~ Capitolo 10💔

1.2K 40 5
                                    

• POV T/N

Gli avevo confessato tutto, glielo avevo detto dopo due anni, due anni infernali due anni di solitudine due anni di difficoltà e due anni di responsabilità. Per la prima volta avevo una responsabilità addosso più grande di me e avevo solo vent'anni.

Al mio fianco avevo la mia migliore amica che non mi a mai lasciato ma non avevo il mio amore, la persona con cui mi sentivo protetta e a casa.

Mi sedetti sul divano coprendomi il viso e piangendo come una bambina, mi stavo finalmente liberando di tutto"Jungkook no-"

"Sta zitta tu!"lo sentì urlare contro Youjin, mi asciugai le lacrime e alzai il capo per guardarlo. Aveva gli occhi lucidi ma non piangeva resisteva, sicuramente si sarà stancato anche lui di piangere"Quindi io ho sofferto in questi anni per niente alla fine. Ti ho odiato per avermi abbandonato in quel modo ma alla fine....non è neanche colpa tua?"sembrava non crederci neanche lui e ha ragione, chi crederebbe a questa storia del manager  che ha minacciato la ragazza di uno dei suoi ragzzi per farla andare via per sempre??

Io no di certo.

"Jungkook....e una storia lunga ma una cosa e certa io non ti ho mai voluto lasciare, avevo solo vent'anni ed ero pazzamente innamorata del mio primo amore. Mi stupisco come tu abbia creduto alla mia lettera sulla torta che feci quel giorno, non hai mai pensato che non avesse senso??"gli domandai.

"Io....no, non lo mai fatto. Non ho mai pensato a questo tipo di cose"

"Quindi tu hai creduto a lui e alla mia lettera?"questo significava che lui non mi conosceva bene come io conoscevo lui, altrimenti avrebbe fatto un casino per la persona che ama pur di ricevere una spiegazione logica e ragionevole. Ma non è mai successo.

"Io...."

"Non preoccuparti, non devi darmi una risposta perché ormai non avrebbe senso saperla ora. L'importante e che tu ora sai che io non ti ho mai voluto fare del male"

"Aspett-"

"E finita jungkook, e finita due anni fa ed è finita definitivamente ora, oggi. Non posso più perdere tempo perché nella mia vita ho altre cose a cui pensare che sono piu importanti"

"E allora perché mi hai raccontato questa cosa se per te non aveva più senso?"

"Perché mi devo liberare di tutto il peso che porto sulla schiena da due a questa parte"

"E io sono un peso da liberare per te?"

"No....tu eri quello che riusciva a farmeli pesare di meno"sospirai ammettendo questa grande verità."ma tutto passa col tempo..."gli feci capire chiaramente che non c'era più niente tra me e lui.

"E tu?"gli chiesi"si...ti amo ancora"rispose in modo naturalismo. Leggo nei suoi occhi tanta sofferenza anche se lamore che prova per me e molto forte.

Non posso jungkook, non posso farlo perché se sto vicino a te mi sentirei ancora più in colpa del averti nascosto nostra figlia per due anni. Immagino la sua rabbia...non posso dirgli di questa cosa  ho lo perderei definitivamente.

"Jungkook io ti voglio tanto bene e ci sarà sempre una parte di me che ti amerà per sempre. Terrò i nomi momenti impressi nella mia mente ma io....non posso farlo"dissi sinceramente.

"Perché? Perché non me lo hai detto quella volta lì? Perché non hai parlato con me?"

"Potevo fare qualcosa, potevo farti stare con le e potevo...lasciare la mia carriera!"

"Sei impazzito?? Credi che io te lo avrei fatto fare?? Ti sbagli, non mi conosci veramente jungkook"

"Però mi conosco io, e se dico che avrei abbandonato tutto per vivere una vita serena con te allora lo avrei fatto. Sei tu che non conosci me! altrimenti avresti saputo cosa fare e avresti saputo che non mi fermava niente"

𝙄 𝙏𝙐𝙊𝙄 𝙊𝘾𝘾𝙃𝙄 𝙍𝘼𝘾𝘾𝙊𝙉𝙏𝘼𝙉𝙊 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora