CAPITOLO 23 : Non Controllarti ( Capitolo HOT )

96 11 0
                                    


( Ecco il capitolo che stavate tutti aspettando con angonia ebbene sì ora tocca a Pe e Me )

Eravamo in piscina mentre continuavamo a baciarci, iniziammo a strusciarci l'uno con l'altro mentre la sua mano era ancora dentro al mio costume. Io gli passai la mano dal fianco al suo fondo schiena, era perfetto in verità dove toccavo e guardavo era perfetto.

Mi staccai dalla sua bocca per iniziare a mordicchiare il suo collo mentre lui continuava a giocare con il mio membro quasi duro, la mano che avevo ancora sul suo fianco gliela feci scivolare nel suo costume e glielo strinsi, lui rispose con un sospiro sexy così iniziai a giocare con il suo anche io.

Gli sussurrai, spostando la mano che si trovava fuori dal suo costume e portandola sul piccolo neo sul petto:

" adoro questo neo.. lo trovo sexy "

glielo baciai con dolcezza e i suoi gemiti aumentarono. La mia mano continuava a giocare con il suo membro che si stava indurendo mentre il mio si era risvegliato grazie alle sue attenzioni, dopo un po' Pe uscì dalla piscina e si mise seduto sul bordo, attraverso il costume si vedeva ormai il suo membro che si era indurito.

Sorrisi e iniziai a baciargli la coscia sinistra mentre con le mani continuavo ad accarezzarlo, lui mi legò le sue gambe intorno alla vita, posai le mani sul bordo della piscina e facendo forza con le braccia lo baciai sul petto e poi sulla bocca. Ritornai in acqua, gli sorrisi e portai le mani sull' elastico del suo costume e dissi fissandolo negli occhi:

" ora questo non ti servirà "

Iniziai a tirarlo giù, lui alzò quel tanto per farselo sfilare e quando glielo sfilai posai il costume sul bordo ammirando estasiato il suo corpo perfetto:

" oh cielo ! sei davvero bello "

sentendo le mie parole lo vidi arrossire, lo guardai nei occhi e implorai:

" posso assaggiarlo? "

Lui mi diede il permesso con un filo di voce, così sorrisi tirai fuori la lingua e lo leccai

Pe pensò:

* mmm Hia.. riesci a darmi piacere anche così *

poi quando me lo infilai tutto in bocca e iniziai ad occuparmene, lui iniziò a gemere di piacere sentii le sue dita tra i miei capelli, sentii le sue mani darmi il ritmo.

Pe iniziò ad ansimare di piacere:

" mmmm si .... Hia .. ah ... "

Pe iniziò a pensare mentre ansimava di piacere:

* Hia mi dai una sensazione bellissima *

Più lui gemeva di piacere più io continuavo perché mi piaceva sentire che riuscivo a dare il piacere al mio compagno, sentire quel membro durissimo nella mia bocca era una sensazione che non riuscivo a descrivere, dopo un po' mi staccai e lo guardai mentre lui mi sorrideva.

Scivolò in acqua mi si avvicinò e afferrò il mio costume, me lo tirò giù sorrisi e mi sedetti fuori. Fu lui a togliere il mio costume e rimasi nudo, mi sporsi in avanti e ci baciammo mentre lui mi accarezzava le mie gambe.

Uscì dall'acqua anche lui mettendosi su di me, continuammo a baciarci. Gli misi una mano sulla sua schiena e l'altra sul gluteo, era così sodo, nella mia mente c era solo lui: era lui che desideravo di avere, era perfetto.

Dopo un po' Pe si alzò su di me e si mise in piedi, io lo guardai e gli sorrisi mentre mi allungava la mano, sospirai e mi alzai da terra, afferrai la  mano di Pe e ci avviamo verso lo spogliatoio lasciando i nostri costumi li.

Tu sei il mio mondoWhere stories live. Discover now