e si è guadagnato da vivere, preso un appartamento e continuato gli studi.
I suoi occhi brillano di luce propria, nonostante tutto quello che gli è successo. Mi incantano, resto ipnotizzata e non riesco a resistergli.
Sospiro e alzo lo sguardo su di lui. <<Che cosa ti prende?>>, chiedo riferendomi al suo comportamento. <<Che cosa mi stai facendo?>>, ribatte. Mi mordo il labbro e abbasso lo sguardo arrossendo leggermente. <<Sei bella anche quando arrossisci.>>, dice pizzicandomi la guancia. Traggo più in imbarazzo di prima e gli do un leggero colpetto sull'addome muscoloso intimandogli di smetterla, mi afferra il polso e mi guarda negli occhi. <<Di fare?>>, chiede avendo capito cosa volevo dirgli, distolgo lo sguardo passandomi la lingua sulle labbra.
E' tutto così surreale. A volte se ne esce con queste frasi che ti fanno sciogliere il cuore. Guardo il cielo anche se avrei voluto guardare ancora un po' lui e il suo fascino. Lo sento ridere e mi giro verso di lui. <<Sei carina sai?>>, dice continuando a sorridere. <<Eh?>>. Che cosa stava a dire questa frase?
<<Sei carina quando distogli lo sguardo e ti perdi nei tuoi pensieri.>>, spiega passandosi una mano tra i capelli. <<Hai fumato qualcosa prima di venire qua?>>, chiedo ma non gli faccio rispondere. <<Perchè se fosse così, ti giuro Miller che la Allison violenta esce e ti prende a calci in faccia.>>, dico puntandogli un dito contro. Scoppia in una fragorosa risata e mi guarda con il sorriso ancora stampato sul volto. <<Voglio solo provare ad essere dolce!>>, si giustifica alzando le mani in segno di resa. Lo guardo male, non è da lui e la cosa mi preoccupa abbastanza. <<Bhe allora smettila.>>, affermo spostandomi una ciocca di capelli dal viso che era ricaduta mentre lo stavo minacciando.
Poso la mano sul telo e sposto lo sguardo non reggendo più i suoi occhi verdi.
Quando siamo soli sembra un'altra persona, tutto cambia, lui cambia, io pure.
<<Smettila.>>, dico senza girarmi per guardarlo, lo vedo con la coda dell'occhio che mi sta fissando da svariati minuti, fa finta di girarsi verso di me e corruga le sopracciglia. <<Di fare?>>, chiede per la seconda volta in quella serata, è una sua abitudine rispondere così. <<Di fissarmi come se non mi avessi mai visto.>>, ribatto piccata senza guardarlo ancora negli occhi. <<Preferisco godermi te che un cielo stellato qualunque.>>. Mi sfiora le dita della mano appoggiata al telo. Divento improvvisamente di un colorito rosso e mi mordo il labbro per non sorridere. Sembra che Tyler sia stato mangiato da un gemello, non sembra più lui, neanche dieci minuti fa gli ho detto di smettere di fare il dolce e se n'è uscito con questa frase così dolce da far schifo, ma infondo mi piace questo suo lato. Sento la mano di Tyler poggiarsi delicatamente sulla mai guancia per obbligarmi a guardarlo negli occhi. I miei occhi sono persi e molto confusi dal suo comportamento. Saetto lo sguardo dalle sue labbra ai suoi occhi, mi vengono in mente le parole di Emily, ma ho una voglia matta di baciarlo. Si avvicina lentamente e mi stampa un bacio leggero sulle labbra, si stacca di poco e mi guarda negli occhi per chiedermi il permesso, quando capisce che può continuare approfondisce il bacio con più delicatezza come se potessi rompermi da un momento all'altro, mi posa una mano sul fianco e mi spinge piano verso di lui. Metto le mani sul suo viso e cedo lasciandomi trasportare dalla sua lingua in un lento accompagnato dagli schiocchi dei nostri baci.
Si stacca da me e mi incita a mettermi a cavalcioni sopra di lui, obbedisco e lo guardo negli occhi prima di stampargli un bacio. Sono una calamita quelle labbra per me. Mi mette le mani suoi fianchi e dopo pochi minuti passati a fissarci negli occhi ci mettiamo bene in modo da poter guardare il paesaggio.
Sono in mezzo alle gambe di Tyler, la mia schiena aderisce al suo petto e le sue braccia sono posizionate sotto le mie, mentre le sue mani sono posate sopra le mie cosce. Mi piace stare così, sentirmi protetta, sentirmi importante per qualcuno.
<<E' bello stare qua.>>, affermo. Prendo la mano di Tyler e inizio a fare dei disegnini immaginari con le dita. <<Con te di più.>>, risponde iniziando a darmi dei baci umidi sul collo fino a salire sotto l'orecchio. I brividi mi salgono su tutto il corpo e gli stringo la mano quando inizia a succhiare e a mordicchiare. Mi bacia quel punto un'altra volta e ci soffia sopra. <<Mi hai appena fatto un succhiotto?>>, chiedo sconvolta dopo essermi ripresa. Compaiono le sue fossette dovute al sorriso che gli è spuntato nel vedere il suo capolavoro su di me.
Ma perchè gliel'ho lasciato fare?
<<Te ne faccio un altro.>>, afferma, ma piego le ginocchia e mi giro completamente verso di lui per negarglielo. Mi bacia improvvisamente indugiando con la lingua, cerco di impedirglielo ma cambio idea quando inizia a scendere giù verso la mandibola e al collo. Allargo le gambe e le metto sopra alle sue restando col sedere per terra.Tyler posa le mani suoi miei fianchi spingendomi più vicino a lui.
<<Tyler.>>, cerco di fermarlo ma al posto di una voce ferma mi esce tutta tremante, continua a succhiare e mordicchiare ignorando quella mia specie di protesta. La sua mano posata sul fianco scende fino ai bottoni dei miei jeans a vita alta. Ne slaccia uno e inizia a salirmi il panico, il mio cuore batte all'impazzata e una sensazione di vuoto mi pervade lo stomaco. <<Ti fidi di me?>>, chiede guardandomi negli occhi. Annuisco. <<Non sei obbligata.>>, afferma. <<Lo so.>>, rispondo. Slaccia il secondo bottone e rinizia a baciarmi il collo. <<Rilassati Al, non ti farò male.>>, sussurra al mio orecchio. Dopo aver slacciato tutti i bottoni mi guarda di nuovo. <<Sei sicura?>>, chiede sfiorando le mie mutandine. Mi guarda con passione mentre continua a giocherellare con l'elastico delle mie mutandine. Annuisco di nuovo. <<Dimmelo Al, dimmi che sei sicura e che ti fidi di me.>>, mi sussurra all'orecchio. Sospiro e lo guardo negli occhi. <<Sono pronta Ty, mi fido di te. Facciamolo.>>, dico cercando di mantenere un tono fermo.
Diamine dovevo pur farlo o oggi o un'altra volta. Mi sono stufata di essere così insicura, voglio buttarmi. Me ne sarei pentita? Molto probabilmente si, ma adesso non mi importa.
Mette la mano dentro alle mutandine e le sue mani esperte entrano dentro di me senza nessuna paura. Sussulto nel sentirle dentro di me e un gemito di piacere esce dalle mie labbra quando inizia a muoverle piano piano. Unisco le mie labbra alle sue cercando di reprimere tutte le urla di piacere che mi stanno per uscire dalle labbra. Le muove sempre più veloce e mi sento sempre più bagnata.
Dopo svariati minuti sento i muscoli nel mio corpo contrarsi dal piacere e la mia spina dorsale inarcare, mi lascio andare in un gemito di piacere puro, il mio primo orgasmo.
Tyler continua a muoverle lentamente mentre è intento a darmi dei baci possenti sul collo. Toglie le dita e con la mano pulita mi stringe
il fianco. Non ho parole, il mio viso è rosso fuoco e voglio soltanto seppellirmi in una buca e non uscire più. <<E' stato fantastico.>>, esclama Tyler avvicinandosi a me. <<Anzi, tu sei stata fantastica.>>, dice prima di mettermi bene sopra di lui e di stamparmi un lungo bacio.

_________________________________________________________________

SPAZIO AUTRICE

Hello bellezze!!

Scusate se ho aggiornato adesso ma sono tornata proprio oggi a casa mia, con il wi-fi.

Premetto che è stato molto imbarazzante scrivere questo capitolo! Cosa ne pensate?

Avete finito i compiti? Io ho fini alimentazione e matematica, adesso mi mancano orientamento, italiano, pasticceria e scienze.

Il Ragazzo Dagli Occhi Verdi [Wattys2017]Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz