CAPITOLO 34 : Christian Frusta a Tutti

71 8 0
                                    


Erano passati tre giorni e la notizia che Pe aveva preso a pugni a quel bastardo era diventato di dominio pubblico, me ne accorsi quando lo accompagnai in facoltà e c'era un gruppo di ragazzi con i cartelli con scritto "Pe siamo con te! "

Guardai Pe che era sbiancato, portai la mano sulla sua e dissi:

" Hia non ti preoccupare, vai a lezione e se hai qualche problema basta che mi chiami ed io arriverò subito per portarti via "

Ecco la mia parte premurosa che esce fuori e vuole proteggerlo ad ogni costo. Guardando bene notai dei giornalisti e dissi con un sospiro di fastidio:

" Hia, ti accompagno fin dentro "

Detto ciò uscii dalla macchina chiudendo la porta del guidatore poi raggiunsi la portiera del passeggero e gliela aprii e quando uscì lo presi per mano e  subito venimmo fermati dai giornalisti sbuffai ancora più forte:

" no comment.. scusateci il mio fidanzato sta facendo tardi a lezione ed anche io sono in ritardo con la mia "

cercando di farci largo tra i giornalisti, per fortuna arrivarono in nostro soccorso Decha e Tesanee che iniziarono a farci spazio così che finalmente entrammo in facoltà e dissi verso Pe:

" da quando hai colpito quel bastardo tutti i riflettori sono puntati su di te "

Il mio cellulare suonò, lo tirai fuori e vidi che era la chat privata del padre di Jam, guardai Pe e gli altri due e dissi:

" è un messaggio del padre di quello che hai pestato "

Pe incrociò le braccia e chiese:

" che vuole? "

Alzai le spalle e risposi:

" non ne ho idea.. devo leggere "

Pe rispose freddamente:

" fallo! "

iniziai a leggere ad alta voce così che tutti e tre potessero sentire:

" ciao caro.. scusa per tutto il casino che ha portato Jam lì, ho visto il video del tuo fidanzato che pesta mio figlio e non lo biasimo. Nonostante sia mio figlio non riesco a stare dalla sua parte. Non gli ho mai perdonato di averti lasciato per quello che poi s'è rivelato un coglione. Ora non so che intenzioni hai con lui da parte mia non prenderò di certo le sue parti. Ti chiedo, però, di chiudere al più presto questa storia così da non alimentare gli squali dei giornalisti e che non ci siano ulteriori ripercursioni per nessuno "

guardai Pe e sospirai:

" Hia che vuo.. "

ricevetti una nuova notifica e di nuovo coinvolgeva Pe, questa volta fu molto più pesante. Ora ero davvero irritato così dissi verso Tesanee:

" puoi fare una live adesso?? non mi frega un cazzo che facciamo tardi a lezione devo mettere le cose in chiaro con questi stronzi!! "

Tesanee guardò Decha e lui capì subito, tirò fuori il cellulare e scrisse a Christian:

* Hia Coniglietto.. P'Stefano si trova nella mia facoltà, sta per affrontare i giornalisti e nello stesso momento sta per fare la live "

Christian era assieme a Emmanuel al parcheggio e guardavano i giornalisti appostati, sapevano già che quelli erano lì per noi. Erano preoccupati quando all'improvviso a Christian suonò il cellulare, lo prese e lesse il messaggio di Decha poi si voltò verso Emmanuel e disse:

" Stefano è davvero incazzato nero, ha deciso di intervenire sia con i giornalisti che facendo la Live "

Emmanuel disse:

Tu sei il mio mondoWhere stories live. Discover now