3 cap.

1.4K 33 4
                                    

Liam

Posso dire che la mia vita è divisa in due parti prima la morte di mio padre e dopo. Quando lui era ancora vivo io ero sempre protetto e tenuto fuori dal suo lavoro ma al compimento del mio 15 compleanno durante la mia festa di compleanno qualcosa cambiò... eravamo tutti in giardino e stavamo aspettando il taglio della torta quando ad un tratto entrarono almeno 30 uomini con armi pesanti, io fui messo al sicuro con mia madre che aspettava mia sorella Nora aspettammo per almeno un ora sentendo spari in tutta casa fino a quando non venne mio zio ad aprirci e ad annunciare che mio padre era stato sparato alle spalle. Da lì il potere è passato a me e come mio padre ho scelto di tenere Nora fuori dai pericoli, per questo gestisco tutto in azienda che per occhi innocenti è una società che si occupa di pubbliche relazioni e pubblicità ma sotto è la sede del mio impero.
Oggi infatti sto portando la piccola Ariel in ufficio con me perché mia sorella è fuori col marito e quale posto più sicuro se non con me?
Come sempre sono circondato dalla mia scorta che controllano l'ingresso e i piani. Non mi faccio vedere spesso in azienda ma oggi è un giorno importante, stringerò un patto con la mafia rumena così avrò il controllo anche lì.  Una cosa mi ha stupito però questa mattina la nuova assunta, di solito le donne si buttano ai miei piedi per avere soldi e potere ma lei era diversa aveva uno sguardo spento come un uccello in gabbia e la sua bellezza è disarmante nonostante sembrasse non accorgersene.
Mia madre non fa altro che ripetermi ch elevò sposarmi e mettere su famiglia e ora ho trovato la donna per me, con lei voglio essere diverso dagli altri la conquistarò col tempo e con piccoli doni, ma ora devo pensare al mio impero.
<Capo, sono arrivati. Sono venuti tutti e cinque i fratelli.>
<Ho capito, arrivo.>
Prendo i documenti, mi sistemo la giacca e nascondo la mia fidata pistola nella giacca.
Dopo un ora tutto è sistemato e i rumeni sono sotto il mio potere, una cosa mi distingue da loro non mi occupo di traffici umani nei miei bordelli ci sono solo ragazze che  hanno deciso di loro volontà di lavorare per me.Per oggi la giornata è finita scendo al 3 piano per prendere Ariel ma con mio stupore la nuova assunta non la trovo, devo chiedere a Robert di cercare ogni tipo di informazione su quella ragazza.
<Ziooo,ziooo lo sai la nuova maestra è così bella e simpatica abbiamo giocato tanto oggi> a quanto pare la ragazzina ha conquistato mia nipote, un passo in più per sapere cose su lei e capirla
<Zioo mi stai ascoltando >
<Si principessa ti sto ascoltando, ma dimmi come si chiama la nuova maestra>
<Si chiama Mary, mi ha detto che non ha amici e vive qui vicino> mia nipote è peggio di un investigatore è riuscita a darmi più informazioni lei in cinque minuti che chiunque altro ma non mi basta per questo mando un messaggio a Robert.
A Robert
Trovami tutte le informazioni sulla nuova maestra assunta in azienda, voglio tutto dalla sua infanzia ad oggi e li pretendo entro sera!
Da Robert
Si capo, mi metto subito in cerca.
Quella ragazza da domani sarà in mano mia.



Buongiorno a tutti/e ecco il 3 capitolo.
Spero vi piaccia. Ditemi la vostra nei commenti.
Scusate per eventuali errori ortografici.

La cura per un cuoreWhere stories live. Discover now