~ Capitolo 3💔

1.4K 44 9
                                    

{ IL GIORNO DOPO }

POV T/N

Era mattina, credo le sei. Non ho dormito per quasi tutta la notte perché Aly non ha smesso di piangere un secondo per colpa di alcune colichette. Non mi capitava una nottata così da quando e nata.

Per fortuna adesso dorme da qualche minuto quindi avevo deciso di prendere un taxi ora per andare in una farmacia e prendere delle gocce per le coliche così non capitano più queste nottate e la mia piccola non soffrira più. Scesi al piano di sotto e lasciai un biglietto a Youjin avvisandola che sarei ritornata entro un ora.

Mi preparai incappucciandomi più del dovuto visto che faceva freddo. E uscì di casa andando alla fermata del taxi più vicina, quando l'auto arrivò dissi al taxista di andare in centro a Seoul e così fece. Scesi dalla macchina dopo dieci minuti visto che non c'era ancora il traffico comunque che distingue questa città dalle altre.

Adesso devo trovare una farmacia aperta. Camminai per qualche minuto tra vari negozi aperti fino a quando non vidi l'insegna verde e mi affrettai ad entrarci"salve in cosa posso aiutarla??"

"Salve vorrei delle gocce per delle coliche"

"Per chi signorina?"

"Per mia foglia di due anni"dissi e lei annuì, si girò nei vari scaffali fino a quando non mi passò una scatolina e pagai e la ringraziai per poi uscire. Aspettai un taxi alla fermata"t/n? Sei proprio tu??"mi girai e vidi jimin, era cambiato tantissimo"jimin!"lo abbracciai per poi staccarmi"ma cosa ci fai qui? Non ti vedo da....un paio di anni se non erro"

"Si due anni"

"Cavolo sei cambiata tantissimo. Sei più....donna ecco. Ma dove eri finita? Jungkook ti ha cercato da per tutto dopo quel biglietto e la torta"

Sapere che lui mi ha cercato dopo quello che gli avevo scritto mi fa tremare il cuore. Mi amava così tanto da non rinunciare a noi?" Sta bene?"

"Adesso si, tu? Stai bene?"mi chiese e io annuì, lui era quello che poi teneva a jungkook apparte taehyung che erano come fratelli qui di penso che meriti di sapere e poi farebbe felice anche a Youjin visto che jimin e sempre stata la sua cotta dai tempi dell'università.

"Ti va di bere una tazza di tea a casa mia c'è anche Youjin!"

"Certo, vieni andiamo con la mia auto"accettai il suo passaggio altrimenti sarei arrivata in ritardo a casa se avessi aspettato il taxi e Aly si sarebbe svegliata senza di me. "Allora dove sei stata tutto questo tempo?"

"A los angeles"

"Ha....perché?"chiese"perchè avevo trovato un lavoro ottimo e così sono partita"spiegai"il giorno del suo compleanno? Wow....beh spero sia andato tutto bene"

"Non sono una ragazza che pensa a se stessa jimin, io amavo jungkook e lo amo ancora ora più della mia vita. Ma ci sono cose che vuoi non vuoi devi fare per il bene dell'altro"

"In che senso?"

"Nel senso più sincero possibile jimin....ecco e qui casa nostra"

"Nostra? Sei fidanzata?"quasi non risi per la sua espressione"no parlo di Youjin, abito con lei"dissi"youjin? Lei abita qui con te?"mi riformandó e io annuì sorridendo. Scendemmo dall'auto ed entrammo dentro, sentì subito la voce della mia amica che parlava palesemente con Aly.

"Youjin sono a casa!!"urlai.

"Ho ecco e arrivata la mamma-jimin!"si bloccò davanti a noi mentre mia figlia batteva le mani. Le sorrisi e mi girai verso il maggiore al mio fianco"mamma? Lei e tua figlia?"era alquanto sorpreso"e per questo che hai lasciato jungkook, perché eri rimasta incinta?"

𝙄 𝙏𝙐𝙊𝙄 𝙊𝘾𝘾𝙃𝙄 𝙍𝘼𝘾𝘾𝙊𝙉𝙏𝘼𝙉𝙊 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Where stories live. Discover now