CAPITOLO 28 : Non Pensare a Nient'altro ....... Pensa a me

72 9 0
                                    

( Nicola e Tesanee )

Ora che anche la seconda coppia era andata via ( Emmanuel e il suo amico Channaron ) la ragazza era rimasta assieme al suo fidanzato Nicola ma non erano soli, c'erano anche Simona Kim Andrei Fabio che stavano guardando preoccupati Christian, il suo comportamento era strano.. diverso dal solito o forse.. La cosa li turbava.

Dopo che la coppia Emmanuel e Channaron se ne erano andati anche gli altri decisero di andarsene perché avevano i loro impegni, lasciando Tesanee e Nicola alle prese con un Christian più scemo e incomprensibile del solito.

Tesanne quando vide il gruppo alzarsi e si lamentò:

" Oh mi lasciate da sola con questi due?? "

Kim si voltò e rispose:

" Scusami ma abbiamo degli impegni "

Se ne andarono, Tesanee li guardò disperata, era rimasta con Nicola a badare a quei due passò e sbuffò dopo l'ennesima limonata era così snervata urlò:

" ve la smettete!!!! vi consiglio di andare a casa per fare queste cose! "

In quel momento finalmente Decha e Christian tornarono alla realtà e decisero di separarsi, con un cenno della testa salutarono alzandosi e se ne andarono. Vedendoli andare via Tesanee alzò gli occhi al cielo e disse esasperata:

" Era ora che decidessero di andare a casa per dedicarsi a certe effusioni "

Nicola disse prendendola un po' in giro:

" secondo me da quando si sono mangiati si sono aperti l'uno al altro ma.. così è troppo.. anche per i miei gusti. Quasi quasi preferisco quando sclera "

Tesanee sentendo il suo ragionamento scoppiò a ridere e sottolineò:

" altro che mangiati... quei due hanno fatto scintille nel letto "

poi lo guardò sorniona e chiese:

"Ohi adesso siamo rimasti da soli.. che facciamo ora? "

Nicola scrollò la testa indeciso mentre Tesanee sbuffava così Nicola propose:

" ti va di andare a vedere un film? "

Prendendo il braccio di Tesanee e lei acconsentì, si avviarono verso il parcheggio e quando arrivarono Nicola aprì la macchina così che tutte e due potessero salire in macchina, poi partì diretto verso il cinema.

[....]

Arrivati trovarono subito parcheggio così scesero dalla macchina ed entrarono al cinema mano nella mano, si fermarono davanti al maxi schermo che mostrava gli orari delle proiezioni. Tesanee si voltò a guardarlo e chiese distratta:

" P'Nicola che film vuoi vedere? "

Nicola rispose guardando lei e non lo schermo:

" non saprei, decidi tu "

si avvicinò ancora di più a lei, al suo viso e la ragazza divenne rossa in viso, scelse un film romantico. Durante il film Nicola non guardava il film ma continuava a guardarla, era distratto da quella ragazza che si trovava al suo fianco, lei si accorse che la stava guardando così si voltò a guardarlo e gli sorrise, lui gli rispose al sorriso e gli sussurrò:

" sei molto carina "

Tesanee arrossì mentre rifletteva:

* Nicola è molto diverso dai suoi amici è sempre molto delicato nei miei confronti *

Il ragazzo gli mise il braccio intorno alle spalle e la tirò a sè, aveva bisogno di sentirla vicina e assaporò il suo profumo.

[ ......]

Dopo due ore uscirono dal cinema ma Nicola non voleva ancora separarsi da lei così propose:

" Nong ti va di mangiare qualcosa? "

Tesanee rispose entusiasta: anche lei non aveva voglia di separarsi così presto da lui. Così assieme si diressero verso il Mc quando arrivarono entrarono e iniziarono a fare la fila quando all' improvviso Tesanee disse:

" P' Secondo te P'Christian e Ai Decha si stanno mangiando? "

Nicola sorrise imbarazzato dall' improvvisa domanda e rispose:

" di sicuro.. per come si stavano comportando è già buona che siano arrivati a casa.. non vedevano l'ora "

Tesanee disse mentre stavano facendo la fila:

" Ohi!!! così non mi fai sentire meg.... "

Ma Nicola la interruppe mettendogli il dito sulla sua bocca e si avvicinò così tanto da fissarla nei occhi e Tesanee divenne ancora più rossa.

e le disse:

" Beh non pensare a loro, pensiamo a noi due invece.. siamo soli soli e tu mi piaci "

Tesanee ancora rossa rispose di sì con la testa incapace di parlare. La fila si era mossa e loro fecero lo stesso ma Nicola la prese per la vita e la tirò a sè. La ragazza sentendosi tirare con dolcezza lo lasciò fare, trovandosi tra le sue braccia e posando la mano sul petto del ragazzo. Finalmente arrivò il loro turno e ordinarono da mangiare.

Si avviarono al tavolo libero e si misero seduti a mangiare, stemperando l' imbarazzo di prima. Prima di portarla a casa decise di fare un' altra tappa così partirono e quando arrivarono scesero dalla macchina Nicola, chiuse la macchina e prese per mano Tesanee portandosela vicino: in quel momento le fontane iniziarono a danzare. Lei rimase di sasso, Nicola la osservava con un sorriso dolce, gli andò dietro e la abbracciò mentre con la voce ridotta ad un sussurro chiese:

" Le piace signorina? "

Lei rispose rossa in viso facendo di sì con la testa, aveva perso di nuovo la facoltà di parlare. Nicola sorrise, la prese per mano e la portò in mezzo alle fontane e iniziarono a danzare intorno a loro. Nicola si avvicinò ancora di più fino ad appoggiare le proprie labbra alle sue e iniziò a baciarla. Non calcolò l' acqua dispettosa delle fontane tanto che si ritrovarono zuppi ma a quanto pare a loro non importava perché stavano bene assieme.

Dopo un po' Tesanee si riprese e lo guardò felice:

" Grazie Nicola per questo "

Nicola sorrise e rispose con galanteria:

" è stato un piacere.. dai andiamo o farai tardi "

la bacio di nuovo e la strinse a se un altro po' poi ritornarono verso la macchina e la ricompagnò a casa.



......................................................


Ringrazio  la mia amica e Manager che  riesce a tenere il passo  

grazie !!!

Tu sei il mio mondoWhere stories live. Discover now