CAPITOLO 33 : Una Rosa Per La mia Principessa

86 8 0
                                    

Erano passate due ore da quello che era successo tra Pe\Me vs il mio Ex, tornato a casa con la coda tra le gambe assieme alle sue guardie del corpo. Sapevo che i paparazzi ci avrebbero ripreso e non molto tardi sarei finito di nuovo sulle riviste come quando frequentavo quel bastardo, sospirai.

Nicola si stava preparando per il suo appuntamento con una ragazza che era l'amica del mio fidanzato e avevano iniziato a frequentarsi come coppia. Nicola si era messo un jeans corto e una maglia a maniche corte di colore verde dopo essersi fatto la doccia e messo la crema, non si era mai curato così tanto. Aveva iniziato a farlo quando aveva iniziato a frequentare Tesanee, voleva essere perfetto per lei.

Intanto Tesanee era davanti all' armadio con le ante aperte e stava decidendo che vestito indossare per l'appuntamento con Nicola, alla fine decise di mettersi un top rosso con i lacci che si legavano dietro al collo e una gonna nera corta fino a metà ginocchio, le sistemò sul letto. Andò in bagno e iniziò a farsi la doccia a cui seguì un' accurata maschera facciale.

Nicola era appena uscito da casa con le chiavi della sua macchina, una Audi R8 verde, la preferì alla sua moto perchè la trovava più comoda. Scese in garage accese la luce, salì in macchina, mise in moto mentre le porte del garage si aprivano e quando furono aperte guidò fuori verso il dormitorio di Tesanee ma prima di arrivare da lei si fermò davanti ad un negozio di fiori, parcheggiando la sua macchina al parcheggio e si avviò verso il negozio.

Mise la mano sulla porta e la spinse, un piccolo campanello annunciò la sua entrata, sorrise e iniziò a guardarsi intorno alla ricerca del fiore adatto per la ragazza ma nessun fiore era perfetto, nessun fiore lo ispirava.

Nel frattempo il commesso era uscito dalla stanza accanto perché aveva sentito il campanello e lo accolse con un sorriso:

" Salve amico, come posso esserti d'aiuto? "

Nicola si voltò facendo un piccolo salto e rispose:

" Ehm si, sto cercando un fiore adatto per una ragazza "

Il commesso fece un cenno della testa e disse:

" non so come è... descrivimela "

Nicola tirò fuori il cellulare e gli mostrò una foto allora disse:

" mmmm so quale fiore è adatto per la tua ragazza "

Si allontanò per tornare con una rosa rossa in mano e disse:

" questa è adatta "

Nicola la prese, la guardò attentamente e alla fine disse:

" si è perfetta.. la prendo "

Così il commesso iniziò a confezionare la rosa e quando fu pronta Nicola la pagò poi uscì dal negozio con la rosa in mano, tornò in macchina e appoggiò la rosa sul cruscotto, mise in moto e partì diretto finalmente al dormitorio della ragazza.

Alle 16.33 Nicola era finalmente sotto il dormitorio della ragazza così spense e tiro fuori il cellulare, iniziò a cercare il numero di Tesanee. Quando trovò il numero la chiamò. Tesanee si trovava in cucina ma appena il cellulare iniziò a suonare si diresse in camera dove lo aveva lasciato, posto sul comodino, lo afferrò e appena lesse il nome di Nicola arrossì, si sfilò la maschera, si avvicinò al secchio e la buttò rispondendo alla chiamata e disse con la sua solita voce solare:

" Wai Hia "

sentendo la voce di Tesanee sul viso di Nicola comparve un sorriso e rispose:

" Wai Hia "

si fermò un secondo quando parlò disse:

" Tesanee sono arrivato sono sotto al tuo dormitorio scendi! "

Tu sei il mio mondoWhere stories live. Discover now