26 cap.

676 23 1
                                    

Liam

Qkel bastardo è riuscito a mettermi KO per un po di tempo ma non sa cosa l'aspetta, vogliono  quel pezzente che tengo ancora nelle celle, ma non sanno che ormai è diventato un mio piccolo schiavetto. Dopo tutte le torture che gli ho inflittio basta un mio ordine e lui esegue da buon cagnolino.
Metterò in atto un piano che li farà strisciare ai miei piedi come vermi, se con Mary riesco a tirare fuori la parte umana che è in me, con loro esce la bestia che cerco di dominare da anni.
Perso nei miei pensieri da un po vengo disturbato dalla porta che si apre da dove entra il medico.
<Buongiorno signore, finalmente si è svegliato. Se mi da il permesso vorrei controllare i suoi valori e fare delle analisi per vedere come sta.>
Mi ha già rotto le palle questo, ma devo stare calmo ed uscire il prima possibile
<può fare quello che vuole a patto che mi racconti quello che è successo durante il mio coma!>
<certo signore, lei è arrivato in condizioni gravi abbiamo fatto un operazione dove abbiamo estratto il proiettile e fermato l'emorragia che aveva, a causa della perdita di sangue è stato isolato per due giorni. Quando è stato trasferito qui, la signorina Mary è stara qui tutto il tempo, sua madre e sua sorella hanno cercato in tutti i modi di farla allontanare per qualche ora ma non ci sono riuscite. È andata a casa solo una volta per prendere un piccolo borsone, poi mi ha ordinato di farle avere una stanza con un pc e un telefono da dove poter lavorare. Come può notare lei stesso non dorme in modo corretto dal suo incidente e mangia poco, ho dovuto darle degli integratori per paura che stesse male. Questo è tutto signore, se le analisi che farò saranno buone nel giro di due giorni potrà uscire.>
<bene, può andare >
Sono rimasto un po destabilizzato da quello che mi ha raccontato, avevo notato che fosse stanca e un po dimagrita ma non pensavo a tal punto, la guardo dormire con la testa sul mio petto e sembra così piccola e fragile in confronto a me, non è la prima volta che mi capita una cosa del genere, infatti,  la mia famiglia sa come gestire la cosa ma per lei è stato diverso. Cerco di restare il più fermo possibile così che continui a dormire ma, Mary inizia ad agitarsi nel sonno e a parlare
<Nooo, L..liam, nooo lui tornerà da me... > la vedo agitarsi sempre più fino a quando non si sveglia piangendo pronunciado il mio nome.
<ehy calma, sono qui. Mary guardami stai avendo una crisi di panico calmati> dopo una decina di minuti si addormenta di nuovo ed io inizio a pensare al mio piano di vendetta.
Devo cercare il loro punto debole e farli crollare, sono sicuro che si scatenerà una guerra solo dove il più forte vincerà, per questo devo informare Robert, deve fare rifornimento nel bunker e portare mobili nuovi chiuderò la mia famiglia e la sua lì finché non finirà tutto.





Ecco un nuovo capitolo, spero vi piaccia.

Scusate per eventuali errori

La cura per un cuoreUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum