Capitolo 61

165 15 4
                                    

Akuma Naomi's POV

Un brivido mi percosse tutto il corpo, facendomi involontariamente alzare le piume in sequenza quando Todoroki-kun affermò che io e Bakugou stessimo insieme. Di colpo il mio cuore sobbalzò, iniziando a battere rapidamente fuori controllo e il rossore iniziò a salire sulle guance. Di sicuro stavo emettendo luce rossa perché appena notai Todoroki fissarmi, mi nascosi sotto le ali. In questa forma mostrare gli stati d'animo era una vera fregatura perché, se troppo intensi tipo adesso, non riuscivo a controllarli. -Che cazzo dici, half-and-half. Non c'è nulla tra di noi, solo un'amicizia di vecchia data.- sentii ringhiare sopra di me Ka-kun mentre smentiva il nostro compagno bicolore. Non so il perché, ma quella frase mi fece una stretta al cuore, quasi dolorosa. Io e Bakugou non stavamo insieme né nulla, ma... quel sentimento che era scomparso con la mia perdita di memoria, era tornato quando avevo riacquisito i ricordi ed avevo assimilato che il mio vicino di casa e il mio amico d'infanzia fossero la stessa persona. Quando ero bambina non sapevo cosa fossero i sentimenti come l'amore, soprattutto non con i miei genitori! Con Ka-kun stavo bene, meglio che con Kei-Nii-san o Tou-Nii-san. Loro li vedevo come membri della mia famiglia... Con Ka-kun era diverso: stavo bene quando stavo con lui, tanto da dimenticarmi le sofferenze e gli abusi a casa; non volevo mai che il tempo finisse e speravo che quei momenti si fermassero per l'eternità. Mi faceva sempre uno strano effetto stare con lui, quasi di irrequietezza, ma non negativa, anzi, quella sensazione di formicolio e farfalle nello stomaco erano quasi piacevoli, oltre che strane dal mio punto di vista. Dopo l'incidente e la mia prima perdita di memoria ricominciai a vivere nella monotonia insieme a mia madre, tra gli abusi fisici e verbali, dove le uniche emozioni che provavo erano paura, rabbia e solitudine. Naturalmente oltre al dolore fisico e psicologico. Da quell'incendio non avevo più avuto contatti con nessuno dei miei amici: Tou-Nii-san era rimasto vittima del rogo, Kei-Nii-san e Ka-kun ne avevo perso i ricordi dallo shock. Quando poi iniziai a vivere con Aizawa, dopo che mi salvarono dalle grinfie della donna denominata "madre", iniziai ad avere i primi accenni di affetto paterno... Affetto che ignorai dopo che mi mandarono negli Stati Uniti e dove, per mia immensa sfortuna, divenni vittima dell'ennesimo incidente e successiva perdita dei ricordi.

Sentivo un senso di vuoto immenso dietro di me e, nonostante la nuova "famiglia" che mi ero creata (la Band) sentivo ancora che mi mancava qualcosa, qualcosa di importante. Poi ci fu la dichiarazione di Zero e la nostra successiva relazione sentimentale, che durò solamente cinque settimane, prima che ci lasciassimo per vari motivi. Mi sentivo bene con lui, per l'amor del cielo, ma non era quello che stavo effettivamente cercando. Sentivo che sì, stavo bene, ma non mi sentivo completa.
Quando poi, tramite i sogni e i flashback, riacquisii i ricordi lentamente (e soprattutto dolorosamente), tutti quei sentimenti repressi nel mio subconscio si fecero nuovamente vividi nella mia vita: sentii immediatamente il bisogno di ritornare nella mia città natale, di cercare quell'amico di lunga data che non ricordavo, ma che nel profondo sapevo che c'era ancora. Anche perché tutto il tempo, da prima dell'incidente di Sekoto Peak, avevo sempre custodito il ciondolo a granata con la "K" incisa e non l'avevo mai lasciato. Non sapevo nemmeno io il perché all'inizio, ma dopo con il recupero dei ricordi, tutto era più chiaro: avevo sentimenti verso Ka-kun, sentimenti che non sapevo cosa significassero al tempo, ma che ora ero più sicura. Mi piaceva Bakugou ed il fatto che sentissi come un legame profondo con lui ne era la dimostrazione: il fatto che mi calmassi con lui o che, quando lasciavo i miei istinti animaleschi prendere il sopravvento, cercavo sempre conforto in lui.
Nonostante fossimo stati separati per così tanti anni, i miei sentimenti si erano riaccesi pian piano e al concerto, dietro le quinte, erano come esplosi, specialmente dopo l'ultima conversazione.

Ed ora... quell'unica frase, mi aveva creato improvvisamente una stretta al cuore e un nodo in gola. Uscii leggermente con il muso tra l'incrocio delle mie ali che sembravano quasi come una tenda conica sopra di me ormai, ed emisi involontariamente un gemito triste, tremolante, che credo nessuno se ne fosse accorto, soprattutto Bakugou. Todoroki continuava a scusarsi e Midoriya gli diede una pacca sulla spalla in modo amichevole (nonostante ci fosse Logan tra di loro), ma Shoto credo mi avesse sentita perché subito mi guardò preoccupato -Akuma-chan io non- - stava per chiedermi scusa per l'ennesima volta quando una frenata improvvisa mi fece balzare di colpo addosso a Todoroki-kun, sbattendo contro i suoi pettorali e cadendo sulle sue gambe dove, immediatamente, le sue braccia mi avvolsero protettive. -Akuma-chan, stai bene?- mi chiese spostando lentamente gli avambracci sotto il mio ventre e tirandomi su all'altezza del suo petto. Annuii quando sentii qualcosa scendere lungo le mie guance: lacrime.


Bakugou Katsuki's POV

-Anche se Akuma-chan mi ha detto che non erano vere le voci che giravano, sembra veramente che stiate insieme o qualcosa di simile- disse il bastardo a metà guardando me e la comparsa. Abbassai gli occhi e mi ritrovai a guardare gli eterocromici della mia vicina di casa, i quali avevano la pupilla completamente dilatata, talmente tanto che a fatica si vedeva l'iride, poi di colpo si restrinsero appena iniziò ad arrossire, nonostante il piumaggio che cercava di coprire il colorito rosso. Nell'istante in cui Akuma si nascose sotto le ali, qualcosa scattò in me, non so se per imbarazzo o altro e ringhiai sonoramente -Che cazzo dici, half-and-half. Non c'è nulla tra di noi, solo un'amicizia di vecchia data.- dissi. Sentii sulle mie gambe, separate dalla mia giacca, le piccole zampette artigliate che stringevano il tessuto per chissà quale ragione. -Oh, scusate...- disse l'eterocromico abbassando lo sguardo e guardando là dove si stava nascondendo la comparsa tra le sue ali. Subito il nerd di merda iniziò a tranquillizzarlo, come se me ne importasse. Io e Akuma eravamo solo compagni di classe e amici di vecchia data. Quei minuti da soli mi ero ripromesso, anzi imposto, di rimanere lucido e fisso sul mio obiettivo: diventare l'Hero numero 1.
E poi non sapevo nemmeno se quella stupida comparsa provava sentimenti per me: aveva sempre lo stesso carattere che aveva con gli altri, anche se quando era con me era un po' più aperta e più vulnerabile. Era solo una mia impressione probabilmente, di certo non poteva provare affetto nei miei confronti, no? Forse stima, anzi quella di sicuro, ma sentimenti romantici direi che Akuma non era il tipo di persona che si prenderebbe mai una cotta per uno come me.
Stavo ancora per i miei pensieri quando sentii il tizio a metà scusarsi nuovamente con la comparsa e un senso di nervoso e irrequietezza mi pervase, senza alcuna valida motivazione: perché si scusava con lei, che aveva fatto? E perché doveva scusarsi in fin dei conti? Perché ci teneva che lo perdonasse per qualsiasi cosa avesse fatto?? Stavo per ribattere quando un'inchiodata mi fece sobbalzare e la forza d'arresto fece volare Akuma in aria. Non riuscii a frenare la brusca decelerazione che la creaturina piumata volò in aria nell'abitacolo finendo addosso al half-bastard, tra le sue braccia. -Akuma-chan, stai bene?- domandò il ragazzo poco prima di bloccarsi mentre fissava il draghetto, così abbassai lo sguardo anche io, notando delle lacrime cristalline scendere dagli occhi della ragazza.



Ohayooooo Minna-san! Ecco a voi un capitolo ancora lunghetto giusto per farmi perdonare per la scorsa volta che ho saltato la settimana <3 Che cosa succederà adesso tra i nostri due protagonisti? O dovrei dire tre? Bakugou sarà sincero sui suoi sentimenti o li sotterrerà come al solito sotto la sua arroganza e forte carattere? E Nao, si dichiarerà al nostro Volpino irascibile? O farà finta di nulla per paura di perdere la sua amicizia? Lo scopriremo presto con il prossimo capitolo!! Lasciate un commento e una bella stellina che mi spingono a continuare questa FanStory con desiderio e passione <3
A presto, Cya <3

[MHA]  My damn explosive King (Bakugou Katsuki X OC) - CopyRightWhere stories live. Discover now