- Capitolo 43💔

971 39 7
                                    

- WRITTEN WORDS: 2108

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- WRITTEN WORDS: 2108


-



- Il viaggio andò bene, io e la piccola Aly avevamo dormito per tutto il tempo lasciando il povero babbo alla guida da solo hahaha. Avevo bisogno di riposare e anche la piccola visto che ci eravamo svegliati molto presto per la partenza.

-  La contea Pyeongchang era bella come sempre, un paesino calmo e carino dove io però non ci abitarei perché abituata armai alla città e hai suoi difetti. Mi girai verso kook che era intendo a seguire gli altri con la macchina. Era così bello mamma mia, mi sta salendo una certa voglia, ho meglio, una certa eccitazione. Così dal nulla!
Mi imbraazzo molto quando penso che i miei ormoni in questo periodo sono più suscettibili del normale a causa della gravidanza.

- Povere noi donne, siamo in cima al mondo per quello che facciamo e che riusciamo a fare e soprattutto superare.

- Ad interrompere i miei pensieri e mia figlia -"Mamma ho sete"- mi girai verso la mia piccola e annuì afferrando poi la mia borsa ed estrarre da dentro una braccia rosa degli unicorni, ovviamente. Gliela passai e lei bevve lentamente.

- "Tra un pó saremo arrivati, dobbiamo fermarci a fare il pieno e poi arriveremo alla villa"-

- "Va bene"-

- Jungkook seguì la macchina di jimin e tutte e tre le auto apparcheggiarono di fianco hai carburanti. Jungkook spense la macchina e uscì dall'auto per mettere, appunto, il pieno alla macchina.

- "Mamma!!"- mi girai ancora una volta verso Aly e notai la sua espressione cruciata -"Cosa c'è amore?"- le chiesi preoccupata -"Devo fare pipi, ho me la farò adosso"- rispose muovendo i piedi su e giù, dondolandoli. Sospirai e scesi dalla macchina con la mia borsa.

- "Cosa c'è?"- mi chiese jungkook -"Aly deve andare al bagno, torno subito"- gli risposi mentre aiutai a scendere quest'ultima dalla sua postazione. Kook annuì e si avvicinò a noi jin oppa -"Hey ben svegliata piccola"- le accarezzò la testa delicatamente, peccato però che Aly gli urlò facendo ridacchaire me e jungkook -"Zio non toccarmi devo fare pipí!!"- jin emise un'espressione tra  l'imbarazzo e il sorpreso -"Ho...scusami"- ritraendo la mano.

- "Noi Andiamo"- dissi a loro, seguendo aly che stava già entrando nel bar -"Aspetta Aly"- la richiamai avvicinandomi al bancone per chiedere la chiave al ragazzo che gentilmente mi diede. Era carino dai...

- Ma nessuno supererà jungkook in fatto di estetica. Insomma jungkook...e jungkook e basta.

- Aiutai Aly in bagno è dopo che abbiamo finito si lavó le mani per poi uscire dal bagno, ed io la seguì. Consegnai la chiave al giovane che ringraziai cordialmente -"Mamma voglio le patatine!!"- urlò la piccola Jeon facendomi imbraazzare un attimino visto che l'urlo aveva fatto girare tutti verso di noi. Ma perché i bambini devono urlare ogni volta che vedono qualcosa che a loro piace?

𝙄 𝙏𝙐𝙊𝙄 𝙊𝘾𝘾𝙃𝙄 𝙍𝘼𝘾𝘾𝙊𝙉𝙏𝘼𝙉𝙊 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora