~ Capitolo 9💔

1.1K 49 10
                                    

POV T/N

Jungkook non aveva fatto altro che giocare con Aly e lei sembrava divertirsi. Era un scena bellissima che rimarrà impressa nella mia testa per sempre!

"Lavare le mani, sono sporche"disse la mia piccolina, feci per alzarmi la la mano di jimin mi bloccò facendomi ridere sulla sedia"andiamo a lavarci le manine al bagno Aly!"la piccola peste se ne andò con jimin più che felice. Sapevo perché jimin lo aveva fatto ovviamente, già si sa che lui vuole che racconti la verità a jungkook per questo mi ha lasciato sola con lui.

"Uscite insieme??"

"Cosa?"mi risvegliai fai miei pensieri"ho detto se vi state frequentando"ripete lui con un tono più rude"certo che no pensi che io uscirei con jimin che e il tuo migliore amico?"ero arrabbiata per le cose che stava dicendo da quando arrivo qui"saresti capace sai com'è vai dal suo amico se lui non ti vuole. Peccato però che sei stata tu a non volermi"

"Per quando ancora tirerai queste cose fuori? E il passato jungkook, sono passati quasi tre anni e tu ti sei impiantato come fanno i bambini con i propri giocattoli"

"Firse sei tu il mio giocattolo no!"parlò freddamente,mi alzai ferita. Me la voleva fare pagare perché io lo avevo lasciato anni fa, mi voleva far pagare per tutto quello che ha passato e che ha provato solo ora lo capito che stupida. Non mi accorsi che le lacrime erano scese sulla mie guance arrossate per la delusione"Sei diventato ciò che tu hai sempre odiato, complimenti jungkook"dissi queste patoleguardanfolo negli occhi e i suoi erano sorpresi ma anche indifferenti non so come spiegarlo in questa situazione. Mi allontanai dopo aver preso il cappotto di Aly il suo giochino che era uscito da un Happy Meal e infine afferrai la mia borsa allontanandomi da lui e da tutte le sue parole stupide da ragazzino.

Mi avvicinai ai bagni e proprio nel mentre jimin e Aly stavano uscendo"amore dobbiamo andare a casa!"la presi dalle braccia del biondo e quest'ultimo mi guardò stano"cosa succede,perché dovete andare?"

"Perché quello li non e più jungkook, e solo un ragazzino che non ha coraggio di perdonare per una cosa che non gli ho mai fatto!"io ed aly uscimmo dal Mcdonald's e salimmo in auto pronti ad andare a casa. Fanno così male quelle parole lui che vole prendersi gioco di me solo per farmi soffrire e farmela pagare per una cosa di cui io non ho colpe e che sono stata obbligata a fare.

"Mamma non trovo più il mio codino dell'unicorno!"

"Amore deve essere nella mia borsa appena arriviamo a casa controllerò"risposi guardandola dallo specchietto che giocava con un giochino che si era portata dietro da casa.

"Mamma, zia jin dov'è?"

"E con zio taehyung, ritornerà questa sera tesoro"speriamo anche prima, ho bisogno di sfogarmi e parlare con qualcuno che conosce tutto.

~

POV JIMIN

Dopo che Aly e t/n andarono via io ritornai al tavolo arrabbiato, chissà cosa le avrà detto per farla stare male e piangere in quel modo.

Lo guardai mentre giocava con la cannuccia della coca cola, mi andai a sedere difronte a lui e lo fissai"che c'è jimin"era più calmo del solito.

"Cosa gli hai detto? Stava piangendo!"

"Poco mi importa"rispose cercando di essere più convinto lui delle sue parole che di convincere me"So che ti importa, voglio sapere perché stava piangendo mentre andava via"

Lui sospirò come se fosse stanco, forse tiene ancora a t/n più del dovuto"Le ho praticamente detto che voglio farla soffrire ho una cosa del genere"

Cosa!

"Ma tu sei tutto scemo!"dissi arrabbiato"si! Lo sono tutto grazie a quella ragazza, mi ha fatto impazzire e mi ha cambiato nel modo più peggiore di me!"finalmente si stava sfogando, non era il jungkook stronzo che parlava ma jungkook di tre anni fa. Un jungkook dolce e gentile, un ragzzo che conta fino a dieci prima di rispondere un ragazzo che ha paura di ferire le persone che ama.

𝙄 𝙏𝙐𝙊𝙄 𝙊𝘾𝘾𝙃𝙄 𝙍𝘼𝘾𝘾𝙊𝙉𝙏𝘼𝙉𝙊 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Where stories live. Discover now