~Capitolo 21💔

1.3K 51 3
                                    

POV JUNGKOOK

"Aspetta fammi ricapitolare tutto, allora tu sei andato ieri a casa di T/N perché ti sei sentito in colpa per la gravidanza e quello che hai visto. Avete parlato e vi siete baciati per poi finire a letto insieme?"

Annui ancora e ancora. "Cavolo amico finalmente, pensavo che non vi sarete messi più assieme e invece"mi abbracciò come un fratello e si complimentó con me"sono felice che adesso tutto sta tornando come prima tra di voi"

"Le amo jimin, amo entrambe le mie donne e voglio che siamo una famiglia, aly se lo merita e anche T/N"


~


Eravamo in auto, jimin ha deciso di venire con me lasciando la sua auto davanti casa mia. Stavamo continuando a parlare del più e del meno finora  quando al semaforo jimin mi richiamò.

"Non credo ai miei occhi jungkook, guarda li!"mi girai verso il punto dove jimin faceva segno e per poco non mi cadde la mascella. Su un grattacielo dopo distante da noi c'era un grande cartellone con T/N.

Lei lavorava con PRADA? E da quando?? Non mi ha mai parlato di questo lavoro"cavolo però complimenti alla mamma!"la battutina di jimin mi diede un po' fastidio perché ero geloso di T/N e anche tanto.

"Ripetilo di nuovo?"

"No, una volta basta e avanza non voglio morire giovane grazie"meglio così! Tornai a guardare la grande foto e non potevo non notare quando lei fosse perfetta per posare. Anche se mi dava fastidio che altri uomini l'avrebbero vista e avrebbero fatto pensieri su di lei.
Mi innervosiva.

"Però dev-"

"Zitto!!"

"Scusa."


~

POV T/N

"Dici sul serio? Ho mio dio T/N sono felice per te!!"lei si alzò e mi abbracciò e io ovviamente ricambiai.

"A chi lo dici Youjin, finalmente"le risposi"avete procreato di nuovo?"

"Cosa? Ma no"sussultai e lei rise di gusto. Per adesso non mi immaginavo con un'altro fagottino tra le braccia, per ora Aly era la mia priorità e poi magari in futuro perché no? Mi piacerebbe diventare di nuovo mamma.
"Stavo scherzando. Ma parlando di cose serie, jungkook e tu cosa siete ora?"

Bella domanda la sua, volevo risponderle ma neanche io lo sapevo in realtà"non lo so sinceramente, non abbiamo avuto tempo per parlare. Questa mattina e stato tutto veloce!!"

"Veloce? Ci sa fare ancora a letto?"

"Dai Youjin! Ma come ti vengo in mente certe domande??"ridacchiai.

"Dai non fare la vergognosa, mi raccontavo sempre di come jungkook ci sapesse fare a letto all'epoca. Ho solo chiesto una cosa che tu mi avevi già detto anni fa. Tutto qui!"

Non lascoltai e salì le scale per andare in camera della mia piccola che dormiva ancora. Dopo natale ho deciso di farla andare ad un asilo privato, così lei fa amicizia e io penso a lavoro.
Entrai nella sua cameretta e la vidi coperta fino alla testa, proprio come fa sempre jungkook quando dorme, se lo facessi io mi sentirei soffocare hahaha.
Mi avvicinai al letto e iniziai a farle carezze sucarezze"piccoolina devi svegliarti"sussurai.

"M...mamma ho sonno"

"Dai piccola, che ne dici di andare a fare uan passeggiata e comprarci un gelato insieme alla zia Youjin?"
Lei come una molla saltò dal letto tutta sorridente, il gelato era il suo dolce preferito in assoluto"il gelato al cioccolato mamma?"

"Si il gelato al cioccolato!"

"Siii"mi abbracciò e io risi"hey ma qui ci sono abbracci coccoloso e io none faccio parte??"disse la mia migliore amica che apparse sul ciglio della porta"vieni zia Youjinnnn!!"urlò il piccolo coniglietto. La mia amica si avvicinò e ci abbracciamo tutte e tre come la piccola famiglia che siamo stati fino ad adesso hahahah.


𝙄 𝙏𝙐𝙊𝙄 𝙊𝘾𝘾𝙃𝙄 𝙍𝘼𝘾𝘾𝙊𝙉𝙏𝘼𝙉𝙊 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Where stories live. Discover now