did he hurt you?

198 13 0
                                    


Sun-hi e Yuri erano appena arrivate, e stavano parcheggiando la macchina nei parcheggi interni riservati allo staff. Avevano avuto questa possibilità perché la macchina era di Yoongi, gli era stata data da parte dell'agenzia.

-"Su andiamo!" -esclamò Yuri battendo le mani e saltellando. 

Sun-hi sbuffò e rise subito dopo, prese la borsa e chiuse la macchina con il telecomandino. Si diressero entrambe all'entrata sotterranea, anch'essa per lo staffa, e bussarono.

Un uomo vestito di nero dalla testa ai piedi, con tanto di giacca e cravatta, le squadrò dalla testa ai piedi. Indossava un'auricolare nero e dei guanti bianchi.

-"Voi sareste?"-chiese con voce seria e imperturbabile.

-"Sono Min Sun-hi, la sorella di Yoongi. Credevo vi avesse detto che saremmo entrate da qui." -spiegò Sun-hi facendo su e giù con la testa, rigirandosi il telefono tra le mani.

-"Oh, mi scusi signorina Min!" -esclamò inchinandosi con un'espressione desolata. -"Non l'avevo mai vista fino ad ora, per questo ero un po' confuso." -fece un risolino nervoso inchinandosi un'altra volta.

-"Non preoccuparti! Va tutto bene." -Sun-hi sfoggiò un sorriso sincero. -"Lei è la mia amica Kim Yuri."

-"Piacere di conoscervi allora. Il mio nome è Dae, sono il bodyguard di Jeon Jungkook." -sorrise.

-"Piacere Dae." -si strinsero la mano e poi Dae si spostò per farle passare.

-"Vi auguro una buona serata signorine." -disse chiudendo la porta.

-"Grazie mille, Dae!" -dissero all'unisono camminando lungo il corridoio.

-"D'ora in poi sarai trattata come una principessa, signorina Min." -le sussurrò Yuri sogghignando.

-"Piantala idiota." -rise Sun-hi dandole un buffetto sul braccio.

Attraversarono i vari corridoi chiedendo informazioni allo staff, e dopo svariati minuti riuscirono ad arrivare nella zona dedicata al trucco e ai capelli, dove tra l'altro c'erano tutti i membri dei Bangtan.

-"Ehi Sun!" -esclamò Hoseok accorgendosi delle due ragazze appostate alla porta. -"Ciao Yuri." 

-"Ciao ragazzi, carichi?" -chiese Yuri sedendosi su uno dei divanetti di fianco a Taehyung che la salutò con uno dei suoi sorrisi quadrati.

-"Giusto un po'." -rispose Jin sorridendo. 

Jimin, Jungkook e Yoongi erano seduti sulle sedie davanti agli specchi, si stavano facendo sistemare. Jimin aveva gli occhi chiusi e una delle ragazze dello staff gli stava mettendo qualche tipo di prodotto sul viso. Jungkook si divertiva a giocherellando con un tubetto di fondotinta. E infine Yoongi si rilassava mentre un'altra ragazza gli passava le dita tra i capelli, per sistemarli.

-"Yoon." -lo chiamò Sun-hi avvicinandosi con ancora il cappotto addosso. 

Yoongi la guardò attraverso lo specchio. -"Peste." -sorrise.

-"Dopo il concerto vorrei parlarti." -esordì giocherellando con gli elastici che aveva sul polso.

Sun-hi, durante il viaggio in macchina, aveva pensato più e più volte se parlare a suo fratello di Yong-ho e della faccenda con Jimin. Era pur sempre suo fratello e si sentiva anche un po' il colpa per non avergliene mai parlato.

In cuor suo, però, sentiva che Yoongi non avrebbe del tutto apprezzato il fatto che lei provasse un qualcosa, anche se piccolo, per Jimin.

-"È una cosa seria?" -domandò lui inclinando la testa di lato.

Don't throw yourself awayWhere stories live. Discover now