CAPITOLO 43 - Partita di Calcio

59 6 0
                                    


Mi trovavo nello spogliatoio con la mia squadra per festeggiare con loro, indossavo ancora il costume a slip quando all' improvviso sentii dire:

" Ste!!! E' arrivata la tua dolce metà! "

Così mi voltai e non solo io ma anche tutta la squadra e guardammo verso la porta d'entrata: sulla porta c'era Pe che indossava ancora la sua divisa da  cheerleader, era davvero sexy con quei pantaloni bianchi e crop tops di colore rosso con la scritta Stefano in bianco. Mi meravigliai che Pe mi avesse seguito nello spogliatoio.

In verità no, me lo aspettavo che facesse qualcosa del genere dopo quello che aveva fatto quel giorno, quel balletto che aveva messo a dura prova il mio autocontrollo: in un momento ho davvero pensato di abbandonare tutto per andare da lui e mangiarlo ma sapevo che avevo una responsabilità con la mia squadra perciò avevo cercato di tenere sotto controllo i bollenti spiriti anche se per me fu difficilissimo.

Ora che la gara era conclusa potevo occuparmi di Pe, gli lanciai uno sguardo malizioso e gli sorrisi. I componenti della squadra si guardarono tra di loro mentre dissi loro senza guardarli perché la mia attenzione era solo per il mio ragazzo e anche il mio fidanzato ricambiava lo sguardo e mi sorrideva.

Si appoggiò con la spalla al muro continuando a guardarmi e attendendo una mia mossa che non tardò ad arrivare:

" Scusatemi! "

Matteo esortò i suoi compagni a seguirlo mentre io mi dirigevo verso Pe:

" Ecco appunto il nostro compagno è partito.. dai sbrighiamoci ad uscire per lasciarli soli "

Quando lo raggiunsi lui si girò poggiando del tutto la schiena sulla parete e appoggiai la mia mano accanto alla sua testa, lo guardai negli occhi mentre l'altra mano gliela misi sul fianco nudo, lui slegò le braccia e portò le sue mani sui miei fianchi ma.. non eravamo soli perciò mi limitai avvicinandomi al suo viso ad un centimetro dalle sue labbra e sussurrai guardandolo negli occhi:

" Hia che ci fai qui? non dovevi aspettarmi fuori assieme al nostro gruppo? "

Lui mi rispose:

" mmmmmm... hanno capito che non posso stare lontano da te P'Stefano "

Sentendo le sue parole sul mio viso comparve un sorriso:

" beh allora dobbiamo recuperare "

Intanto la squadra ci guardavano e scrollavano la testa, uno disse:

" da quei due esce troppa dolcezza! "

Intanto il resto del nostro gruppo era fuori dallo spogliatoio ad aspettarci, Emmanuel disse:

" mmmm ci metteranno una vita ad uscire, sono così presi quei due l'uno dell' altro "

Christian aveva al proprio fianco Decha che lo stuzzicava baciandolo sul collo e lui urlava:

" mmmm.. Bastardo basta! "

Ma Decha non lo ascoltava anzi continuò a baciargli il lato del collo o dove riusciva mentre Christian continuava a lamentarsi senza pensare ai passanti che li riconobbero e iniziarono a scattare le foto postandole sui social.

Emmanuel sospirò guardandandoli e scrollò la testa invece Channaron stava parlando con il resto del gruppo non curante di quello che stavano facendo Chris e Decha.

Il gruppo di Cheerleder che Pe Natalie e Kim avevano creato decisero di andare a festeggiare la vittoria così rimasero solo Natalie e Kim assieme a Decha\Christian Tesanee\Nicola Emmanuel\Channaron e la sua band musicale.

Tu sei il mio mondoWhere stories live. Discover now