36 cap.

625 26 2
                                    

Liam

Abbiamo passato tutta la giornata in spiaggia ed ora Mary sembra più rilassata. Per questa sera ho organizzato una cena a bordo piscina, sto facendo di tutto pur di farle tornare il sorriso.
La società di cui faccio parte spinge per farmi spisare e mettere su un erede degno del mio nome, non posso obbligate Mary a sposarmi. Dentro di me so che è quella giusta, la mia luce in questo mondo di buio. Sto seguendo i consigli che mi dava mio padre e spero che funzionino. Mary è cresciuta in una famiglia normale, ma non sa le sue vere origini,  non sa che nel suo sangue scorre lo stesso buio del mio. Un giorno gli dirò tutto ma ora sarebbe un duro colpo, devo cercare di renderla più forte e pronta a tutto perché in questa società tutto è possibile e il mio destino non so quale sia.
Sono le 21 e non sono ancora pronto, ho fatto la doccia e sto scegliendo cosa mettere, mi sento un ragazzino alla prima cotta o al suo primo appuntamento.  Dopo un tempo indefinito decido di mettere un completo nero senza giacca, spero che il vestito che ho fatto arrivare in camera della mia piccolina le sia piaciuto.
Mi siedo in salotto aspettando che scenda ma l'attesa è snervante non mi è mai piaciuto aspettare ma non posso dare di testa devo mantenere la mia testa lucida e chiudere la mia bestia nel posto più lontano.
Immerso nei miei pensieri sento dei passi leggeri scendere dalle scale, ed appena mi giro resto più che meravigliato, l'abito le sta meglio di come immaginavo per questo devo trattenermi dal lanciarmi a dosso a Mary e falla mia qui stesso, le ho scelto un abito principesco il sopra le valorizza li seno con uno scollo leggero e luccicante, la gonna blu notte con lavorazioni argento la rende ancora più alta del solito.
"Mary sei... meravigliosa,  spero di non aver sbagliato a prenderti l'abito. "
" No Liam,  è molto bello ma sai che non ho bisogno di queste cose, ho bisogno di te e che non mi lasci da sola ancora"
Le porgo il braccio per accompagnarla al tavolo nel mentre le rispondo "lo so, ed hai ragione,  non posso assicurarti che sia presente sempre sai di cosa mi occupo ma posso prometterti che farò di tutto per stare con te e non deluderti ancora"
Spero che la cena vada bene perché le ho preparato una sorpresa che spero le possa piacere, sono un po in ansia, ma lo devo fare per due motivi ben precisi, il primo è per tutelare se mi dovesse succedere qualcosa... il secondo è che lo voglio con tutto il mio cuore. Devo solo aspettare la mezzanotte e chiederglielo...

La cura per un cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora