Capitolo 18

319 22 4
                                    

Akuma Naomi's POV

-COME NON SEI RIUSCITA A PRENDERE I BIGLIETTI?!- sentii la voce di Bakugou innalzarsi tra i miei compagni -Mi dispiace Bakugou!! Alle 19.00 mi sono collegata e purtroppo c'era un sovraccarico di dati e... Quando è partita la mia prenotazione, era già tutto esaurito...- disse tristemente Mina. Avevano un'espressione abbattuta, specialmente il biondino che sembrava importare parecchio dei biglietti... -Ehm... Scusate... Di cosa stanno parlando?- domandai a Ochako appoggiando la mia borsa sul mio banco -Oh, tu non sei ancora nel gruppo della classe! Mina, Jirou e gli altri stavano cercando di prenotare i biglietti per il concerto dei MoonVoices... A dire il vero la maggior parte della classe sarebbe andata... Solo che come hai sentito i biglietti sono terminati...- mi rispose lei -E tu? Non saresti andata, Uraraka-san?- chiesi -Oh, ehm... Mi sarebbe piaciuto, ma purtroppo non posso spendere così tanto per dei biglietti...- disse tristemente lei. Sospirai... in fin dei conti era vero: i biglietti, essendo un concerto dopo mesi di inattività e soprattutto dopo gli ultimi scandali, avevano un costo abbastanza elevato rispetto agli altri, inoltre vi era un numero chiuso di partecipanti. Anche il fatto che era un evento organizzato in brevissimo tempo aveva portato al prezzo alto... Guardai gli altri, ma decisi di non intervenire in quanto iniziò presto la lezione.

All'ora di pranzo mi sedetti come al solito con i miei compagni i quali continuavano a discutere del concerto. Erano tutti tristi, quasi non toccavano cibo... Ci tenevano veramente così tanto?
-Ah! Guarda chi c'è: i perdenti della 1^A!- sentii una voce leggermente famigliare iniziare ad attaccar briga con noi -Vedo che siete tutti tristi! Che succede? Siete stati bocciati in qualche esame? Beh non ci sarebbe da meravigliarsi ahahahhahah!- iniziò a beffeggiarsi -Non sono giù di morale per nessuna bocciatura. Semplicemente volevano andare ad un concerto, ma non son riusciti a prendere i biglietti.- risposi io apatica -State per caso parlando del concerto dei MoonVoices? Oddio guarda proprio qua cosa mi capita tra le mani...- disse lui sventolando 4 biglietti del concerto della prevendita. -O mio dio!! Come hai fatto, Monoma!?! I server si sono sovraccaricati ieri!!- disse Mina alzandosi in piedi e guardandolo -Tsz... Questo prova che siete solamente dei perdenti! Beh, questi sono i biglietti che mi ha preso mio padre tramite amici!- disse lui fieramente rimettendo a posto i biglietti -Ma... se volete posso vendervene uno...- disse tirandone fuori uno e sventolandolo davanti ai nostri nasi come fosse una caramella usata per adescare un bambino -Davvero!?- domandò sorpreso Kirishima guardando il biglietto -Certo! Se voi ammetterete che noi della 1^B siamo meglio di voi, fecce della 1^A!!- iniziò a ridere beffardamente lui. Questa cosa mi fece imbestialire! Va bene prenderci in giro per qualche sciocchezza, ma quando toccavi l'orgoglio dei miei compagni e amici, allora preparati a ricevere una bella batosta dalla sottoscritta!! Kirishima mi era molto vicino ed era molto estroverso... Mi era stato vicino anche quando lo mandavo via e mi era molto caro. Mi alzai di scatto sbattendo le mani sul tavolo: si vedeva dal mio sguardo che non ero felice di sentir prendere in giro i miei compagni! Dire che ero irritata era poco... incazzata nera ancora no, ma bastava poco per diventarlo.
-Che vuoi, sfigata?- mi chiese il biondino dagli occhi azzurri -Non abbiamo bisogno dei tuoi inutili e insulsi biglietti!- dissi decisa io -Noi abbiamo qualcosa che tu non hai e non potrai mai avere!- risposi -Tsz, cosa? Se ora dici l' "amicizia" mi metto a vomitare...- mi beffeggiò ulteriormente. - Ahahahahah, almeno noi ci copriamo le spalle e ci rispettiamo a vicenda, cosa che tu non capirai mai. Ma comunque, no. Non era quello che intendevo. Noi abbiamo i passe-partout. Sai quali addirittura? Quelli VIP. Sono cose che tu non puoi nemmeno immaginare!!- dissi a tutto fiato, quasi tremando. Tutti mi fissarono increduli e Monoma iniziò a ridere -HAHAHAHAHAH Certo! Come no!! Quei biglietti sono introvabili e costano una cifra inimmaginabile! Nemmeno una come Yaoyorozu spenderebbe così tanti solti per dei biglietti! Nessuno li ha mai visti in vita propria!! Scommetto che stai mentendo!!- disse lui iniziando a ridere di gusto
-Nao... Smettila... Ti metterai solo nei guai o in imbarazzo...- mi disse Jirou prendendomi per un polso cercando di farmi sedere -NO! Questo bastardo si sbaglia! Datemi tempo 15 minuti! E vedremo chi ha ragione!!- dissi alzandomi, lasciando il mio pranzo e andando in corridoio armata di cellulare.
Detto fatto: in una dozzina di minuti arrivò l'assistente della Band, Josh, un uomo sui 30 anni, sempre in giacca e cravatta e occhiali scuri, capelli castano rosso e gli occhi ocra. La sua unicità consisteva nel poter allungare i suoi arti a piacimento. -Ecco qua, Moon- Cioè Naomi. Ecco qua i VIP Pass per il concerto personalizzati per i tuoi amici.- disse porgendomi venti Pass con nome e cognome, codice e biglietto esclusivo per tutti i miei compagni di classe. -Grazie Josh. Efficiente come sempre- sorrisi prendendoli e sorridendo -Ora devo andare, non farti notare troppo, okay?- mi raccomandai prima di salutarlo e tornare nella sala da pranzo. 

Entrai nella sala e mi trovai di colpo tutti gli occhi puntati addosso, specialmente quelli dei miei amici e degli studenti dalla 1^B. Andai a passo svelto e deciso verso il mio tavolo sbattendo sulla superficie piana i venti biglietti d'oro. -Chi è che mentiva, sentiamo?!- dissi trionfante. I miei compagni, compreso anche il volpino, e molti alunni nella mensa accorsero a vedere i famigerati biglietti. -COME DIAMINE HAI FATTO!?- urlò incredulo Kirishima -O mio dio!! Akuma-chan ti adorooooohh!!- esclamò invece Ashido abbracciandomi al torace e stringendomi forte prima di scuotermi costantemente.
-Cavolo, nemmeno io sono mai riuscita a prendere uno di questi biglietti...- disse Momo arrivando al nostro tavolo, raggiunta anche dagli altri compagni di classe. -Beh... Ecco... Ci sono i biglietti anche per voi... In fin dei conti siete i miei compagni di classe e prenderli solo per alcuni non mi... sembrava giusto... Sapevo che alcuni non potevano permetterselo, quindi gliel'ho offerto io...- dissi porgendo i Pass ai rispettivi proprietari. Quando arrivai a Bakugou, lui continuava a guardarmi con occhi sbarrati e alternava me al biglietto e poi a tutti i nostri compagni, entusiasti del Passe-partout. -Ma che cazzo...- mi guardò sorpreso -È per questo che ieri tu se- - lo interruppi io tappandogli la bocca e mettendomi l'indice sulle labbra, in segno di stare in silenzio. -Ne... riparliamo dopo in caso. Non qui davanti a tutti!- gli sussurrai senza farmi notare. -Ehi voi due piccioncini, che avete da complottare alle nostre spalle?- domandò Denki notandoci fin troppo vicini -Uh... Nulla Kaminari. Stiamo solamente discutendo su alcuni battibecchi che abbiamo in sospeso. Vero Bakugou?- dissi dandogli un'occhiata -Tsz. Non ho nulla da discutere con te, novellina.- disse lui -QUESTO È IMPOSSIBILE!! NESSUNO HA MAI VISTO QUESTI PASS!! SARANNO DI SICURO FALSI!!- urlò Monoma infuriato e verde d'invidia. -Puoi controllare se vuoi: c'è l'applicazione che verifica la veridicità dei biglietti.- dissi tranquillamente io. Immediatamente il biondino tirò fuori lo Smartphone e scannerizzò il biglietto di Bakugou e, sullo schermo comparì la foto identificativa di Bakugou con nome, cognome e con la scritta in verde: Biglietto VIP-Pass Concerto MoonVoices.
A quella vista, il biondino della sezione B divenne rosso dall'imbarazzo e invidia e se ne andò a passi falcati il più lontano da noi. 
Tutti ammirarono sbalorditi i biglietti e, tra ammirazioni ed esclamazioni varie, terminammo il pranzo per poi tornare a lezione.


Bakugou Katsuki's POV

La novellina era riuscita non so come a procurarci i biglietti... Era per quello che ieri era scesa da quella limousine? Sapeva già che volevamo andarci? Quando stavo per chiederle spiegazioni mi aveva fatto segno di stare in silenzio... Chi era lei per zittirmi?! Stavo per controbattere quando ripensai a quello che avevamo detto pochi giorni prima e così decisi di chiederle successivamente, al ritorno da scuola. 
Terminato il pranzo, andammo tutti alla palestra, dove i professori Ectoplasm e Aizawa ci stavano già attendendo. -Bene, ragazzi. Ora che siete arrivati, oggi lavoreremo un po' con il vostro Quirk.- disse il professor Ectoplasm mostrandoci il campo d'allenamento. 
Uno ad uno iniziammo a mostrare le nostre abilità: quando arrivò il turno della novellina, la mora iniziò a sistemarsi degli strani bracciali ad ambe due le braccia prima di prepararsi alla dimostrazione. Era in posizione, stava per fare la sua mossa e... Non successe nulla. Lei confusa guardò i professori e noi seguimmo il suo sguardo, notando il professor Aizawa con il suo Quirk di Annullamento attivo. -Perché mi hai fermata?!- domandò lei abbastanza scocciata -Innanzitutto modera i toni. Seconda cosa, che avevi intenzione di fare?!- rispose l'insegnante salendo sul ring con lei, annullando continuamente il suo Quirk. -Sono anni che non ti monitoro il Quirk. Come faccio ad essere sicuro non succeda... come l'ultima volta?- disse lui abbassando la voce, ma io lo sentii ugualmente. -Sono cambiata e mi sono allenata duramente. Ho ancora la mia licenza temporanea valida e questo dimostra che sono in grado di usare il mio Quirk. Inoltre... Mak-kun... non c'è più...- a quelle parola il professore fece un sussulto e un'espressione confusa. Di cosa stava parlando??





Ohayo Minna-san!
Scusate l'attesa, ma come anticipato anche nell'altra storia (Bakugou X Reader) ho parecchio da fare e lavoro a tempo pieno, quindi il tempo che ho a disposizione è veramente poco :(( Gomenna saiiiiiii :(
E come detto anche, la mia fantasia è principalmente ferma con questa storia e non riesco a pensare alle altre... Scusate :( Lo so ... Anche Love And Sword (One Piece Fan Story) è molto seguita e molti aspettano l'aggiornamento... Lo farò... Lo prometto, ma quando non avrò il blocco della scrittrice :(
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto :D Lasciate una bella stellina 
Cya <3

[MHA]  My damn explosive King (Bakugou Katsuki X OC) - CopyRightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora