Capitolo 56

168 15 5
                                    

Bakugou Katsuki's POV

Stavo guardando l'esibizione quando d'un tratto notai un tecnico degli effetti smanettare sui fuochi d'artificio a bordo del palco. Strano che li sistemasse durante il brano e non nella pausa tra un e l'altro. Iniziai ad osservarlo e notai che si trattava di una ragazza molto giovane, dai capelli verde muschio: mentre sistemava i cavi notai che aveva in viso un sorriso... Ma non un sorriso di chi è felice di vedere i propri idol o altro, un sorriso sinistro, inquietante... Un sorriso di chi sa che sta per succedere qualcosa o che ha fatto qualcosa.

Iniziai a fissarla e lei mi notò, sussultando impercettibilmente e dileguandosi nei retroscena. Mi alzai dal posto, ma venni fermato dal nerd di merda -Kacchan, dove stai andando?- mi domandò -Fatti i cazzi tuoi nerd. Quella tipa che è appena passata era sospetta.- risposi io -Kacchan, ci sono anche i bodyguard e tutti, sarà stata solo una tua sensazione...- continuò il broccolo obbligandomi a sedermi.
In pochi istanti terminò la canzone e i MoonVoices insieme alle Black Panters iniziarono a cantare insieme un mash-up delle loro canzoni più famose.

[N.B.: Immaginate un mash up di "Kill This Love - Black Pink" e "I'm a mess - Bebe Rexha"]

Provai a distrarmi con lo spettacolo, ma quel sorriso poco rassicurante continuava a farsi strada nella mia mente, come un chiodo fisso e di colpo, involontariamente, notai il bastardo a metà che fissava la punta del palcoscenico con aria pensierosa, come se mi avesse letto nel pensiero o avesse notato anche lui l'insolita ragazza. -Ehi, half-boy, hai visto anche tu, vero?- gli domandai dandogli una gomitata -Se parli di quell'insolito tecnico si... Sembra strano che accettino lavoratori così giovani e soprattutto perché dovrebbe sistemare gli effetti se non gli stanno usando? Soprattutto durante un'esibizione- rispose lui pensieroso. Questa sua affermazione non mi metteva per nulla un senso di sicurezza e il mio stato d'allerta si alzò improvvisamente alle stelle, mettendomi un senso di preoccupazione nei confronti della comparsa che intanto stava ballando come niente fosse sul palcoscenico, troppo presa dall'esibizione. 


Izuku Midoriya's POV 

L'esibizione stava andando avanti come programmato e i balli erano senza dubbio magnifici. Terminato il mash-up tra MoonVoices e Black Panters MoonLight, ovvero a dire Naomi, si spostò verso il gruppo di ragazze, dividendo i due sessi in due gruppi differenti. Il pubblico rimase confuso da quest'azione ma subito la musica iniziò a risuonare tra gli spalti, facendo capire cosa stava per accadere: un'altra dance battle! E non una qualsiasi, ma una delle più in voga del momento, oltre che più amata dai fan per il fatto di essere... Diversa dal solito. Era molto più sensuale e, come direbbero alcuni "stimolante".
Improvvisamente il fumo di Akuma-chan creò una nuvola sopra ai due gruppi musicali e scendendo rapidamente, cambiò tutto il loro vestiario con completi Smoking, camicie e cravatte.

[N.B.: La battaglia prende come prima strofa il ballo dei membri maschili dei MoonVoices con questa coerografia: "Sexy Back / J-San & Puppy Choreography")

I ragazzi, BloodMoon, MoonShadow e HalfMoon iniziarono a ballare con le mosse che tanto amavano le fan e immediatamente sentii le mie compagne di classe iniziare ad urlare insieme alle spettatrici. La maggior parte dei ragazzi invece non esultò così tanto e potevo anche solo immaginare il motivo: stavano tutti aspettando la risposta di MoonLight insieme alle Black Panters!

[N.B.: La seconda strofa prende le BlackPanters + MoonLight ballare questa coreografia: "Justin Timberlake - SexyBack | YLYN & BIZARRE choreography")

Quanto le ragazze iniziarono a ballare delle grida di incitamento tuonò per tutto lo stadio tanto quasi da coprire la musica: mi girai un secondo per guardare i miei compagni di classe e notai Sero che teneva legato con i suoi nastri Mineta, che invece stava tentando in tutti i modi di contenersi, fallendo miseramente e cercando di salire verso il palcoscenico. Nella mia testa iniziai a ringraziare infinitamente la prontezza di Ashido e Sero che decisero di legare il nostro compagno violetto appena intuito la canzone e anticipando le sue mosse. Lo sguardo si spostò poi su Kacchan che invece era seduto mentre con una mano stringeva il bracciolo della sedia, l'altra sopra la propria bocca, come per trattenersi nell'urlare qualcosa e gli occhi rosso rubino bloccati a fissare il palco, leggermente sgranati e sorpresi, ma che non nascondevano la felicità di essere a questo evento unico.
Notai le mosse fluide, quasi naturali, di Akuma-chan e devo esser sincero: avevano catturato l'attenzione di non pochi maschi presenti nel pubblico e credo che Kacchan fosse uno di questi!
Il suo corpo si muoveva come un serpente, elastico, sensuale, accattivante... La camicia che portava era aperta fino al bottone sullo sterno, mostrando leggermente le sue curve e questo metteva in palla molti dei cervelli maschili presenti. Mineta ne era un esempio concreto! Non potevo credere che la nostra silenziosa e timida compagna di classe potesse trasformarsi in questa maniera quando entrava nel personaggio di MoonLight! 

Il pubblico era ancora in delirio per il ballo appena fatto che molti si stavano contenendo nell'alzarsi in piedi per fare il tifo per i due gruppi musicali, quando le ragazze non fecero nemmeno una piccola pausa che iniziarono immediatamente il nuovo brano.

[N.B.: Le ragazze ballano questa coreografia "Daisy - Ashnikko : Choreo. by 'SOPHIE' ")

I MoonVoices non si fecero scoraggiare e risposero alle loro avversarie, plus la loro cantante ovviamente, con un altro brano che le fan amavano: Trouble Maker

[N.B.: I ragazzi ballano "Trouble Maker / J-San & Didi Choreography"

Gli spettatori sembravano amare più i maschi e devo dire che erano molto motivati a catturare i cuori dei e delle loro fan, ma le giovani non si fecero fermare e contrattaccarono con dei balli molto provocanti che fecero andare in palla ill 90% dei ragazzi, compreso me stesso.

 [N.B.: Questo video "Beyoncè - Run The World (Remix by Voltametrix) / Hyojin Choi X Minny Park Choreography"

La battaglia si stava facendo sempre più seria e l'aria si stava scaldando quando i ragazzi iniziarono a ballare Blumpy Ride alternati alle ragazze con 16 Shots

[N.B.: queste coreografie alternate:
"Bumpy Ride by Mohombi | Kyan Bagan Choreography | Soul Flex Studio"

"BLACKPINK(블랙핑크) "16 SHOTS - Stefflon Don" DANCE COVER 댄스커버 안무 [ALLURE] 얼루어댄스 6명ver."]

Appena terminata la musica, ambe due i gruppi sudati e sorridenti perchè divertiti, ansimavano mentre facevano tutti un piccolo inchino prima di far congedare le Black Panters.
-Mamma mia che spettacolo!- intervenne il presentatore entrando in scena -I nostri spettatori sono più emozionati che mai e non vedono l'ora del numero finale dei nostri carissimi MoonVoices. Purtroppo aihmè il tempo sta per scadere e presto dovremo lasciarci con la speranza di un futuro incontro!- continuò la conduttrice -Si, questo è il nostro ultimo brano che ha scritto BloodMoon insieme a MoonShadow...- iniziò a parlare la ragazza indicando con la mano i suoi compagni di band che, avanzando e prendendo un microfono aggiunsero -Non ce l'avremo fatta di certo senza il tuo aiuto, MoonLight!- disse Zero mettendo un braccio dietro alle spalle della ragazza che, sorridendo, appoggiò la testa amichevolmente al ragazzo. -Bene, che dire? Diamo inizio alle danze!- disse Takeo alzando la mano verso il cielo stellato mentre il Quirk di Akuma-chan si dissolveva, mostrando i completi precedenti. 


??? POV

Guardai i MoonVoices prendere postazione sul palcoscenico, mentre io mi addentrai dietro le quinte, lontano da occhi indiscreti... "Che inizino le danze!" pensai mentre mettevo la mano nella tasca destra attivando il telecomando che tenevo stretto tra le dita sudate dalla frenesia...



OHAYOOOOOO
Ecco il nuovo capitolo <3
L'ho fatto un pochino più lungo del precedente, per farmi perdonare per lo scorso capitolo :(
Spero vi stia piacendo la storia e che, guardando i video/ascoltando le canzoni, voi vi stiate effettivamente coinvolgendo, immaginandovi le scene, voci, azioni...
Qualcuno di voi aveva chiesto la definizione di "Stimolante" delle mosse di ballo in uno dei precedenti capitoli: Eccovi spiegato a grandi linee cosa intendevano i nostri protagonisti. Naturalmente sono ancora soft questi, contando che la nostra protagonista ha pur sempre 16 anni... Ma determinati outfit e "mosse" possiamo metterle tra la categoria di "più mature" (anche se devo esser sincera, al giorno d'oggi sembra quasi la normalità).
Cosa succederà adesso? Lo scopriremo presto nel prossimo episodio <3
Cya <3

[MHA]  My damn explosive King (Bakugou Katsuki X OC) - CopyRightNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ