20 cap.

931 25 1
                                    

Mary

Non so cosa mi stia prendendo, ma sento come se qualcosa dentro di me stia cambiando. Ieri ho chiesto a Liam di dormire con me perché avevo paura nello stare da sola e anche perché lui riesce a farmi sentire al sicuro. Sento tutto il corpo dolorante nonostante lui se ne sia preso cura con dolcezza, non riesco a muovere un muscolo così resto nella posizione in cui sono stretta fra le sue braccia forti e la testa appoggiata al suo petto. Sembra così sereno e calmo da non riconoscerlo, un ciuffo di capelli gli ricade sugli occhi così cerco di spostarlo senza svegliarlo. Passo un po di tempo a guardarlo dormire, riesce a trasmettermi sicurezza anche così.
Guardo fuori dalla finestra e noto che sta nevicando così deduco che fuori si gela ma qui sto bene, il corpo di Liam mi trasmette un calore così rilassante e poi il suo profumo mi avvolge. Immersa nei miei pensieri e stretta a lui non mi accorgo che si sta svegliando.
<Piccola cosa frulla nella tua testa di prima mattina> la sua voce roca ed impastata dal sonno mi provoca dei brividi dietro la schiena, vorrei stare così per sempre...
<stavo pensando che sto così bene qui con te nonostante mi faccia male tutto. Non mi sono mai sentita così bene con qualcuno, aahhh Liam che mi stai facendo> mi sento confusa, avevo deciso che non avrei più provato sentimenti per qualcuno ed invece sento che lui mi stia guarendo.
Ho il tempo di alzare la testa per guardarlo che le sue labbra si posano sulle mie in un bacio delicato e pieno di sentimenti, non lo respingo anzi nonostante stia male mi arrampico sul suo corpo per continuare a baciarlo. Ci stacchiamo privi di fiato, nei suoi occhi leggo tante emozioni passare mentre io mi sento in imbarazzo e fare un po innamorata.
< non sai da quanto tempo aspettavo questo momento, sai Mary mi sono innamorato di te appena ti ho vista ma non ho voluto forzare le cose.>  io non mi ero accorta che lui fosse così preso da me, cioè avevo capito che provasse qualcosa ma non così.
<Liam io non so di preciso cosa provo,posso dirti che di certo so che stare con te mi piace,  non provo più paura a starti vicino ma non posso dirti di amarti in questo momento.>
< non ti ho chiesto di sposarci ora Mary solo di iniziare a stare insieme, che ne dici se inizi col trasferirti qui?> resto spiazzata dalla su domanda non so che rispondere. Se ci penso da quando sono qui passiamo molto tempo insieme, quando lui non "lavora" passa tutto il giorno con me se mi trasferissi qui in effetti non cambierebbe nulla.
<va bene mi trasferisco qui, però le mie cose le prendo un altro giorno oggi ho male ovunque e non riuscirei neanche a fare le scale.>
<Si certo come vuoi tu,  però ora faccio portare la colazione qui così mangi, prendi le medicine e ti rimetti a dormire. Io starò in casa tutto il giorno qualsiasi cosa chiedi ad una cameriera e verranno a chiamarmi, fuori dalla porta c'è Robert o suo figlio come guardia quindi stai tranquilla. Se vuoi cambiarti dietro la porta nera trovi il bagno, invece, in quella bianca e oro trovi la cabina armadio con tutti i miei vestiti ma se vuoi manda una cameriera da te e fatti prendere quello che ti serve.> lo guardo parlare senza sosta e mi scappa da ridere, si vede lontano chilometri che è nervoso.
<Liam calmati, non aggitarti vai a fare le tue cose io farò colazione come ha detto tu e starò tutto il giorno a letto. Ti chiedo solo di venire a farmi compagnia per pranzo sai che non mi piace mangiare sola.>
<ma certo come ogni giorno, adesso vado sarò nel mio ufficio al terzo piano o nei sotterranei qualsiasi cosa chiamami.>  prima di uscire si abbassa e mi lascia un bacio, giunto alla porta mi dice che come guardia ci sarà Robert e che la colazione arriverà in dieci minuti. Adesso che sono sola ho bisogno di pensare e fare chiarezza su cosa provo è se sono pronta a fare questa vita.








Buongiorno, ecco un nuovo capitolo. Sembra che qualcosa si stia muovendo sentimentale fra Liam e Mary.
Cosa ne pensate?

Spero che il capitolo vi sia piaciuto,lasciate un commento se volete.

Scusate per eventuali errori.

La cura per un cuoreWhere stories live. Discover now