29 cap.

656 20 6
                                    

Liam

Da quando ho litigano con Mary tutto è cambiato come se lei riuscisse a portare quella luce in me ormai persa da anni. Sono sempre più impegnato in questa guerra, dormo poco e non rientro a casa da giorni ormai. Sto facendo tutto questo anche per lei e vengo ripagato in questo modo.
Io l'ho salvata da tutti i pericoli che la circondano, gli ho dato una casa dignitosa dove stare, guardie del corpo e autista sempre a sua disposizione e lei che fa si incavola per una stupida cena, per il momento ho di meglio da fare che cenare con lei, avremo tutto il tempo per recuperare.
Il mio obiettivo principale per il momento è distruggere i miei nemici e guadagnare il più possibile, Mary deve capire il ruolo che dovrà prendere al mio fianco, non voglio che sia la solita moglie trofeo senza pensieri ed opinioni come tutte le altre, voglio che sia la regina del mio impero una donna con cui posso parlare dei miei affari e che non si infastidisce subito per la mia assenza.
Non sono il solito ragazzo che porta fiori e cioccolatini  alla sua ragazza, ci ho provato ma non riesco a farlo sempre, non riesco a dare tutte le mie attenzioni solo a lei e questo lo deve capire.
Ora sono dall'altra parte del paese per parlare con un altro capo mafia per stringere maggiormente la nostra alleanza, offrirò a lui l'opportunità di aprire locali nel mio territorio in cambio voglio dolo la sua lealtà più totale ed un misero 10% dei suoi guadagni.
È sera inoltrata quando esco dal mio incontro per questo decido di andare a festeggiare in un locale. Arrivo al Blu night uno dei miei locali in zona e salgo nella mia zona riservata, inizio subito a bere, sicuro di poter restare anche a dormire qui se dovessi esagerare, dopo il terzo bicchiere arrivano anche delle ballerine a deliziare la mia serata. Iniziano a strusciarsi a me in modo sensuale e capisco subito cosa vogliono da me, ma il mio corpo sembra bloccato nonostante siano molto sexy io non riesco ad eccitarmi, da quando ho scelto Mary solo lei riesce a farlo. Mary.... se penso a lei provo varie emozioni che riescono anche a farmi sembrare un debole, un adolescente in preda agli ormoni. Non posso perdere il controllo per una donna, anche se quella donna sarà mia moglie per sempre, devo essere sempre lucido e non soffocare nei sentimenti.
Decido di passare la serata qui a bere e divertirmi sapendo Mary al sicuro in casa con Robert a sorveglianza.

La cura per un cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora