- Capitolo 44💔

554 28 6
                                    

[DA QUNADO NON AGGIORNAVO QUESTA STORIA? MOLTO HAHAHA SCUSATE LATTESA E DPERO CHE SIATE ANVORA ATTIVI SU QUESTO LIBRO]

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[DA QUNADO NON AGGIORNAVO QUESTA STORIA? MOLTO HAHAHA SCUSATE LATTESA E DPERO CHE SIATE ANVORA ATTIVI SU QUESTO LIBRO]

- Written Words: 2,346

-



- POV'S JUNGKOOK

- "Kook parcheggia qui!"- indicò jin Hyung. Annuì e spensi l'auto per poi toglierci le cinture di sicurezza. Scendemmo dalla macchina e subito Aly schizzó fuori nonostante ci siano molte altre macchine che volevano fermarsi a questo super mercato.

- "Aly, quante volte ti ho detto di fare attenzione alle macchine?"- la rimproverai dandogli la mano, e quando scesero tutti, chiusi la macchina ed entrammo dentro al negozio con taehyung che prese il carello.

- "Ho la lista qui con me...la prima cosa è la carne per stasera"- comunicò jin muovendosi verso il reparto della carni, lo seguimmo a ruota e iniziammo a dare un'occhiata tra i vari tipi -"Ci serve della pancetta, bistecche di maiale e salsicce. Poi vedete se vi piace qualcos'altro"- disse il nostro vecchio.

- "Amore quale ti piace di più?"- chiesi a mia figlia tenendola sempre per mano -"abeoji voglio questi.."- indicò i spiedini di carne e verdure e le presi -"Solo questi?"- alla mia domanda lei annuì gairdando da tutt'altra parte. Mi avvicinai a tae vedendolo un pó confuso -"Hai bisogno di aiuto tae?"- chiesi a lui.

- "Si, guarda queste costolette...quale sono le più grandi?"- mi mostro le due scatole e le vidi attentamente, non trovai alcuna grandezza maggiore. Sembravano essere uguali.

- "Taehyung a me sembrano uguali"-

- "Ma no jk, jin Hyung mi ha chiesto di prendere delle costolette, le più grandi però tra queste due non so quale sia la maggiore"- sbimuffó -"Prendile entrambi no?"- proposi e lui è come se si fosse accesa una lampada, annuì sorridendo -"Hai ragione jungkookie, così non impazzisco"- esultó facendomi riddacchiare, e facendo ridacchaiare anche Aly.

- "Ma zio tae, sei proprio tonto"- sorrise la piccola facendomi trattenere dal non scoppiare a ridere e magari offendere Taehyung.

- "Ho si....avvolte zio tae, lo è"- fortunatamente non se le era presa.

- "abeoji voglio la cioccolata bianca!!"- mi tirò il braccio di continuo la mia bambina -"un'attimo tesoro, tra un pó andiamo nel reparto dei dolci"-

- "Posso andare da sola? Sono grande!"-

- Non posso mandarla da sola, e se si perdesse e si mettesse a piangere per la paura? No no, mi sentirei male e T/N me la farebbe pagare -"Amore sei piccolina ancora, aspetta solo un momento che gli zii finiscono e andiamo a prendere della cioccolata al latte"-

- "Nooo gli zii ci metteranno tanto!! Dai papà ti prometto che faccio subito!!"- sospirai e annuì, dopotutto l'entrata e l'uscita è proprio davanti a me, la potrei vedere se facesse una cosa del genere senza il mio consenso, no?.
Lasciaia la mano di Aly e lei corse subito nel duo reparto preferito del negozio.

𝙄 𝙏𝙐𝙊𝙄 𝙊𝘾𝘾𝙃𝙄 𝙍𝘼𝘾𝘾𝙊𝙉𝙏𝘼𝙉𝙊 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora