~ Capitolo 12💔

1K 43 10
                                    

POV T/N

Era ormai sera a Seoul e tra un po' sarei dovuta andare nel Pub con i ragazzi, mi metteva tanta agitazione questa cosa di mina ma dovevo farla altrimenti sarebbe tutto crollato tra me e jungkook, più di quando già non lo sia.

"Allora vado Youjin, mi raccomando!"le baciai le guance per salutarla"vai Tranquilla anzi attenta tu!"

A Youjin non ho raccontato di quello che mina mi obbliga a fare perché non voglio farla preoccupare più di tanto. Saluto la mia piccolina che vedeva i cartoni e li salutai di nuovo per poi andare via. Presi la mia macchina e partì verso Seoul dove i ragzzi mi aspettavano fuori il locale.

Quando arrivai al luogo stabilito vidi jungkook e gli altri aspettare fuori. Parcheggiai e scesi avvicinandomi a l'oro"ciao ragazzi!"gli salutai vivacemente"woow t/n sei proprio fantast-"fece per finire jhope ma venne interrotto da jungkook"Entraiamo?"mi ssorrise e io annuì, avvicinandomi a jimin. So che in questo momento tutti mi stanno vedendo stano ma e per far sì che jungkook si interessi di mina, che presta solo attenzione a lei e non ha me.

"Andiamo dai"tirai jimin verso l'entrata, l'odore di alcol e sigaretta mi entro su per le narici. Era un odore che odiavo Ecco perché non venivo mai nei pub e posti notturni!

"Tu mi devi dire un po' di cose signorina"mi sussurrò nell'orecchio jimin"va bene ti racconterò tutto ma tu regimi il gioco"

"Quale gioco?"

"Jimin non do dove sono i bagni mi ci accompagni??"urlai per farmi sentire anche da jungkook, strinsi i denti a jimin e lui annuì capendo"ok andiamo, per di qua!"mi prese per il polso tirandomi per passare in mezzo alle persone. Mi portò in un angolo del locale"cosa cavolo succede?"

"Perché?"

"Perché a te non è mai piaciuto venire in questi posti qui e poi hai una foglia e Youjin non e presente. Cosa stai combinando?"

"Mina!"sputai il rospo"mina?? Chi mina?"

"La ex di taehyung e la ragzza con cui jk e andato a letto meglio ultimi due anni!"precisai"quella mina? Ma cosa centra con te?"

Haaa jimin non riesco a tenermi niente dentro quando ti ho davanti sei peggio di Youjin"lei mi sta minacciando"

"Cosa!!"

"Se non l'aiuto a far sì che jungkook cada nelle sue braccia dirà a tutti di Aly"

"Cazzo!!"si mise le mani in testa dalla frustrazione"devi dire a jungkook di Aly, così tu non perderai nessuno di tutti e due"

"No sei impazzito! Non posso non ora!"

"E allora cosa farai? Tu ami jungkook e ami tua figlia, e questa situazione farà del male a te t/n"

Sbuffai perché sapevo che aveva ragione cavolo se lo sapevo ma non potevo, avevo troppa paura. Non ho coraggio di dire una cosa del genere a jungkook.

Sono una codarda.

"Ti prego jimin aiutami, Mina deve stare sempre vicino a jungkook"

"Okok ti aiuto, ma entro questa settimana devi dire assolutamente a jungkook di Aly altrimenti lo dirò io!"

"Va bene.....va bebe lo farò te lo prometto"

"Ok, andiamo!"lo seguì fino alla zona riservata ai vip e notai tutti gai seduti, ma la cosa che notai ancora di più e jungkook vicino a mina che parlavano, anzi conversavano.

"Eccovi!"esultò taehyung avvicinandosi a me e jimin, mi andai a sedere cercando il più possibile di non guardare i due piccioncini davanti a me sul divano.

𝙄 𝙏𝙐𝙊𝙄 𝙊𝘾𝘾𝙃𝙄 𝙍𝘼𝘾𝘾𝙊𝙉𝙏𝘼𝙉𝙊 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Where stories live. Discover now