~ Capitolo 40💔

763 37 8
                                    

• WRITTEN WORDS: 2

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

WRITTEN WORDS: 2.045

~~~~~~~♡~~~~~~~





- Perché deve esserci sempre qualcosa ho qualcuno che deve rovinare la serenità? Perché la vita fa questo? Io non ho mai fatto jiente di male, ho solo sofferto, ho cresciuto una bambina per i primi due anni e mezzo da sola. Ho pianto tabto la notte, sono stata esausta perché non riuscivo più a trovare una serenità interiore.

- Ho fatto tutto questo perché volevo che qualcuno mi amasse un giorno, volevo che jungkook mi riamasse ancora una volta. Volevo appartenere ancira a jungkook, il mio Jungkookie...

- Per questo mi domando ancora adesso. Io e jungkook siamo destinati a stare insieme? Siamo destinati ad invecchiare e a creare una famiglia, a fare dei figli e sposarci?

- Perché se eravamo destinati a stare insieme per sempre, non ci succedeva niente, non ci doveva essere niente, capace di rompere questo amore.

- Scollato con il capo, riprendendomi -"Ti odio jungkook, sei l'uomo che più odio nella mia vita!"- ringhia con il cuore a pezzi, per la notizia e per queste parole -"Non dirmi queste cose per favore amore, e stato un'errore te lo giuro"- cerca di avvicinarsi ma io mi allontanai, non volevo toccarlo, non volevo sfiorare neanche la sua mano.

- "Non chiamarmi AMORE!!! Non chiamarmi mai più così, io e te non siamo più niente. Sarai solo il padre dei miei fogli nulla di più!"- mi alzai in piedi avvicinandomi a lui, puntai il dito sul suo petto con tutta la rabbia xhe avevo dentro il cuore.

- "ho sofferto così tanto per te, ho pianto, ho dovuto essere coraggiosa per la vita frenetica che avevi sin dall'inizio. Ho cresciuto nostra foglia da sola, senza te perché gli altri hanno voluto così. Ti ho sempre amato, non sono mai andata avanti perché nel mio cuore c'era il tuo cazzo di NOME!!"- dalla mia bocca uscì un singhiozzo che avevo cercato di strozzare ma che non ero riuscita a farlo -"Ho accettato tutto di te, ero felice quando avevi detto che amavi sia me che aly, ero felicissima quando ci hai voluto con te. Ero felice quando ho s operato di essere di nuovo incinta perché....desideravo con tutta me, stessa una vita serena è ricca di amore con...te. Jungkook..."-

- "T/N..."-

- "E tu? Cosa fai? Rovini tutto? Butti all'aria tutto quello che eravamo riusciti a recuperare? Tutta la felicità che c'era fino a questa mattina? Come hai potuto farlo, come hai potuto fare queste a me...È, soprattutto ai tuoi figli"- le braccia mi caddero orami esauste, esauste come me, esauste come il mio cuore che chiedeva solo di essere amato e apprezzato dopo anni.

- Per la prima volta, il cervello, che aveva sempre fatto scelte sbagliate per me, era d'accordo con il cuore. Il suo peggior nemico.

𝙄 𝙏𝙐𝙊𝙄 𝙊𝘾𝘾𝙃𝙄 𝙍𝘼𝘾𝘾𝙊𝙉𝙏𝘼𝙉𝙊 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Where stories live. Discover now