~ Capitolo 39💔

806 33 9
                                    

• WRITTEN WORDS: 2

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

WRITTEN WORDS: 2.035

~~~~~~~♡~~~~~~~




- Mi girai verso di lei -"Che intendi?"- gli chiesi continuando un quello che stavo facendo.

- "Intendo che prima eri carino, molto carino adesso sei...sexy"-

- "Ha....grazie, scusami ma ora devo andare a portare questo in salotto"- gli dissi mettendo tutto quello che avevo preso nei vari posto in cui già erano messi.

- "Non pensavo che avresti scelto una come lei al posto mio"-

- "Non sono stato io a scegliere, e stato il mio cuore. Comunque ora non cacciamo questi discorsi per favore"- cercai di essere più educato possibile -"Andiamo kookie, per he fai finta che io ti sia indifferente? Sono stato il tuo primo amore, la tua prima volta in tutto e sai che il primo amore non si scorda mai"-

- "Sei un ricordo e vero, ma mon in quel senso che pensi tu Minseo"-

- Lei Annuì capendo è si avvicinò, forse troppo -"io invece non ti ho dimenticato    ho avuto altre storie e vero...con un ragazzo ho avuto un figlio ma nonostante tutto c'eri sempre nei mie pensieri jk"- spiegó brevemente.

- "bhe...mi dispiace davvero tanto, non volevo farti soffrire ma al cuor non si comanda questo dovresti saperlo"- sorrisi e sicuramente anche lei -"Già....pensavo che all'inizio fossi un pazzo ma invece mi havevo fatto ricredere lasciando quelle rose davanti al portone di casa mia anni fa. Da li iniziai ad innamorarmi di te"-

- "E stato bello"-

- "e anche importante...senti...io, so che infondo al tuo cuore ci sono ancora jungkook e..."- Minseo si avvicinò al mio viso pericolosamente, facendo sfiorare i nostri nasi. Chiusi gli occhi e cercai in tutti i modi di allontanarmi ma...era difficile. I miei piedi erano incollati al pavimento -"So che tu provi ancora qualcosa perché la nostra storia è stata importante per entrambi....vorrei solo avere Un'altra possibilità...."-

- "con te.."- sussurrò per poi baciarmi, all'inizio ero immobile, freddo e distaccato ma poi la sua mano toccò la mia guancia è inconsciamente diedi inizio ad un bació lungo.

- Cosa sto facendo? Sto tradendo T/N I miei fogli!

- NO!

- Mi staccai bruscamente e mi pulí subito la bocca come per togliermi quella sensazione che si prova dopo un bacio bassionale, quel bagnato che c'è sulle labbra. Cosa cazzo ho fatto?

- Jungkook....cosa cazzo..."- alzi il capo e vidi jimin proprio davanti all'entrata della cucina, aveva visto tutto quanto, dall'inizio. Aveva visto come ho tradito la sua migliore amica, come ho deluso tutti loro, come ho deluso me stesso.
Deglutí spaventato -"J-Jimin"- riuscì solo a far uscite queste parole dalla mia bocca, ero bloccato, ero ghiacciato, non sapevo come dovevo comportarmi. Non avevo mai tradito T/N e adesso che ho fatto questa cazzata madornale nel ricambiare un bacio con una mia ex mi fa sentire tremendamente in colpa nei confronti di tutta la famiglia.

𝙄 𝙏𝙐𝙊𝙄 𝙊𝘾𝘾𝙃𝙄 𝙍𝘼𝘾𝘾𝙊𝙉𝙏𝘼𝙉𝙊 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Where stories live. Discover now