~ Capitolo 13💔

1K 43 2
                                    

POV T/N

"COSA!!"

mi alzai in piedi sconcertata sull'idea di questa folle. "Non posso farlo!"

"Si che puoi"

"No! Non verterà mai e poi mai e poi si farà antte domande quando verrà con noi dalla nonna del perché Aly e con me sempre"

"Beh questa è uan cosa che avrebbe dovuto capire già dal primo giorno visto che Aly e la sua copia al femminile. Non ci e arrivato lui"mi fece ricordare Youjin, e questo era vero ma forse non lo ha mai pensato perché e inimmaginabile una cosa del genere.

"Credimi solo così non perderai nessuno, voi andate da vostra nonna, starete lì per tre giorni e gli dirai tutto. Così mina si arrangia e voi due potrete essere finalmente una famiglia!"

Si era facile a dirlo ma e più difficile farlo. Come inizio? Hey jungkook quando mi allontanarono da te io rimasi incinta e per il tuo bene e quello della tua carriera non ho mai pensato di dirtelo veramente. Ho andiamo sembra una puntata di Beaoutiful!

"Cosa dovrei digli,senza che vada in escandescenza??"le chiesi sedendomi di nuovo"aprigli il tuo cuore,falli capire quello che hai passato e alla solitudine che hai sofferto"

"Si ma anche lui stava soffrendo, non posso usare sempre il passato per giustificarmi con lui"

"Hai ragione ma questa volta e l'ultima t/n. Se dopo non vorrà parlarti allora dagli tempo e una cosa a cui dovrà ragionare e capire non e più un ragazzino e un uomo adulto e maturo"

"Uff....e Va bene, glielo dirò io, ma quando??"mi arresi.

"Domani!"

Cosa, ho davvero poco tempo, non riuscirò a prepararmi niente di cosa dire"see...te lo scordi"

"Prima e meglio è t/n, quella mia e come i topi di foglia si dicano dappertutto!"

"Da quando sei così filosofica??"

"Da quando esco con un certo....Park jimin!!"urlò e io la seguì"esci di nuovo con lui?? O mio Dio Youjin sapevo che sarebbe arrivato questo momento appena abbiamo messo piede iin questa città"mi buttai su di lei abbracciandola fortissimo"ok,ok va bene...mi stai soffocando"

La lasciai"sono davvero felice per voi, vi piacete da così tanto tempo che non ricordo neanche"

"Gia, e stato lui a chiedermi di uscire a prendere un caffè e quindi quando domani partirai io starò qui libera e sola quindi mi verrà a fare compagnia"ghignó"hahahah sesso protetto e nessuno bambino in vista ci sarà,dovevo dirmi questo motto anni fa ma va bene"

"Tranquilla non voglio diventare madre, non fa per me"

"Lo dici adesso che sei giovane ma quando crescerai ti verrà questo istinto materni che tu Fara venite voglia di fare bambini di continuo!"le dissi mentre mi alzavo per andare in cucina e prepararmi dei noodles istantanei visto che avevo una fame da lupi.

"Certo vedremo un giorno, vivrò una vita piena e senza figli"

"Certo certo!"risposi chiudendo il piccolo contenitore dei spaghetti con la testa pellicola dopo averci versato l'acqua bollente, e le varie bustine che c'erano dentro.

"Allora domani si va dalla nonna?"

"Si domani si va dalla nonna!"risposi.



~



POV JUNGKOOK

Mi svegliai spaventandomi a causa dello squillo del mio telefono e lo presi vendendo chi era il mittente.

𝙄 𝙏𝙐𝙊𝙄 𝙊𝘾𝘾𝙃𝙄 𝙍𝘼𝘾𝘾𝙊𝙉𝙏𝘼𝙉𝙊 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Where stories live. Discover now