~ Capitolo 33💔

1K 49 17
                                    

•WRITTEN WORDS: 2

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


WRITTEN WORDS: 2.028

<-~~.•.•.•.~♡~.•.•.•.~~->

Era la serata tra amici tanto attesa. Io perché avremmo passato una serata spensierata in compagnia di amici cari e T/N perché non vedeva l'ora di fare amicizia e conoscere la fidanzata di Kai.

"Amore siete pronte?"dissi entrando in camera da letto dove vidi la mia principessina e la mia regina pronte mentre si mettevano del profumo.

T/N dio era una dea, era sexy con quel tu ino rosso che le fasciava perfettamente le forme ed evidenziava il suo piccolo pancino. Aveva i capelli lisci posati dietro ed era leggermente truccata con un rosetto rosso alle labbra. La desideravo con tutto me stesso e sicuramente questa sera non scapperà. Sara mia, tanto quando io sarò suo.

"Wow, siete belissime"mi avvicinai a loro baciandole entrabe sulla fronte con fare protettivo"visto Oppa? Sono bellissima!"Girò su se stessa mia figlia facendomi sciogliere per tanta dolcezza.

"Sei meravigliosa piccolina"le sorridi ridpondenfole.

"Ed io? Come ti sembro? Non è esagerato?"chiese poco convinta la mia donna. Subito negai con il capo avvicinandomi a lei, tiranfola dai fianchi. La feci scontrare con me e feci scendere le mie mani sul duo sedere strizzandolo un pó. Dio ringrazierò pet sempre la gonna che ha messo al mondo T/N.

"Jk c'è Aly!"di allontanò da me ed entrambi ci grammo verso nostra figlia che era intenda a specchiarsi e a parlare da fola facendo faccine buffe. Proprio la mia copia ahahaha.

"Ho tanta voglia T/N"mi riavvicinai a lei sussurrando queste parole al suo irecchio per poi baciargli il collo.

"Non possiamo ora amore...dobbiamo andare adesso!"

"Questa notte, ti va?"la guardai sperando in un si, che non tardò ad arrivare. Sorrisi felice e la baciai...a stampo altrimenti si sarebbe rovinato il rossetto anche se era matte.

"Andiamo Aly!"la richiamo T/N, la piccola corse da noi e insieme uscimmo di casa per poi entrare in auto e dirigerci verso il ristorante che tae mi aveva mandato questa mattina. Avevo bisogno del GPS della macchina questa volta.

Appena arrivammo al ristorante scendemmo tutti e tre e con gentilezza diedi le chiavi al Car valet è presi in fine la mano di T/N e lei quella di Aly che non la finiva di muoversi un secondo hahaha.

Devono essere a quei tavol-"

"Buona sera signori Jeon"un signore alto non tanto me s avvicinò a noi e notai che sulla sua targhetta c'era scritto Direttore kim. Deduco qui di che lui sia quello che gestisce i tavoli.

𝙄 𝙏𝙐𝙊𝙄 𝙊𝘾𝘾𝙃𝙄 𝙍𝘼𝘾𝘾𝙊𝙉𝙏𝘼𝙉𝙊 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}On viuen les histories. Descobreix ara