Capitolo 55

198 16 15
                                    

??? POV

Il concerto stava andando avanti e nessuno si era ancora accorto della mia presenza. Forse era meglio così, anche perché se mi avessero fermata, il piano sarebbe andato in fumo e il Capo non l'avrebbe presa gran che bene... Stavo continuamente girando dietro alcuni spalti, all'ombra del palcoscenico... Nemmeno i Bodyguard mi avevano fermato, forse perché avevo la divisa da inserviente... Chi lo sa...
Avanzai sotto il palco e la voce di quell'odiosa mi perforò i timpani, visto che ero letteralmente sotto gli altoparlanti -OHAYO MINNA!- urlò a squarciagola mentre salutava con una mano gli spettatori. Un urlo di eccitazione arrivò di risposta e dei brividi nervosi mi percorsero tutto il corpo. "Oggi sarà la fine di quello stupido sorriso, puttana..." pensai mentre mi avvicinavo verso il prolungamento del palcoscenico.


Bakugou Katsuki's POV

-Ehi, Baku-bro... Perché stai guardando MoonLight con occhi sognanti?- sentii di colpo capelli di merda interrompere i miei pensieri. -Guarda! Bakugou è tutto rosso!!!- esclamò occhi da procione indicandomi e attirando l'attenzione dell'intera classe su di me -E ci credo... Con quei vestiti MoonLight è come un faro nel bel mezzo della tempesta!!- intervenne l'elettrico mettendosi in posa da attore con la mano sulla fronte. -Volete stare zitti e guardare il concerto? Cazzo se siete fastidiosi!- esclamai mentre a braccia conserte mi mettevo comodo per guardare l'esibizione.
Poco dopo il mio commento, la band iniziò a mettersi in posizione, mentre altre ballerine facevano la loro comparsa dietro di loro e iniziavano tutti la coreografia di una delle loro canzoni più conosciute.

[N.B.: ascoltate "5 Seconds of Summer - Youngblood / Woomin Jang Choreography"]

La coreografia era spettacolare e mi ritrovai ad osservare la ragazza saltare qua e là con acrobazie sincronizzate con i suoi compagni di band mentre cantavano con i microfoni ad archetto. I movimenti erano sinuosi e si muoveva in aria con grazia e leggerezza, salti che però avevo già visto...
-Wow... I salti che sta facendo MoonLight sembrano quelli che ha fatto Akuma faceva durante l'allenamento e quando avevamo messo musica al dormitorio...- pensò ad alta voce il bastardo a metà. Fortunatamente solo io e Deku udimmo quella frase e subito il broccolo iniziò a smentirlo -Oh- Ehm, no ti sbagli, Todoroki-kun... Magari Akuma, essendo fan dei MoonVoices avrà preso spunto... Eheh- disse una delle scuse più insensate che potesse dire, ma half-and-half credette alle sue parole -Sì, forse hai ragione... MoonLight non potrebbe mai essere Akuma-san- continuò. Un sospiro di sollievo sia mio che del verde segnò anche la fine dell'esibizione, ma la band non tardò a continuare lo spettacolo: la comparsa alzò il braccio in alto, con palmo aperto, come quando aveva trasformato tutti con il suo Quirk in demoni e, in un batter d'occhio ecco che tutta la band aveva nuovi vestiti. Le ballerine uscirono dal palcoscenico, lasciando da soli i quattro ragazzi al centro dei riflettori: la musica iniziò a suonare e la band iniziò a ballare al ritmo della musica mentre il pubblico incitava i loro idol. Dopo pochi minuti, la musica si interruppe improvvisamente e tutti ci guardammo confusi fino a che non riprese, ma con un nuovo brano: cinque ragazze vestite coordinate fecero la loro comparsa e molti spettatori esultarono alla loro entrata. Le Black Panters, così si chiamava il loro gruppo, iniziarono a ballare al ritmo del nuovo pezzo e i MoonVoices rimasero per un secondo fermi fino a quando non iniziarono una Dance Battle contro le avversarie. Questo colpo di scena fece eccitare tutti e subito iniziarono i tifi per le due band.

[N.B.: Immaginate un misto tra 
- "[MIRRORED] Camila Cabello - My Oh My / Learner's Class",
- "[MIRRORED] Worth it - Fifth Harmony ft.Kid Ink / May J Lee Choreography" ,
- "1M MIRRORED | Me Too / Tina Boo Choreography" 
- "
1M MIRRORED | Mi Gente (Homecoming Live) / Lia Kim Choreography"

Guardateveli per prendere idea e poi ascoltate le musiche per leggere la storia :D ]


??? POV

L'esibizione stava andando come previsto e tutti erano troppo occupati a guardare il palcoscenico che non si accorsero che mi ero avvicinata agli effetti speciali. La prima volta ci aveva messo troppo tempo e quella sgualdrina era riuscita ad accorgersene in fretta... Ma questa volta non avrei fallito!
Le guardie erano troppo prese a controllare i fan e io, in divisa da tecnico degli effetti, stavo passando inosservata. Smanettai sull'ultimo effetto, facendo finta di controllare i cavi e, quando mi voltai mi sentii improvvisamente osservata: mi guardai attorno e notai un ragazzo biondo dagli occhi color cremisi che mi stava osservando in modo cauto, così decisi di svignarmela facendo finta di nulla.



Ohayoo minnaaaaaa
Scusate per il breve capitolo, ma mi farò perdonare nei prossimi, lo prometto <3
Chi sarà la nostra ??? ? Cosa vorrà fare? Cosa avrà fatto? Perché è così accanita contro Naomi? Lo scoprirete leggendo i prossimi capitoli, a presto

Cya <3

[MHA]  My damn explosive King (Bakugou Katsuki X OC) - CopyRightWhere stories live. Discover now